![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sta venendo, rettifico, mi è venuta una fottuta fame. Quindi dopo l'inusuale caffè delle 22 adesso vado a farmi lo spuntino dell'Una.
Meno male che non ingrasso :perfetto: |
Struffoli-time :Q________________ Che bontà! ^^
Quote:
|
Vivo il corpo, morto lo spirito. Spero che il corpo prenda esempio.
|
Quote:
|
la tachipirina è una gran roba!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
In questo momento non sono in terapia, altrimenti avrei scritto qualcosa anch'io. |
Quote:
non credo proprio che ci siano delle persone disposte a rendere pubblici i contenuti del proprio subconscio e del proprio inconscio, anzi è impossibile. |
Non è neanche consigliabile fare un diario del genere. Le sedute dovrebbero essere private in entrambi i sensi.
|
Quote:
Tra l'altro dovrebbe prenderli, una volta m'ha consigliato i fiori di bach e m'ha spiegato cosa sono. La volta dopo mi fa " hai mai sentito parlare dei fiori di bach? Adesso ti spiego!",lol. |
Quote:
sì cmq, le cose principali che le ho detto se le ricorda (sono vecchie di due mesi non di più), tieni conto che non interviene tantissimo, il 90% del tempo parlo io :pensando: |
Quote:
|
Ieri mi sentivo bene,oggi mi fa male tutto,mi sento stanco.
|
Quote:
Quote:
Fine OT. |
Quote:
|
Prima il forum,adesso sto pure diventando dipendente da angry birds :o
|
Quote:
|
Quote:
|
È stato un anno meraviglioso, davvero. Ho imparato tanto, tante esperienze. Ho appreso tante cose nuove, visto posti meravigliosi; ho amato, son stata felice, euforica, ho riflettuto e ho agito senza riflettere; ho imparato ad amare ciò che ho e ciò che potrei avere, ad essere consapevole, a farmi meno paranoie, a godermi la vita, ad amare me stessa, essere fiera di quel che sono, orgogliosa di me stessa, a non dipendere dagli altri; ho imparato che non bisogna necessariamente essere su un gradino più su, o uno più giù, che "migliore" o "peggiore"... non importano, importa cosa sei tu, ora, in questo preciso istante. È stato un anno meraviglioso, un anno di maturazione, spero tanto che il prossimo sia altrettanto bello.
|
Dieci minuti che son su badoo e già mi pare la carica degli Mdf, come volevasi dimostrare lol
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |