FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 31-03-2024 12:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2941580)
Che giornata demmerda

hai sentito di quello che si è buttato dalle tue parti?...

Krieg 31-03-2024 12:36

:testata:

Varano 31-03-2024 12:36

Nessuno sul forum ha parlato dell'ennesimo calo delle nascite in Italia? E' stata una notizia molto commentata anche all'estero.

Ezp97 31-03-2024 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2941589)
hai sentito di quello che si è buttato dalle tue parti?...

Si un rumeno di 26 anni ad Aprilia, si è buttato da un cavalcavia…ha fatto bene.

vikingo 31-03-2024 12:53

Calo delle nascite le donne son tutte single misandriche con chi gli è lì vuoi fare fare i figli col muro

muttley 31-03-2024 13:19

La maggior parte dei fobici qui dentro (esclusi miky, dottorzivago e altri che ci saranno e ci sono stati) non ce li vedo proprio a crescere delle creature.
Mi sembrate tutti autocentrati, tutti preoccupati se qualcuno al bar vi guarda o vi risponde male...quando si cresce un figlio non ci si può concentrare su se stessi in modo così maniacale, bisogna ricordarsi che c'é un prolungamento di sé che esige attenzioni.

Varano 31-03-2024 13:36

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2941601)
La maggior parte dei fobici qui dentro (esclusi miky, dottorzivago e altri che ci saranno e ci sono stati) non ce li vedo proprio a crescere delle creature.

Mi sembrate tutti autocentrati, tutti preoccupati se qualcuno al bar vi guarda o vi risponde male...quando si cresce un figlio non ci si può concentrare su se stessi in modo così maniacale, bisogna ricordarsi che c'é un prolungamento di sé che esige attenzioni.

A parte che si può maturare con la paternità, poi non ci vuole nessuna patente per farli.
Vedo tossicodipendenti, balordi della peggiore specie, procreare senza problemi.
Io sono autocentrato e lo sarò sempre, è una cosa positiva. Non è che uno si deve annullare per un figlio...

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

muttley 31-03-2024 13:41

Quando fai un figlio devi spogliarti del tuo ego e dedicarti a lui 24/7 altrimenti crescerai un altro fobico emotivamente immaturo.

franz90 31-03-2024 14:50

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2941601)

Disse il professore che durante le lezioni passa il tempo a limonare con i suoi bicipiti.

Ezp97 31-03-2024 14:54

Suicidi in aumento esponenziale nell’ultimo periodo

anahí 31-03-2024 14:58

"Credo che questa moda del mewing tra gli studenti sarà il motivo per cui deciderò di smettere di insegnare e non tornare mai più"

muttley 31-03-2024 15:05

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2941611)
"Credo che questa moda del mewing tra gli studenti sarà il motivo per cui deciderò di smettere di insegnare e non tornare mai più"

Perché tu non lo fai? E' semplice ginnastica facciale per eliminare la pappagorgia

SoloUnaDonna 31-03-2024 15:05

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2941573)
Chissà se sto matrimonio tra leone e capricorno sa da fare.buona pasqua dai 25 gradi siculi

Sono 2 segni troppo dominanti per stare insieme.. se uno dei 2 non si sottomette è difficile ._.

CamillePreakers 31-03-2024 15:11

Dopo questa pasqua penso di aver messo su altri 3 kg, e domani avrei pure pasquetta a casa di una mia amica :testata: il mio sogno di perdere i kg messi su con il seroquel si fa sempre più improbabile.

Wrong 31-03-2024 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2941593)
Nessuno sul forum ha parlato dell'ennesimo calo delle nascite in Italia? E' stata una notizia molto commentata anche all'estero.

Perché non cominciano a fare 10 figli a testa i politici di dx che rompono tanto le palle? La Meloni poteva farne una decina. Anche i miei conterranei Zaia e Donazzan potevano farne un po': sono brutti ma sono pieni di soldi.

Varano 31-03-2024 15:26

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2941603)
Quando fai un figlio devi spogliarti del tuo ego e dedicarti a lui 24/7 altrimenti crescerai un altro fobico emotivamente immaturo.

Ma quando mai, io sono cresciuto dai nonni, mi lasciavano al parco alle 7 di mattina e mi recuperavano alle 7 di sera. Quando non c'erano mi guardavo la tv, giocavo ai videogiochi, leggevo i fumetti.
Ma questa non è assolutamente la causa della fs, smettiamola di considerare i bambini come esseri da tenere in una campana di vetro.
Prima li si abitua al mondo esterno meglio è.

Varano 31-03-2024 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2941616)
Perché non cominciano a fare 10 figli a testa i politici di dx che rompono tanto le palle? La Meloni poteva farne una decina. Anche i miei conterranei Zaia e Donazzan potevano farne un po': sono brutti ma sono pieni di soldi.

Ma che c'entra la politica, è una cosa trasversale che riguarda tutti noi italiani. Penso che una riflessione dovremmo farla anche noi che per vari motivi non ne avremo, comunque verremo impattati da questo trend demografico.

vikingo 31-03-2024 15:37

La Michela pfeifer del forum ha stroncato il leone il giorno pasquale

muttley 31-03-2024 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2941617)
Ma quando mai, io sono cresciuto dai nonni, mi lasciavano al parco alle 7 di mattina e mi recuperavano alle 7 di sera. Quando non c'erano mi guardavo la tv, giocavo ai videogiochi, leggevo i fumetti.
Ma questa non è assolutamente la causa della fs, smettiamola di considerare i bambini come esseri da tenere in una campana di vetro.
Prima li si abitua al mondo esterno meglio è.

Sei cresciuto emotivamente immaturo perché non hai avuto una guida solida, come tutti noi.
Il genitore non deve essere ossessivo ma deve comunque far sentire la sua presenza e il suo supporto. Se hai paura a rivolgere la parola alla cassiera del supermercato trasmetterai questa paura ai tuoi discendenti. Devi prima lavorare su di te per cercare il più possibile di avvicinarti a un'idea di persona risolta prima di fare figli che diverranno poi degli insicuri spaventati dal mondo.

Nightlights 31-03-2024 15:57

Ho 37. È quella febbretta del cazzo che ti butta a terra.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02.