![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bello quando ti ricontattano gli "amici" per sapere cosa fai a capodanno alle soglie del 30 Dicembre, dopo aver saputo che la sua ragazza é già impegnata per quella serata...
|
Quote:
|
No, ma é anche sindrome da zerbino, dipendere da una sola cosa nella vita...che tristezza :miodio:
|
Ma alla fine, tutto questo lottare, tutto questo sperare...per cosa???
|
Risulta difficile riabituarsi al bianco e nero, una volta (ri)scoperti i colori della vita.
|
"Non permetterò mai a nessuno di trascinarmi così in basso da costringere me a odiarlo"..
E se quello ci riesce lo stesso? Che poi, sinceramente, cos'è che non permetti tu? Pensi dipenda da te? E se io ti prendo a calci il cane, ti rigo la macchina, faccio uscire un articolo diffamatorio nei tuoi confronti, e il peggio del peggio a non finire... tu cosa fai? |
che caspita è sta roba che m'hanno regalato:interrogativo:
|
che giornata inutile :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
toh non ho risolto il capodanno ma il 1 gennaio mi aspetta una super mangiata in un'altra regione! che strana cosa avere degli amici attivi e che mi considerano:o
|
Non sono sposato, diciamo che convivo,
Non sono disoccupato, diciamo che sto studiando, Non sono un delinquente, diciamo che mi arrangio, Diciamo diciamo diciamo diciamo un sacco di cazzate. |
Siii finalmente mi son decisa e ho comprato "Wonderbook" non vedo l'ora di provarlo http://i306.photobucket.com/albums/n...lkbottle45.gif
In compenso mi son anche comprata un paio di scarpe nonostante l'ultima volta avessi stabilito che avrei smesso per un po'. Mannaggia a me. |
Quote:
|
Quote:
http://i306.photobucket.com/albums/n...lkbottle54.gif |
Poco fa mi stava montando un'odio, alla tv tutti a festa, a tavola due merde che fanno battute a sproposito.
Spero che passi alla velocita' della luce questi altri pochi giorni. Non posso vedere o sentire film o musiche a tema. Mi viene un magone bestiale e m'incazzo solamente. Ora mi sparo un bel film horror che fa passare la malinconia. |
Quote:
Ma per dawero o era una battuta ad minchiam? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |