![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Che fastidio la sigaretta elettronica che gorgoglia...
|
Ieri ho ceduto al lato oscuro ed ho ordinato trentina di piccole calamite di neodimio, le più forti che sono riuscito a trovare.
Ogni calamitina è un cubo di 8mm di lato ed esercita (teoricamente) 4.8kg di forza quando si attacca sul ferro. Perché le ho prese? Cazzo ne so... :ridacchiare: |
Quote:
|
L'altro giorno ero al bar con un collega che mi parla di quanto sia forte sinner.
E di quanto io ne parlassi da anni:mrgreen: lui gli anni scorsi elogiava berrettini ( era il periodo della finale di wimbledon e del queens ), io ogni volta gli dicevo che era sinner quello che era di un altro livello, per quanto ancora i risultati non arrivavano, giocava bene, poi male, arrivava li li per vincere, e poi perdeva. E io insistevo. Ora tutti sul carro, a elogiare sinner. Io lo seguivo dai tempi del challenger di bergamo, quando per tutti era solo un ragazzino dai capelli rossi che tirava forte e basta. Bella vedere questa evoluzione incredibile. E appurare come stia diventando un djokovic che tira più forte. Ieri anche un commentatore l'ha detto, poco dopo che mi sono ritrovata a pensarlo. E il bello è che è ancora in divenire, ancora si sta migliorando. Onore al pel di carota. |
Quote:
|
Buona Pasquetta di grigliate gite fuoriporta felicità, io me ne starò a casa come sempre
|
la mia ansia ha di nuovo raggiunto un livello cosi alto che a tratti mi sembra di impazzire e di perdere la testa. ho una paura terribile che mi divora. stanotte sono stata svegliata dagli incubi e poi per l'ansia non ho richiuso occhio...che schifo la vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L’unica consolazione è condividere questo stato, non c’è altro |
Quote:
Ci speravo qua a Torino è saltato fuori il sole alla fine, non si griglierà nei prati a meno che non si voglia riempirsi di fango ma il giretto la gente felice lo farà pazienza |
Ho pure un fratello e sorella che hanno avuto successo nella vita e te lo rinfacciano a Pasqua, ma si può sempre peggiorare :)
|
Quote:
Ci pensavo già da un paio di settimane, poi ho visto il tuo blocchetto di titanio ed ho pensato che non era giusto che fossi solo tu a divertirti :D Comunque se ti interessano non costano molto, son piccoline apposta perché quelle di 5cm di diametro hanno una forza di 100/200 kg ed è molto molto difficile staccarle dal ferro. Speriamo siano di buona qualità, ovviamente ho preso le N54 che sono le più forti in commercio :bene: |
Comincio a non sopportare più i colleghi che vita pesante...
|
A sentire tutti sti problemi con colleghi credo vorrei fare un lavoro solitario se ne avrò lopportunita
|
manca ancora il thread pesce d'aprile
|
Le mie amiche qui dentro sono qwerty anahi dystopia solo donna,claire e a parte.mi pare nessun altra.gli uomini sono molti di più...
|
Stanotte sono uscito con alcune persone, abbiamo bevuto decisamente troppo, e senza entrare troppo nei dettagli, a un certo punto siamo stati coinvolti in una rissa.
Ora, ricordo poco, ma a un certo punto penso di aver spaccato una bottiglia in testa a uno, e adesso temo che avrò ripercussioni legali. È anche vero che hanno iniziato loro e noi ci siamo solo difesi, però vallo a dimostrare... |
Come spaccate la bottiglia in testa ad uno ma veramente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |