![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi dispiace per questa situazione Dyane. Bisogna essere duri in questi casi, metti definitivamente le cose in chiaro, e se anche questo non basta, segnala.
|
Oggi sono uscito di casa dopo...un mese forse?
Ho giocato la schedina con il mio amico, ovviamente persa, una cagata no? Infatti non mi ero mica arrabbiato, solo un po' infastidito. Da quel leggero fastidio ho iniziato a rimuginare. Da quel rimuginio ho iniziato a innervosirmi. Da quel nervosismo ho iniziato a incazzarmi. Da quell'incazzatura ho iniziato a sclerare. Dallo sclerare ho iniziato a impazzire. Perché? Perché dovrei andare dal barbiere dato che ho dei capelli da schifo, ma non riesco ad andarci. Perché martedì dovrei andare dal dentista, ed oltre al fatto che è da due settimane che muoio dentro, domani probabilmente annullerò l'appuntamento, ma ho paura anche di chiamare per annullare l'appuntamento. Perché sono depresso, sociofobico e matto e dovrei andare da uno psichiatra, ma non riesco a fare neppure questo. A mente fredda mi chiedo: che cazzo campo a fare? Che senso ha? |
Chissà che scenate da prima donna avrà fatto willwoosh a PechinoExpress per aver fatto coming out subito prima la messa in onda. :pensando:
|
Quote:
In realtà è stato il 9, non l'ho detto perché non mi sembrava... opportuno? |
Quote:
|
@Strange le tue parole potrei averle scritte io,anchio mi chiedo a cosa serva vivere da depresso fobico(ma soprattutto da depresso,perché il fobico almeno ha voglia di rivalsa e di vivere) e non trovo risposta,l'unica sarebbe una guarigione miracolosa.Non lo so ma ci deve essere una soluzione,a parte quella finale
|
Quote:
Scherzo, metterebbe ansia anche a me, anzi anche senza focaccia il solo fatto che gli altri sappiano che è il mio compleanno mi metterebbe a disagio perché non saprei come dovrei mostrarmi agli altri. |
Che mi sono stufata di alzarmi alle 4 di mattina...ho sonno:yawn:
|
Quote:
Tra l'altro tra pochissimo farò il compleanno meno gradito (30), ma a cui in teoria gli estroversi danno peso e festeggiano :mrgreen: Ricevere gli auguri non mi dispiace, essere al centro dell'attenzione sì però. |
Voglio vivere a letto e non alzarmi mai più :pensando:
|
http://www.corriere.it/cronache/17_s...39e9493e.shtml
Ma non è un po' assurdo osteggiare una semplice targa commemorativa, considerato che si tratta di una vittima innocente? |
Quote:
quando mi hanno chiamato innumerevoli volte porta a porta/call center vari con numeri diversi io semplicemente facevo cosi zero problemi :nonso: se gli rispondi, gli dici di smetterla etc. non la finisci più non c'è bisogno di scomodare i carabinieri né di sputtanarlo quando magari si tratta solo di fraintendimenti |
Fraintendimenti?
E' un anno che la perseguita di telefonate nonostante gli abbia detto più volte di lasciarla in pace, io non banalizzerei. |
E se cambiasse numero di telefono:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
tutto può essere spesso la gente si complica le cose da sola da svariati anni porta a porta/call center e non solo mi hanno perseguitato di telefonate comunque si possono pure bloccare le chiamate anonime anche senza installare app https://www.aranzulla.it/come-blocca...me-935725.html |
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
Maledetti medici negazionisti :male:
|
Nonostante le uscite, la nuova compagnia che mi sono fatto, continua a pervadere dentro di me un grande senso di malinconia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |
|