![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
:testata:
|
Nessuno sul forum ha parlato dell'ennesimo calo delle nascite in Italia? E' stata una notizia molto commentata anche all'estero.
|
Quote:
|
Calo delle nascite le donne son tutte single misandriche con chi gli è lì vuoi fare fare i figli col muro
|
La maggior parte dei fobici qui dentro (esclusi miky, dottorzivago e altri che ci saranno e ci sono stati) non ce li vedo proprio a crescere delle creature.
Mi sembrate tutti autocentrati, tutti preoccupati se qualcuno al bar vi guarda o vi risponde male...quando si cresce un figlio non ci si può concentrare su se stessi in modo così maniacale, bisogna ricordarsi che c'é un prolungamento di sé che esige attenzioni. |
Quote:
Vedo tossicodipendenti, balordi della peggiore specie, procreare senza problemi. Io sono autocentrato e lo sarò sempre, è una cosa positiva. Non è che uno si deve annullare per un figlio... Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quando fai un figlio devi spogliarti del tuo ego e dedicarti a lui 24/7 altrimenti crescerai un altro fobico emotivamente immaturo.
|
Quote:
|
Suicidi in aumento esponenziale nell’ultimo periodo
|
"Credo che questa moda del mewing tra gli studenti sarà il motivo per cui deciderò di smettere di insegnare e non tornare mai più"
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo questa pasqua penso di aver messo su altri 3 kg, e domani avrei pure pasquetta a casa di una mia amica :testata: il mio sogno di perdere i kg messi su con il seroquel si fa sempre più improbabile.
|
Quote:
|
Quote:
Ma questa non è assolutamente la causa della fs, smettiamola di considerare i bambini come esseri da tenere in una campana di vetro. Prima li si abitua al mondo esterno meglio è. |
Quote:
|
La Michela pfeifer del forum ha stroncato il leone il giorno pasquale
|
Quote:
Il genitore non deve essere ossessivo ma deve comunque far sentire la sua presenza e il suo supporto. Se hai paura a rivolgere la parola alla cassiera del supermercato trasmetterai questa paura ai tuoi discendenti. Devi prima lavorare su di te per cercare il più possibile di avvicinarti a un'idea di persona risolta prima di fare figli che diverranno poi degli insicuri spaventati dal mondo. |
Ho 37. È quella febbretta del cazzo che ti butta a terra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |