![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Chi è stato in terapia intensiva e non riusciva a respirare, polmonite interstiziale i 100 e più fra medici e infermieri che hanno perso la vita, le persone che hanno dovuto rinunciare alle terapie per paura di andare in ospedale e beccarsi il virus... E' vero questo virus ha fatto SOLO 31'000 vittime e non è ancora finita, ma se non avessimo fatto il lockdown e il distanziamento sociale avrebbe dilagato. Ho postato un mio modesto studio, ma basato su dati reali della progressione del virus nei primi gg e senza interventi *deceduti giornalieri prima del lockdown |
a me una roba del genere fa venire voglia di prendere il porto d'armi...
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
E comunque dalla passeggiata con gli amici (positivi inconsapevoli) in centro, alla "passeggiata" in ospedale, il passo è breve. Giusto che lo sappiano quelli smaniosi di incontrare gli amici dopo il 18 maggio.
Anche se sarà permesso, io non incontrerò nessuno al di fuori di mio padre e della mia compagna. Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
qua richiudono tutto tra un po -.- , zio cane nn finisce più sta storia
|
Ma sì così mi possono licenziare
|
Ma a 10 giorni dalla fine della fase 1 con i numeri dei contagi e delle terapie intensive in picchiata gli psicopoliziotti da balcone che si strappavano i capelli ipotizzando milioni di morti vedendo la gente prendere il sole al parco che dicono?
|
Quote:
|
Quote:
|
calano le terapie intensive e aumentano i morti , bah , grazie al cazzo che calano , crepa la gente :sisi: ..... la lombardia batte tutti i record ormai .... intanto è scoppiata la centrale li a marghera , altri futuri morti all orizzonte , spettacolo proprio sto 2020 , c ho mia nonna che vive la con le finestre con lo scotch attaccato -.-
|
Qui da una settimana la circolazione è totalmente libera senza autocertificazioni, a piedi e in auto, hanno riaperto bar e negozi e per ora il conteggio dei nuovi positivi pare stabile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: