![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non riesco a trovare motivazione a uscire lavoro a parte, bah.
|
Cercano operatori/trici per una hotline che lavorino da casa propria.
Quasi quasi...:pensando: |
Quote:
:miscompiscio: |
In un annuncio chiedevano di mettere nel CV anche la dichiarazione della veridicità dei dati. Cioè che richiesta da un'azienda privata, farebbero delle indagini poi?
Comunque la dichiarazione l'ho inserita. Però non garantisco sulla veridicità della stessa :ridacchiare: |
Al primo anno e già fuori corso, vorrei non essere mai nato :testata:
|
Sono troppo resistente a qualunque cosa,psicoterapia,ipnosi,medicine...ma cosa vado avanti a fare..
|
Quote:
Ma da quanto prendi ste medicine? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Alcune da qualche mese e alcune da settimane,adesso ne ho una nuova ma secondo me i problemi sono nella dopamina e non nella serotonina .. |
Quote:
Un'altra cosa che vorrei provare è la meditazione,però seriamente,magari fermare il rimuginio può dare un grosso aiuto.. |
Quote:
|
@Ia
Grazie ho letto il messaggio.La mindfulness credo sia lun termine occidentale psicologico per chiamare la meditazione.Se dovessi farla la farei con dei maestri perché da solo non riesco..secondo me aiuta a liberare endorfine e tutte le varie nostre medicine interne.. |
Mi sento agitata, frustrata, repressa, nervosa, insoddisfatta :bene:
|
Mi viene il magone pure a guardare x factor, sono proprio la telespettatrice media. S'è commosso pure Agnelli però...
|
https://en.wikipedia.org/wiki/Monoam...nding_profiles
Lifeisnow se ti può interessare qui c'è una lista di antidepressivi e spiega quanto legano al transponder della serotonina, della dopamina e della noradrenalina, più è piccolo il valore più lo inibisce e quindi fa più effetto, la paroxetina come immaginavo agisce poco sulla dopamina. :pensando: |
Quote:
|
Passare le serate a studiare psicofarmaci con la musica di sottofondo da quasi un fondo di speranza di un futuro migliore.
|
Quote:
|
Quote:
Nah con quella roba non si scherza,metti che impazzisci e diventi psicotico o dissociato |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |
|