FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 29-08-2020 11:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando ho visto civil war al cinema mi era piaciuto tanto per come avevano introdotto il suo personaggio e anche il film dedicato a black panther mi era piaciuto abbastanza. Ora tutti gli attori lo stanno salutando sui social.
Ricordo che ogni volta che faceva un'uscita pubblica doveva fare il gesto del "wakanda forever" e non ne poteva più, mi faceva sorridere questa cosa. Mi dispiace un sacco.

Peste Nera 29-08-2020 12:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà se Christopher Knight è ancora vivo, non riesco a trovare notizie recenti su di lui ma la sua storia mi affascina molto. Su Wikipedia c'è scritto "è stato" ma c'è solo la data di nascita quindi dovrebbe essere ancora vivo. :pensando:

Hor 29-08-2020 12:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2500695)
Chissà se Christopher Knight è ancora vivo, non riesco a trovare notizie recenti su di lui ma la sua storia mi affascina molto. Su Wikipedia c'è scritto "è stato" ma c'è solo la data di nascita quindi dovrebbe essere ancora vivo. :pensando:

Mi ricordo quand'era stato arrestato, è una storia che mi aveva colpito molto.
Nella wikipedia inglese c'è scritta solo la data di nascita, quindi possiamo supporre sia ancora vivo.

Delta80 29-08-2020 17:46

Quanto è difficile per me avere una vita normale e un minimo appagante, ho problemi seri in ogni ambito della mia vita e della mia persona sia fisicamente che mentalmente

Ezp97 29-08-2020 17:49

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2500601)
ma perlomeno trombano :mrgreen:

Si trombano, è vero, ma bisogna pure guardare la soddisfazione personale in un rapporto, pure un mezzo depresso può fidanzarsi e trombare...poi però se il rapporto è superficiale ti senti ancora più depresso

tersite 29-08-2020 18:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2500913)
Si trombano, è vero, ma bisogna pure guardare la soddisfazione personale in un rapporto, pure un mezzo depresso può fidanzarsi e trombare...poi però se il rapporto è superficiale ti senti ancora più depresso

Il sesso senza amore è un’esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. [cit. Woody Allen]

lonely heart 29-08-2020 18:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Menomale al lavoro non ci sono le telecamere perché ho pianto, ho smesso ma poi alla radio è partita una canzone che mi descrive così bene che sono scoppiata di nuovo. Queste sono le mie giornate, non so più se sia più straziante dover vivere o morire.

Hor 29-08-2020 18:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per quando finirà 'sta pandemia, visto che leggo tanto stavo pensando di aggregarmi a qualche gruppo di lettura nel mio comune o nei pressi.
Ieri ho fatto una ricerchina e ne sono saltati fuori di vicini.
Visto che non riesco a socializzare nemmeno via internet, per certi verso la vedo come un'ultima spiaggia per cercare di conoscere gente nuova e (si spera) interessante... mi domando però se l'ansia e l'impulso a evitare che proverò stando in mezzo a molta gente valga la pena.
Però, a pensarci ora, potrei provare due o tre incontri e poi se non funziona saluti a tutti.
Anche se, in questo caso, dovrei segnare sull'agenda l'ennesimo fallimento, cosa che ovviamente non mi piacerebbe granché.
Ci dovrò pensare bene, ma tanto ci sono ancora diversi mesi per farlo.

Delta80 29-08-2020 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2500970)
Per quando finirà 'sta pandemia, visto che leggo tanto stavo pensando di aggregarmi a qualche gruppo di lettura nel mio comune o nei pressi.
Ieri ho fatto una ricerchina e ne sono saltati fuori di vicini.
Visto che non riesco a socializzare nemmeno via internet, per certi verso la vedo come un'ultima spiaggia per cercare di conoscere gente nuova e (si spera) interessante... mi domando però se l'ansia e l'impulso a evitare che proverò stando in mezzo a molta gente valga la pena.
Però, a pensarci ora, potrei provare due o tre incontri e poi se non funziona saluti a tutti.
Anche se, in questo caso, dovrei segnare sull'agenda l'ennesimo fallimento, cosa che ovviamente non mi piacerebbe granché.
Ci dovrò pensare bene, ma tanto ci sono ancora diversi mesi per farlo.

Anch’io ci pensai in passato visto il mio interesse per la lettura, però sono troppo evitante ed impaurito per affrontare una situazione così , però se ce la fai può aiutarti molto a socializzare

Ciasty 29-08-2020 20:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma chi voglio prendere in giro, mi piacerebbe essere uno psicopatico senza sentimenti, davvero, ma la verità è che ho paura della mia stessa ombra. Fanculo

Ciasty 29-08-2020 20:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
please please please

~~~ 29-08-2020 21:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2501035)
please please please

let me get what i want

Blue Sky 29-08-2020 21:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2501071)
let me get what i want

This time

Sintra 29-08-2020 21:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://cleme.altervista.org/wp-cont...03/vento-1.gif

Ciasty 29-08-2020 21:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come on, baby

Sintra 29-08-2020 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2501087)
Come on, baby

Light my fire

Gummo 30-08-2020 00:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
gvarda che roba la cola atacà le carte ghevarda... le se tacca con la colla e non le se stacca... cosa cazzo ghè qua sotto...

Dominic 30-08-2020 00:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2501155)
gvarda che roba la cola atacà le carte ghevarda... le se tacca con la colla e non le se stacca... cosa cazzo ghè qua sotto...

Ah non lo so io...

M4RCO 30-08-2020 02:34

Sta cosa del microchip è inquietante

Elle_ 30-08-2020 03:18

Mah in questo forum molti pensano che le ragazze guardano sempre e solo i ragazzi belli ma anni fa a me piaceva un tipo nano e calvo, anche lui spari' e poi torno' (perché evidentemente gli era andata male con la bella) quindi boh, dei maschi non ci si può fidare proprio...

lonely heart 30-08-2020 08:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ieri mi sono addormentata di colpo alle 22.30 e mi sono risvegliata pensando di aver dormito tanto e invece era solo mezzanotte. Poi per fortuna sono crollata di nuovo e ho sognato che litigavo col distributore di benzina perché non sapevo più come si faceva, una tragedia che non finiva più.
E niente ora riparte un'altra triste giornata.

Winston_Smith 30-08-2020 10:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2501174)
Mah in questo forum molti pensano che le ragazze guardano sempre e solo i ragazzi belli ma anni fa a me piaceva un tipo nano e calvo, anche lui spari' e poi torno' (perché evidentemente gli era andata male con la bella) quindi boh, dei maschi non ci si può fidare proprio...

Per smentire una generalizzazione sulle donne => eccone una sugli uomini.

Winston_Smith 30-08-2020 10:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2501075)
This time

Lord knows it would be the first time.

Elle_ 30-08-2020 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2501234)
Per smentire una generalizzazione sulle donne => eccone una sugli uomini.

non è una generalizzazioni ma stavo solo dicendo che dopo quello che mi è successo faccio fatica a fidarmi, bello o brutto che sia

Sono troppo stanca per risponderti meglio

Peste Nera 30-08-2020 11:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2500707)
Mi ricordo quand'era stato arrestato, è una storia che mi aveva colpito molto.
Nella wikipedia inglese c'è scritta solo la data di nascita, quindi possiamo supporre sia ancora vivo.

Si, allora dovrebbe essere vivo. Sarei curioso di parlare con lui così potrebbe darmi delle dritte ma non credo che sarebbe felice di vedermi.

Ciasty 30-08-2020 11:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Difficile essere persuasivi

Peste Nera 30-08-2020 12:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2501297)
Stando al Wikipedia inglese, dopo aver scontato la pena, si è messo a lavorare con suo fratello.
Non mi stupirei se adesso sia tornato a una relativa normalità, anche perché sembra sia stato sottoposto a cure psichiatriche...

Quindi adesso conduce una vita ordinaria anche se non capisco il perchè delle cure psichiatriche. Scommetto che se non lo avessero beccato sarebbe ancora in mezzo ai boschi a fare la sua vita.

Crepuscolo 30-08-2020 12:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Persone che attraversando sulle strisce pedonali ringraziano l'automobilista che si è fermato. Queste scene mi sa che solo in Italia si possono vedere:D

Ciasty 30-08-2020 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2501318)
Persone che attraversando sulle strisce pedonali ringraziano l'automobilista che si è fermato. Queste scene mi sa che solo in Italia si possono vedere:D

Io lo faccio sempre o quasi. È vero che solo in Italia di rischia di essere investiti

lonely heart 30-08-2020 12:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei che questi mesi passassero veloci.

M4RCO 30-08-2020 12:55

Che ansia già con ste elezioni, meno male non sono mai andato, chissà che ansia a votare davanti ai normie

Dominic 30-08-2020 12:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non vedo l'ora di rimettermi le mie amate felpe e aspettare la neve col naso attaccato alla finestra fissando il lampione.

Crepuscolo 30-08-2020 13:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2501331)
Io lo faccio sempre o quasi. È vero che solo in Italia di rischia di essere investiti

Anche a me viene da farlo ma non dovrebbe essere così, se ho la precedenza non devo ringraziare nessuno.

Dominic 30-08-2020 13:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2501353)
Anche a me viene da farlo ma non dovrebbe essere così, se ho la precedenza non devo ringraziare nessuno.

È vero e anche a me viene sempre da ringraziare.
Però non credo sia unicamente dovuto al fatto che nel nostro paese ci si ferma poco per i pedoni.
Deve avere un suo peso anche il fatto che un pedone è un utente debole contro una macchina.

Delta80 30-08-2020 13:26

Speriamo che il calo delle temperature degli ultimi giorni sia la fine del caldo estivo

Astrid 30-08-2020 14:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ieri si stava così bene in felpa e jeans e oggi fa di nuovo caldo ...basta non ne posso più :piangere:

Ciasty 30-08-2020 14:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Meglio smettere

Misty. 30-08-2020 14:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho preparato il tè per la prima volta dopo mesi :clap: grazie alle temperature che si stanno abbassando :pregare:

Ezp97 30-08-2020 15:18

Da me fa’ ancora tanto caldo...che palle, aria umida, nuvoloso e temperatura alta, si suda a manetta. Voglio il freddo polare.

~ Gazer 30-08-2020 16:28

Dopo mesi e mesi ritorno qui. Sono miserabile, sola, incapace di stare al mondo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.