![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Quote:
Ah non lo so, di sicuro non quelli che prendevo io:mrgreen:. Quelli che prendevo io erano della marca del supermercato stesso. Però costavano 99 cent, non 50. Mi piaceva perché producevano tanti gusti. I gusti più agrumati, come i frutti esotici, oppure anche il gusto ACE, li tenevo in frigorifero e diventavano quasi dei piacevoli surrogati di sorbetto :mrgreen: |
Oggi, coste al forno gratinate con porro e scamorza.
E una teglietta di polenta al forno con ripieno di funghi porcini, cipolla e formaggio fuso, con sopra gratinatura di scamorza e parmigiano. |
A merenda biscotto gelato :riverenza:
|
Stasera minestrone di verdure
|
Per gli interessati, ho svolto ricerche approfondite: i fruttini di Buffon sono i succhi di frutta in bottiglietta di vetro.
|
Piatto di Lasagne al Forno :sbavare:
|
Quote:
|
Ho fatto un plum cake con zucca, amaretti e grappa.
Ho avuto bisogno di un po' d'aiuto ma alla fine è venuto buonissimo..... Lo rifarò domenica prossima. E ho anche rifatto i muffin, con due dei gusti della settimana scorsa La colazione per tutta la settimana è un problema risolto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E credo di essere ben più vecchia di te, per quanti anni le hanno stampate ste bandierine :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma credo che la spiegazione sia molto più semplice, cioè che non siamo distanti di età. Io sono dell'87 |
un piattone di farro con lenticchie al sugo, sarà il mio pranzo almeno sino a mercoledì, dato che ne ho cotto una quintalata.
|
Quote:
|
Oggi patate al forno e pollo
|
tra circa tre quarti d'ora zuppa di lenticchie e polpette di soia e patate vegan e un hamburger vegan ( erano in offerta alla esselunga, le crocchette son deliziose, l'hamburger devo provarlo ).
edit. la zuppa era davvero insipida, lasciata. Hamburger molto buono. |
Stasera vellutata di zucca
|
Ho fatto: una frittata soufflè con stracchino; finocchi stufati al whisky. Il tutto cotto lentamente sulla stufa a legna.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |