FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 26-08-2017 16:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tra poche ore, tra poche ore...

Suttree 26-08-2017 18:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La mia difficoltà nel portare avanti le conversazioni sta arrivando a livelli allucinanti:testata:. E non ho neanche ansia come un tempo, semplicemente lo trovo faticoso e inutile:nonso:

Blue Sky 26-08-2017 18:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1985403)
Tra poche ore, tra poche ore...

Gioca l'Inter!!!

Ah no forse non è questo quello che intendevi :mrgreen:

Blue Sky 26-08-2017 18:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1985446)
...

Il lavoro non ti sta aiutando un po' in questo?

Svers0 26-08-2017 19:05

Finalmente la stagione più inutile dell'anno sta finendo!

Suttree 26-08-2017 19:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1985459)
Il lavoro non ti sta aiutando un po' in questo?

No, anzi mi ha fatto capire come anche cambiando contesto la situazione rimane la stessa.
Riesco a dialogare solo con pochissime persone ma dopo un po' ho la sensazione che inizino a non sopportarmi e quindi inizio a richiudermi in me stesso.
Ho la sensazione che il dialogo non serva, mi sembra che sia solo un modo inutile per cercare di colmare la distanza tra le persone. Perché alla fine quella distanza la si sente comunque e ci si sente "alieni". Almeno io la vivo così:nonso:. Non so se rendo l'idea:pensando:.

Blue Sky 26-08-2017 19:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1985465)
No, anzi mi ha fatto capire come anche cambiando contesto la situazione rimane la stessa.
Riesco a dialogare solo con pochissime persone ma dopo un po' ho la sensazione che inizino a non sopportarmi e quindi inizio a richiudermi in me stesso.
Ho la sensazione che il dialogo non serva, mi sembra che sia solo un modo inutile per cercare di colmare la distanza tra le persone. Perché alla fine quella distanza la si sente comunque e ci si sente "alieni". Almeno io la vivo così:nonso:. Non so se rendo l'idea:pensando:.

Probabilmente non è la pratica quotidiana ciò che ti aiuta, lascia la situazione invariata. Forse non riesci a trovare piacere nel dialogo perché sei più abituato a tenere i tuoi pensieri per te (come è normale per una persona introversa). Anch'io non sono un grande "chiacchierone", però sto cercando di cogliere piacere del dialogo leggero, e non solo in quello più ricco di contenuti, cosa cui proprio non sono abituato.

Locharb 26-08-2017 19:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1985306)
Mi ha fatto morire come ha specificato che non voleva essere bannato nonostante avesse quel messaggio urgentissimo e importantissimo da comunicare al mondo intero!

:ridacchiare::ridacchiare:
a me salutava in chat con una bestemmia :mrgreen::mrgreen: ma infondo era un brav uomo sigh

Blue Sky 26-08-2017 19:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1985486)
:ridacchiare::ridacchiare:
a me salutava in chat con una bestemmia :mrgreen::mrgreen: ma infondo era un brav uomo sigh

Anche a me!

Locharb 26-08-2017 20:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
@Headache94 ci sono passato anche io... non dargli troppo peso, sono persone con il cervellino piccolo poverine. Invece ora i colleghi pensano che sia una persona normale, con grande vita sociale, e mi chiedono sempre "la ragazza?" dunque pensano che io sia in grado di averne una.. Lol :ridacchiare:

@Katj
ahahahah, opsss ero sicuro di non averlo quotato, infatti avevo anche scritto @Headache94 :D

StacyFreak 26-08-2017 20:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bastava così poco... e non sarei uscita fuori di testa, non avrei confuso tutto, non avrei detto certe cose.
Sei diventata una rammollita, che figura ci fai? Quella della psicolabile.
E pensare poco tempo fa mi sentivo libera di non censurarmi, di non opprimermi, libera di essere me stessa senza temere gli altri.
Dove sono andata a finire, di nuovo? Ma chi è questa, io non la riconosco.
Ingabbiata, non posso farci niente. Ormai è così che è andata, domani sarà meglio.

Svers0 26-08-2017 22:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ultimamente ho la gridata facile, mi sto trasformando da fobico a pazzo esaurito. :pensando:

Keith 26-08-2017 23:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1985576)
Nessuno che commenta le discussioni. Ammazza, stanno tutti in chat a estriversare. Altro che fobici asociale qui :D

no peggio, stanno tutti in discoteca sulla spiaggia

cancellato13248 26-08-2017 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vorrei potermi distaccare da certe paure e opinioni .

Pablo's way 27-08-2017 01:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Lo squalo 3 è una cagata pazzesca.

super unknown 27-08-2017 04:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Eugenetica".

cancellato18863 27-08-2017 09:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mancanza di interlocutori e totale incomunicabilità con chi mi circonda.

illumi 27-08-2017 10:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Adoro i piani ben riuscitihttp://emoticonforum.altervista.org/...e/set12/15.gif

Svers0 27-08-2017 10:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che belle queste giornate di fine estate, non mi stancherò mai di dirlo, arriva la stagione della malinconia.

Svers0 27-08-2017 11:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Adelaide ha superato Hazel ed è la nuova contendente al primo posto in classifica, per ora è ancora lontana però, posso stare tranquillo. :yawn:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.