![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quindi ti vanno bene, per dire, tutti gli attori delle fiction di Rai1 (non toscani) che non hai citato? Tipo Beppe Fiorello? :sisi: E ho citato solo un ambito "artistico", ce ne sono altri... (tra l'altro non metterei Salemme e neanche F&P sullo stesso piano degli altri che hai citato, ma queste sono opinioni personali) |
A me Beppe Fiorello non dispiace così tanto, ha fatto anche delle cose di semi-qualità.
Pieraccioni, Panariello, Conti, Ceccherini, Ruffini, Militello eccetera no, non riesco a ricordare cose di qualità fatte da loro. |
Quote:
Per me Fiorello è sovrarappresentato (sia in termini quantitativi che qualitativi) molto più di alcuni che hai citato adesso, che almeno stanno nel loro ambito a fare minchiate di basso profilo e di corto respiro e non vengono idolatrati quasi come un nuovo Mastroianni. Probabilmente sarà così anche per altri. Per esempio a me Ficarra & Picone piacciono molto più di Fiorello, intendo nel modo in cui rispondono a quello che ci si aspetta da loro (fanno molto meglio i comici di come lui faccia l'attore "serio", per il quale servirebbe un altro tipo di espressività, e non una semplice versione più "tranquilla" del fratello). |
Quote:
Quote:
E in effetti negli ultimi vent'anni di grandi conduttori in Rai non mi pare se ne siano visti. Di sicuro comunque Frizzi era meglio di Conti, per dire. E anche Amadeus, pur con tutti i suoi limiti. Non a caso mi sembra si sia posto anche lui tra i volti di punta della Rai. Quote:
|
E' vero che B. Fiorello è sovrappresentato, ma non c'é in lui una mancanza tale di talento o preparazione da renderlo così indigesto. E poi non lo vedo come esponente di alcuna scuola.
|
Quote:
Anche i citati Ruffini e Militello non mi sembrano esponenti di alcuna scuola regionale (usare ogni tanto il dialetto per qualche battuta non mi sembra sufficiente per poterlo dire). |
bongiono
|
Bene , oggi pomeriggio mi riposo un po’
|
Ho scoperto che sono stata nello stesso salone che si è occupato delle acconciature dei protagonisti del film Jolly Blu, quello degli 883.
Potrebbe essere il più grande flex della mia vita |
Ora mi vedo un documentario
|
Mi hanno appena informato dalla banca che i costi addebitati non sono un errore ma un "aumento in base alla convenzione in essere"... adesso si informano per vedere il da farsi, avrei sperato in un cavolo ci siamo sbagliati ti ridiamo quanto preso di troppo... e visto che non è un errore avrei gradito che mi avvisassero prima di tale aumento di quasi 100€
secondo voi è normarle pagare circa 124€ ogni trimestre di spese bancarie? ho contattato tramite mail la prima banca che avevo convenzionata con il mio ente per cambiare... |
Ho costruito un mobiletto da appendere, da solo, mi ha fatto aumentare l'autostima.
|
Quote:
Comunque stavo sinceramente pensando di mettere Winston in ignore dopo che ha scritto che non trova deprecabili Ficarra e Picone. |
Metterei la firma per passare una giornata sempre come l’ho passata oggi , nonostante non abbia fatto nulla che la maggior parte delle persone riterrebbero quantomeno interessante e/o divertente , ma per me è stata comunque bella e positiva
|
Quote:
|
Mi piacerebbe aver un robot gigante tipo Mazinga per dichiarare guerra al mondo.
|
A volte vorrei non essere evitante , non avere paura di disturbare una persona magari se la si cerca , ma purtroppo sono fatto così , probabilmente ho perso e perderò cose e persone soprattutto belle per queste mie paure
|
Quote:
|
Juju riesce a darmi un po' di energia in questi giorni merdosi
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |