![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche se grezzo e mezzo ignorante compensa con la simpatia. Eppure ci stanno ragazzi più alti, più carini, ma le femmine che pure ci stanno qui, vanno tutte appresso a lui. |
Uno può essere basso ma bellissimo, e ce ne sono.
|
Cavolo, io allora che sono 1,87 m sono dell'altezza minima accettata (sono ironico ovviamente). :D
|
Quote:
Una ragazza poco piacente (sto mettendo da parte l'altezza, il mio è un ragionamento più ampio) può compensare con la simpatia tanto da "cuccare alla grande"?:pensando: |
Questa è la conferma che la bellezza esteriore conta un emerito zero.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
I brutti si lamentano perchè si vedono brutti, gli incel perchè sono incel, e voi perchè siete bassi? Non emuliamoli su dai :pensando:
Ho deciso: diventerò uno stand-up comedian e cuccherò alla grandissima.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi magari in chi ha una bassa autostima entrano in gioco altri fattori che ingigantiscono come la dismorfofobia ed altre duemila commorbilità. |
Quote:
|
ci si esaurisce comunque su sti siti
|
Quote:
|
Archi conosci "novanta giorni per innamorarsi"?
Nel programma parlano di amori a distanza, incontri e possibili matrimoni. Ti presento una delle protagoniste, Rebecca. Ha conosciuto un ragazzo online, il tutto mandando foto un tantinello ritoccate. https://i.imgur.com/SMCGIIC.jpg Non ti dico il momento dell'incontro, lui si è presentato indossando una maglietta con stampato il volto (photoshoppato) di lei. :ridacchiare: |
Attenzione : video molto pesante in cui un ragazzo viene umiliato pubblicamente a causa della sua statura, se siete deboli di cuore, non aprite
https://youtu.be/V2xn5WtZk00 |
Quote:
|
Bah....
|
Quote:
Mi pare normale comunque...le donne hanno più "carta che" da sparare. Farsi la foto dall'alto,strizzarsi le tette, usare il trucco e rimarcarlo con il filtro ecc ..,...sono normali per loro, se lo fa un uomo passa da pazzo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |