FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Raffaele 28-08-2020 10:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei essere meno sensibile.. perché oscillare sempre come foglie al vento?

Misty. 28-08-2020 11:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2500159)
Telegram è WhatsApp ma più completo da ogni punto di vista. Più che i bot, che anche del tipo consigliato da Shjatyzu offrono secondo me una interazione molto limitata, i gruppi potrebbero incontrare i tuoi interessi.
Possono essere incentrati su un argomento specifico ma trovandosi su una chat in piena regola fermare gli off topic è praticamente impossibile, quindi alla fine si può parlare di tutto. Bisogna capire come trovare gruppi pubblici fatti bene o come inserirsi in uno privato. :pensando:

Grazie. 🌿 Certo però che ci si domanda come si socializzasse fino a una decina d'anni fa senza tutte queste nuove app che ora sembrano essenziali...

Delta80 28-08-2020 11:10

Sono molto stanco , comunque devo uscire per prendere qualcosa da mangiare , anche se non so che prendere

tersite 28-08-2020 11:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Misty. (Messaggio 2500173)
Grazie. �� Certo però che ci si domanda come si socializzasse fino a una decina d'anni fa senza tutte queste nuove app che ora sembrano essenziali...

coi forum, sapessi quante persone ho conosciuto coi forumz molti si sono anche incontrati nel reale, a me aveva invitato uno del Canton Ticino , per non dire delle ragazze che volevano una storia con me (non esagero), io invece non ho incontrato mai nessuno...anzi no una raga di Pontedera, che in un impeto di socialità ho voluto conoscere dal vivo :ridacchiare:

IO&EVELYN 28-08-2020 11:32

Quando vedo certe persone che spalano merda su altre che non riescono a risolvere i loro problemi e poi loro stessi non fanno un bel caxxo di niente per migliorare la loro condizione senza vomitare orrore sugli altri... Beh non ho aggettivi veramente... Ma d'altronde i problemi degli altri sono sciocchezze, i propri invece insormontabili... Gli altri non fanno niente e li si accusa, mentre quando non fanno niente loro non è mai colpa loro... Se fosse tutto così facile per tutto e per tutti allora risolvete subito tutti i problemi... Basta che sto sprecando la tastiera.

Markos 28-08-2020 11:42

Due anni mamma...Due anni di dolore immenso, di montagne a scalare...Due anni di solitudine e di banalizzazioni..Due anni senza di te..Aiutami...

Masterplan92 28-08-2020 11:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tutto quello che ho subíto mi ha reso molto diffidente e incattivito..a meno che non siano familiari o persone a cui sono molto legato vedo ogni persona come un nemico..giro con gli occhi colmi di rancore per l esclusione a cui sono stato sottoposto negli anni,che non augurerei a nessuno..

Masterplan92 28-08-2020 12:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2500189)
Due anni mamma...Due anni di dolore immenso, di montagne a scalare...Due anni di solitudine e di banalizzazioni..Due anni senza di te..Aiutami...

Markos lei ti guarda da lassù ed è fiera di te...

Masterplan92 28-08-2020 12:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2499397)
Senza nemmeno chiedere...
...
Desidero decedere.

Mi dispiace..ma queste rime mi fanno morire :D

varykino 28-08-2020 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
no nn è possibile , ho salutato a bassa voce una signora da dietro che so essere sorda , era qua sotto col cane , si è girata e mi ha salutatooooooooo , nn ci credo , ora nn so se fa finta di essere sorda o se parlo ad alta voce :sisi:

varykino 28-08-2020 13:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2500215)
no nn è possibile , ho salutato a bassa voce una signora da dietro che so essere sorda , era qua sotto col cane , si è girata e mi ha salutatooooooooo , nn ci credo , ora nn so se fa finta di essere sorda o se parlo ad alta voce :sisi:

niente , fine del mistero , mio padre m ha detto lei che porta amplifon quando esce

Ergo Proxy 28-08-2020 13:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono veramente stanca delle persone. Satura; forse sto diventando sempre più cinica ma ciò ch'è certo è che la sfiducia che provo nei confronti del genere umano è disarmante.

Nightlights 28-08-2020 13:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2500182)
Quando vedo certe persone che spalano merda su altre che non riescono a risolvere i loro problemi e poi loro stessi non fanno un bel caxxo di niente per migliorare la loro condizione senza vomitare orrore sugli altri... Beh non ho aggettivi veramente... Ma d'altronde i problemi degli altri sono sciocchezze, i propri invece insormontabili... Gli altri non fanno niente e li si accusa, mentre quando non fanno niente loro non è mai colpa loro... Se fosse tutto così facile per tutto e per tutti allora risolvete subito tutti i problemi... Basta che sto sprecando la tastiera.

Sottoscrivo, la tanto decantata EMPATIA...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

varykino 28-08-2020 14:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
se perdo pure la voglia di condividere forse mi salvo

Astrid 28-08-2020 14:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che poi il mondo non farebbe così schifo se tipo il 98 per cento delle persone non esistesse !

Bluevelvet93 28-08-2020 15:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Puttana troia, mi è appena tornato in mente che alle superiori quando dovevo portare la borsa della ginnastica ero stressatissimo perché la gente fuori dalla scuola, quando arrivava la avrebbe notata e... e bo. Cioé io ho avuto delle paranoie assurde ma almeno il fondo di verità lo avevano. Ma qua proprio non mi capacito di cosa mi mettesse in imbarazzo (e infatti non sono sicuro al 100% di ricordarmi correttamente).

Ezp97 28-08-2020 16:15

Mi dovrebbe ricontattare per uscire un ex compagno delle elementari...il padre mi ha detto di lasciargli il numero

Wrong 28-08-2020 17:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto svuotando casa e volevo regalare un pò di action figures che ho... portarle al mercato dell'usato equivale a buttarle, magari qualche appassionato le gradirebbe...

Sintra 28-08-2020 19:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://cleme.altervista.org/wp-cont...ticonfluo3.gifhttps://cleme.altervista.org/wp-cont...ticonfluo3.gifhttps://cleme.altervista.org/wp-cont...ticonfluo3.gifhttps://cleme.altervista.org/wp-cont...ticonfluo3.gif

Delta80 28-08-2020 19:45

A volte ripenso al momento più brutto della mia vita passato ormai anni fa , mi chiedo ma ora sto meglio di quella volta la ? Credo di no ma allora ebbi quel crollo emotivo pesantissimo proprio perché ancora speravo dentro di me di poter stare bene e di avere almeno qualcosa di positivo e bello dalla vita , qualche momento di felicità, un po’ di amore vero , riuscire ad affrontare la vita senza ansia e fobie , invece ora mi sono abituato al nulla della mia vita, peggioro sempre di più ma con calma , un lento declino

Konkurs 28-08-2020 20:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
umore piuttosto bassino.

Ciasty 28-08-2020 20:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Buono il pasticcio con il vino rosso :mrgreen:

Ciasty 28-08-2020 21:16

I miei fratelli vanno in Sardegna con i rispettivi fidanzati e io devo starmene sempre qui. Senza una ragazza non è vita. Che sfigato

Ezp97 28-08-2020 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2500466)
I miei fratelli vanno in Sardegna con i rispettivi fidanzati e io devo starmene sempre qui. Senza una ragazza non è vita. Che sfigato

Boh, vedo tanti ragazzi fidanzati totalmente scoglionati...

Ciasty 28-08-2020 21:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2500470)
Boh, vedo tanti ragazzi fidanzati totalmente scoglionati...

Hai ragione, mio fratello parte domani super scoglionato ma ma almeno il suo viaggetto se lo fa, meglio che niente

Ergo Proxy 28-08-2020 21:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sciocco, sciocco errore...

Ezp97 28-08-2020 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2500475)
Hai ragione, mio fratello parte domani super scoglionato ma ma almeno il suo viaggetto se lo fa, meglio che niente

Si ma bisogna vedere uno con che spirito affronta certe cose, se bisogna farlo quasi per forza meglio starsene a casa

limitless 28-08-2020 22:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dopo che i miei litigano la prassi è: mio padre mette su il muso sia con mia madre che con me ( anche se non gli ho fatto nulla ), mia madre poi mi usa da sfogatoio e mi inizia a parlare di tutto ciò che non va con mio padre per più di un'ora, giustamente dopo un po' mi girano di sentire tutte 'ste storie e finisce con mia madre si arrabbia pure con me perché dice che non so ascoltare le persone.

Ufff :testata::testata:

Ciasty 28-08-2020 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2500488)
Si ma bisogna vedere uno con che spirito affronta certe cose, se bisogna farlo quasi per forza meglio starsene a casa

Lo affronta con gli antidepressivi in valigia, spero per lui che almeno lì si diverta

Ezp97 28-08-2020 22:45

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2500496)
Dopo che i miei litigano la prassi è: mio padre mette su il muso sia con mia madre che con me ( anche se non gli ho fatto nulla ), mia madre poi mi usa da sfogatoio e mi inizia a parlare di tutto ciò che non va con mio padre per più di un'ora, giustamente dopo po' mi girano di sentire tutte 'ste storie e finisce con mia madre si arrabbia pure con me perché dice che non so ascoltare le persone.

Ufff :testata::testata:

Che palle i genitori frustrati...

lonely heart 29-08-2020 00:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
3 secondi in cui penso: non abbatterti.
Per il resto questo è il mio pensiero principale: fai schifo.

Ergo Proxy 29-08-2020 01:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto nuovamente affrontando una tremenda ricaduta depressiva... gli ultimi due giorni, in particolare, sono stati durissimi. Mi sento a pezzi. In momenti come questi vorrei solo una carezza sulla testa, tra i capelli, un po' di conforto e cura... ché da sola mi sembra di non farcela; ho veramente paura...

Clover 29-08-2020 01:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2500560)
.

:consolare:

alien boy 29-08-2020 01:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2500255)
Che poi il mondo non farebbe così schifo se tipo il 98 per cento delle persone non esistesse !

beh si sta starebbe più larghi

Ciasty 29-08-2020 02:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi rimarrai per sempre simpatica qualsiasi cosa tu faccia

Delta80 29-08-2020 07:44

Oggi giornata di riposo assoluto , per fortuna ho recuperato le ore di sonno , anche stanotte ho dormito più di 8 ore

tersite 29-08-2020 09:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2500470)
Boh, vedo tanti ragazzi fidanzati totalmente scoglionati...

ma perlomeno trombano :mrgreen:

IO&EVELYN 29-08-2020 10:17

Ho letto su fb che oggi è l'anniversario della morte di Franco Basaglia, (ben 40 anni) dal CorSera... Leggendo però i commenti di quanti sono contro quello che ha fatto mi viene un misto di rabbia e un misto di risate pensando a quanto sono malevoli, ignoranti e quanto sono così illusi da pensare che loro sono normalissimi...

An.dream 29-08-2020 11:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Morto Black Panther. :(

lonely heart 29-08-2020 11:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
T'Challa [emoji174]


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.