![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Quote:
|
Diciamo che fino a 9 ore e mezza può anche essere piacevole :ridacchiare:
|
Quote:
Se miracolosamente trovo qualcuno e mi molla per il cane è la fine. |
Quote:
Cmq con l'altra la storia durò tanto per via del cane, senza il cane sarebbe durata poco. Per cui se il tuo cane è monello per stare tranquilla devi compensare tu. Con questa invece è stato che non era solo il cane cagagazzo, ma pure lei e 1 + 1 fà 2. Cio è intollerabile.:mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Boh io con una che ha un cane che mi guarda mentre facciamo sesso, me ne vado e le dico tranquillamente di farsela leccare dal suo cane.
|
Quote:
Anche io all'inizio ero parecchio inquietato dalla presenza di gatti/cani nella stanza, poi ci ho fatto l'abitudine. Per quanto mi riguarda, adesso, puo' esserci anche un babbuino nella stanza e manco me ne accorgo :D |
Quote:
... .. . (Sono pazzo di Iris Blond) |
chissà perché cavolo la gente continua a pigliarsi tutti 'sti cani e 'sti gatti impegnativi e impiccioni...io ho una gatta dal 2013 che presi per caso durante un periodo molto triste, però spero che sarà l'ultimo animale domestico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I cani se non sono educati tendono a interferire e non farsi i cazzacci loro. I cani hanno comportamenti molto umani e come molti umani che non sono stati educati, rompono le balle. Il gatto invece è diverso, il gatto ha una struttura psichica fatta sul fottersene:D |
Quote:
A te invece piace la cosa? |
Quote:
anche se potrebbe in parte appagare la voglia di essere guardata da qualcuno di esterno |
Quote:
Quote:
Quote:
Mica siamo negli anni '30 :D. Quando siamo al duque voglio luce! Qualche volta al buio o semi-buio ci sta pure ma di norma preferisco la stanza ben illuminata :ridacchiare: |
non è proprio un pensiero sessuale, comunque:
l'unica ragazza che ha mostrato interesse nei miei confronti (anche se poi non si è concretizzato nulla) era siciliana l'unica (non a pagamento) con cui c'è stato qualche contatto fisico 'malizioso' (pur rimanendo a livello preliminare) era siciliana l'unica con cui sono andato più vicino al provarci, anche se senza riuscirci, era siciliana l'unica (amica della prima) con cui ho avuto un abbraccio sentito al momento dei saluti era siciliana Forse quest'estate dovrei fare un viaggio in Sicilia per tentare la fortuna là, solo che è troppo lontana e io sono troppo pigro-evitante, e quindi rimango qui in Groenlandia a marcire nel mio ghiaccio |
Quote:
Le irlandesi a letto sono molto porche. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |