![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Sud non ho capito se ti piaccia Keith o meno, penso di sì
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non è vero qwerty e lei nella foto praticamente la stessa pure tu.non capisco perché hai scelto questa strada della modestia non ti porterà vantaggi sappilo.
|
Io l'ansia ce lho sempre ma non evito più le prime fasi della conversazione sono le più dure
|
Quote:
Poi modesta io? ahahahah A scuola ero l'ultima nella classifica di bellezza della classe.. e per strada mi hanno ancora urlato dietro quanto fossi brutta.. poi boh.. magari sono cose che mi sono sognata.. :nonso: |
Gli altri utenti mi vogliono aiutare o no e una donna brutta quella delle foto.se quella è una donna brutta la letizetto cosa sarebbe.sembra la cantante di quella band danese degli anni 90 come si chiamavano.qualcuno se la ricordera
|
A me lei piace ma caratterialmente non so come spiegare, anche se non è come quelle foto le voglio un sacco bene lo stesso .-. ._. .-.
|
Quote:
Che poi bella o brutta cosa cambia? Sono arrivata a tarda età e sono sempre stata sola.. fossi stata veramente una modella magari qualcuno ci avrebbe provato, almeno quando ero giovane e qualche volta uscivo.. non lo saprò mai .-. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lei non mi crede [emoji17]
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Noi cosa possiamo fare? Nulla. Se ci odia a prescindere c'è poco da fare .-. ._. Ma io rispondo all'odio con l'amore [emoji3590]
|
Sospetto che qualche utente si chiami Costanza, ma potrebbe essere solo la mia fervida immaginazione :sisi:
|
Ma infatti poi creano illusioni negli uomini siam brutte brutte ma brutte de che.elly sclein e brutta dai.tra l'altro sembra proprio nordica non so dove viva ma non sembra neanche italiana.avra la casella intasata da oggi.tra l'altro io la conosco poco ma sembra anche intelligente e un acquario mi pare,e lei ripeteva non mi vuole nessuno fino all altro giorno,come no raul bova non ti vuole che è diverso..vari utenti uomini si sono defilato perché hanno capito lantifona.night credo sia infatuazione veramente credo.keith non lo so
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |