![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
a me lei piace però se non si è ricambiati non ci si può fare nulla, lei rimarrà nel mio cuore ma guarderò altrove, dove mi sapranno apprezzare ._.
|
Bau!!
|
Solo donna ha fatto il pieno mi dicono io mi sentivo finiva così.le donne che sanno di piacere si lasciano il colpo in canna alla fine,finisce sempre così.rimangono coperti fino alla fine e poi la zampata.sembra la dura legge del goal.
|
ma non importa che abbia fatto il pieno l'importante è che sappia che lei è mylove
|
Quote:
Quote:
Quote:
Son talmente bella che nessuno mi ha mai cagato dalla nascita.. probabilmente spaventa la mia estrema bellezza :sisi: E poi, cosa più importante di tutte.. non sono acquario, come ti permetti.. sono capricorno.. ca pri cor no.. acquario è l'ascendente ._. |
Quote:
|
Mannaggia! Mi stò perdendo tutto quello che succede nella fotogallery, area vietata per i novellini come me, questo è nonnismo :piangere:
|
Quote:
|
Oggi ho pensato che quando ho cominciato a tenere un diario l'ho fatto per tenere traccia di cose positive che mi stavano accadendo, poi ho smesso di tenerlo quando mi sono isolato e dalla mia vita sono spariti i fatti significativi e attualmente torno a scriverci solo per cercare di fare ordine nei pensieri quando devo affrontare qualcosa di molto negativo o difficile.
|
Spero che prima o poi l’ora legale venga abolita. Io sono una persona abitudinaria e stravolgere gli orari è fonte di grande ansia.
|
Quote:
|
Questa sera il mio pensiero va a tutte le utentesse che amo e sulle quali mi sono già espresso. Ognuna col suo carattere e la sua storia. Si sono poliamoroso e anche ruffiano, lo so, ma voglio esprimere ugualmente il mio pensiero.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se sgarri un ora non penso succeda chissà cosa
|
Io ti amo incondizionatamente, per come sei. Non hai capito niente bella .-. ._.
Ma tu non mi credi, quindi me ne farò una ragione... |
...poi lei dice che parlo così perché sono ubriaco..sgrunt..
|
Qui la gente parla da sola ._.
|
Come sempre...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |