![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
E anche la base sta subendo o ha subìto una mutazione genetica simile, almeno su alcuni temi. Quote:
|
Quote:
|
Allucinante
https://www.facebook.com/52501521784...9089804433735/ Se la droga e l’immigrazione clandestina fossero combattuti sul serio tutto questo si sarebbe evitato, no? Che c’entra qua lo stupro, lo stupratore, la donna, ma questi sono fuori di testa |
Speriamo bene per l'Ilva, l'ArcelorMittal gestisce anche una fabbrica in Bosnia erzegovina e inquina a tutto spiano grazie alle poche regole che ci sono nel paese, c'era anche un video su YouTube.
|
Stupendo disegno di legge della lega, presto al voto
Togliere la possibilità del rito abbreviato per reati che prevedono ergastolo, e quindi un sostanzioso sconto di pena per chi sa già a cosa va incontro Perché in italia di fatto l'ergastolo non esiste più, "grazie" a questa possibilità E il PD / PDL? Troppo difficile pensarci eh? Troppa fatica nevvero? Le bestie ci devono morire in carcere, è una questione di civiltà |
Speriamo arrivi in tempo per seppellire in carcere gli assassini di quella ragazza a Roma
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non è scritto benissimo, eh. Però secondo me avete capito male, ringraziatori compresi. Tutta questa "fortuna" mi da i brividi. Mi fa terrore. Tutta questa "fortuna" non significa altro che questo: serve un colpevole accettabile su cui scatenare la rabbia. In questo caso più colpevole della ragazzina sono i suoi aguzzini perché migranti, non in quanto aguzzini Tutta questa "fortuna" di Desirè è aberrante perché evidenzia che non ci sono diritti effettivamente riconosciuti per le donne, tutto dipende da chi ti fa del male; una donna non viene automaticamente difesa, dipende da chi la si deve difendere; una donna stuprata e uccisa non merita rispetto, di essere tutelata e compianta, a prescindere, tutto questo accade solo se a farle del male è stato qualcuno che gode di meno tutela sociale di lei. Quindi donne la realtà è che siamo colpevoli degli stupri a nostro carico, a parte quando chi ci stupra è un soggetto a cui viene riconosciuta una colpa più grande della nostra: noi siamo discinte, un po' troie, tossiche, avventate e provocatrici ma i migranti ci battono in colpevolezza perché esistono dove non dovrebbero. Insomma la tesi è che per Desirée era già pronto il "se l'è cercata", solo che siccome è stata stuprata da dei migranti allora i "patrioti" si sono trattenuti dal darle della poco di buono perché hanno preferito concentrarsi sul bersaglio più appetibile (in quanto immigrati, non in quanto stupratori, attenzione). La "fortuna", ovviamente provocatoriamente, è quella di vedersi riconosciuta come vittima al 100% solo perché i suoi aguzzini non sono italiani. E sì, la sinistra vera ha ideali superiori rispetto a quelli dei fascioleghisti. Per definizione. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Prendere per il culo gli elettori è gravissimo, A CASA!!! Quote:
Quote:
Lunga promessa con l'attender corto / ti farà triunfar ne l'alto seggio (cit.) Ma fidatevi ancora di 'sta gente, mi raccomando, bevetevi i loro dietrofront, le loro guerre con l'Estasia, i loro bispensieri, l'importante è dare addosso al PD, poi tuttapposto :bene: Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
https://www.giornalettismo.com/archi...difesa-voto-pd |
Questo governo sta perdendo molti punti al mio cospetto.
|
Un articolo nel merito della discussione sul TAP:
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...oleto/4731176/ |
Quote:
Le solite frasette sinistrorse, completamente sconnesse dalla realtà. |
Forum Politica
Quote:
Come al solito la categoria che dovrebbe avere meno pregiudizi alla fine ne ha più di tutti, ma l’ipocrisia viene fuori tanto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi li vota sta peggio |
Non a caso potere al popolo fa comunella con l'anpi
Gente senza il senso della dignità umana e del rispetto Deve scomparire politicamente ed ideologicamente dalla storia, l'essere umani è incompatibile con i loro cervelli Il parlamento dovrà essere solo M5s Centro destra Destra Allora si potrà cominciare a ripartire dalle basi per ricostruire le macerie morali di questa nazione |
Per chi dice che non stanno facendo nulla sulla droga
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2f51aa9b94.jpg |
Quote:
|
Buongiorno a tutti…
stamani al telegiornale ho sentito che è stato rimandato nella legge di bilancio il reddito di cittadinanza, la quota cento e il taglio delle pensioni d'oro. |
Quote:
|
Quote:
|
Invece io avevo sentito che il reddito di cittadinanza verrà percepito anche da rom e immigrati. E Giggi pare che abbia confermato. Se così fosse, Salvini sarà ricordato per essere stato il primo ministro della storia a regalare stipendi agli stranieri senza cittadinanza.
|
Quote:
Come ho detto ho capito che verrà rimandato. |
Io il reddito lo rimanderei, ma politicamente sarebbe un suicidio
|
Quote:
|
Quote:
Trovo particolarmente significativi questi due punti Quote:
Quote:
Questo dovrebbe far riflettere quelli che trascurano l'importanza cruciale della moneta, lasciandone dunque l'emissione nelle mani di soggetti "indipendenti", ossia sottratti a qualsivoglia forma di controllo e di responsabilità di fronte alle istituzioni democratiche. |
certo che gli elettori grillini , fra cui mio frate che si dice di sx. iscritto alla CGIL , ascolta Fazio , stravede per tutto ciò che 'puzza' di sx ... hanno delle responsabilità gravissime per aver portato l'estrema destra al governo di questo Paese, mi verrebbe dire contenti lor se non che in questo Paese ci vivo anch'io :o
|
Quote:
Sebbene da noi accadono violenze, il sentimento comune è di condanna, perché siamo più evoluti e abbiamo raggiunto la pari dignità, non sempre ma sicuramente più che in africa Da noi chi commette certi reati sa che sta facendo qualcosa di molto grave, invece tra di loro non hanno la percezione che sia una cosa così grave |
|
Il 2018, signori
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d6c70aa5d4.jpg |
Quote:
Si è detto o no che il reddito di cittadinanza è una delle leve, se non LA leva, che porterà il PIL a crescere dell'1.5% nel 2019? Tutto l'ambaradan del DEF si basa sulla scommessa della crescita (non eri tu che parlavi di all-in?). O il deficit al 2.4% ce lo portiamo solo per fare un dispetto alla UE? |
Quote:
Quote:
Sequestri di immigrati in mare (Lega) e tour di pestaggi degli immigrati (FN) sono realtà. |
Quote:
Evviva la democrazia del popolo! (nel centrodestra ci metti anche Alfano, Verdini e il loro mentore? no, per sapere, mi ricordavo un lauretum antiberlusconiano, ma forse ricordo male) |
Quote:
Quote:
Quote:
Che infatti non è stata offerta in questo caso (a proposito, pensi che il carabiniere in questione sia l'unico italiano che la pensa in un certo modo sulle ragazze straniere che "la danno facile"? sicuro? non hia mai letto certe generalizzazioni sulle italiane "tirate" e le straniere "disponibili" in giro per il web?). Eh certo, il fascio generalizza sugli immigrati, mica sui carabinieri (a meno che non facciano come Salvo D'Acquisto). |
Quote:
|
Quote:
Come sto? Sentiamo, sentiamo (anche in pvt, se vuoi). |
Quote:
E gli immigrati che violentano ragazzine. Alla faccia di chi è cieco, che agli immigrati gli stiamo pagando di tutto da anni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |