FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 16-03-2024 21:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi a prove ho rispolverato un classico della dance. Children di Robert Miles. Riarrangiata con la chitarra e gli effetti. Avevo i brividi. È bellissimo quel brano.

Lost75 16-03-2024 21:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2937739)
Oggi a prove ho rispolverato un classico della dance. Children di Robert Miles. Riarrangiata con la chitarra e gli effetti. Avevo i brividi. È bellissimo quel brano.

E' si, a me fa ricordare quando andavo in discoteca negli anni 90... che bei tempi:piangere:

cuginosmorfio 16-03-2024 21:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Des (Messaggio 2937700)
Pensiero random. Se fossi un cane, in una decina d'anni sarebbe tutto finito.

Ma i cani sono coprofaghi :pensando:
Meglio umano non umano

Ezp97 16-03-2024 21:20

La mia pelle ovviamente è cambiata ma il tatuaggio che feci a 18 anni sta iniziando a sbiadire e le linee si sono allargate non pochissimo…devo fare una cosa definitiva, tutto l’avambraccio a 360 in stile Giapponese…anche se l’ancora con veliero è stato un tatuaggio che mi ha portato a fare mio padre e sarà un ricordo legato a lui però nel corso del tempo diventerà una macchietta

Hor 16-03-2024 21:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2937739)
Oggi a prove ho rispolverato un classico della dance. Children di Robert Miles. Riarrangiata con la chitarra e gli effetti. Avevo i brividi. È bellissimo quel brano.

Io l'ho sempre trovato un po' lezioso, ma nel bene e nel male ha fatto la storia di un certo genere.

Nightlights 16-03-2024 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2937754)
Io l'ho sempre trovato un po' lezioso, ma nel bene e nel male ha fatto la storia di un certo genere.

È che quel brano mi tocca nel profondo quindi lo suono con un certo trasporto

cuginosmorfio 16-03-2024 21:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2937754)
Io l'ho sempre trovato un po' lezioso, ma nel bene e nel male ha fatto la storia di un certo genere.

In merito al piano in àmbito pop, io ho sempre amato "struggle for pleasure" di Mertens.
E scommetto pure che Pokorny e Gaucho la sanno agevolmente suonare :testata:

Rispondete, orsù: rovinatemi la serata!

Unspecified 16-03-2024 21:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2937732)
https://www.facebook.com/share/v/Rxs...tTimeMs=122238





Volooooooo

Come non pensare a postarlo qui

Nah questo è ancora poco, il video bisogna ripostarlo quando lei verrà uccisa da lui [emoji28]

Hor 16-03-2024 21:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2937758)
In merito al piano in àmbito pop, io ho sempre amato "struggle for pleasure" di Mertens.
E scommetto pure che Pokorny e Gaucho la sanno agevolmente suonare :testata:

Rispondete, orsù: rovinatemi la serata!

Wim Mertens è nella mia playlist con diversi suoi brani, ma non so se si possa classificare come "pop". Ammenocché non intendi il remix proprio di Struggle for Pleasure che girava negli anni Novanta.

Pablo Escoalbar 16-03-2024 22:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2937767)
Wim Mertens è nella mia playlist con diversi suoi brani, ma non so se si possa classificare come "pop". Ammenocché non intendi il remix proprio di Struggle for Pleasure che girava negli anni Novanta.

hor basa distrarti che hai tanto lavoro da fare stasera :ridacchiare:

Hor 16-03-2024 22:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2937780)
hor basa distrarti che hai tanto lavoro da fare stasera :ridacchiare:

Ho finito una ventina di minuti fa. :lingua:

Pablo Escoalbar 16-03-2024 22:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2937787)
Ho finito una ventina di minuti fa. :lingua:

azzzz, speravo di prenderti in caastagna. Insomma sono io l'unico sfigato che lavora fino a tardi :piangere: e l'unico che si sta distraendo :piangere::piangere:

Maffo 16-03-2024 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2937788)
azzzz, speravo di prenderti in caastagna. Insomma sono io l'unico sfigato che lavora fino a tardi :piangere: e l'unico che si sta distraendo :piangere::piangere:

Lavori alle 21:30 del sabato sera?
Condoglianze ... :piangere:

Maffo 16-03-2024 22:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Al Tg2 post hanno parlato di giovani in agricoltura, bello, bel servizio e bel dibattito, mi è piaciuto

Unspecified 16-03-2024 22:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2937220)
Grazie a tutti per le risposte e i consigli :)
Alla fine sono riuscito a fare tutto, ho trovato il vicino che ha chiamato il 118, ho trovato la vicina che mi ha prestato il ghiaccio, e sono andato a portare un dono di ringraziamento. È andata meglio di quanto pensassi, anche se spero di non rivederli più :sisi:

Come non detto, oggi sono uscito e prima ho incontrato la figlia del vicino, poi il vicino stesso, in due occasioni differenti :sisi:
Devo dire che sono veramente delle belle persone, io purtroppo non sono portato per il creare legami...

Alakazam 16-03-2024 23:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2937444)
Assolutamente Amazon, adesso costa 399 (sul sito Google 509 :sisi: ), e hai avuto un po' di sfortuna perché fino a settimana scorsa era a 379 in offerta...
Comunque, è venduto e spedito da Amazon, quindi hai la garanzia migliore sul mercato praticamente...

Nah, l'unico competitor serio sarebbe l'A54, ma la differenza è che quello è un mid-range, il Pixel 7a invece è praticamente un flagship.
Pixel 7a superiore per fotocamera, prestazioni, e supporto futuro. A54 leggermente migliore per la batteria, ma non tanto da fare una differenza enorme...

Preferisco un S23 (che però non si trova a 400).

bukowskiii 16-03-2024 23:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Turno di notte con la collega figa. Non sapevo fumasse, ha portato erba buona. Magari tutti i turni così!

Ezp97 17-03-2024 07:08

Non c’ho voglia di fare un cazzo oggi

vikingo 17-03-2024 09:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le colleghe che fumano erba che schifo..solo a voi vi piacciono ste donne a me nauseano

Varano 17-03-2024 09:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2937853)
Le colleghe che fumano erba che schifo..solo a voi vi piacciono ste donne a me nauseano

Non è quello il problema in sé, mi dà più fastidio l'odore di sigaretta. Potrebbe essere un problema la sub-cultura che c'è dietro il consumo di erba.
Se tutto il giorno in casa con la musica di bob Marley, va ai centri sociali, bestemmia anche no

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.