![]() |
Re: Il topic del sabato sera
stanno tutti al raduno in spiaggia :sisi:
|
"Presente, assente"
|
Mi sono accorto ora che è sabato :mrgreen:
|
Quote:
|
Io che sia sabato me ne accorgo perché vivo vicino al litorale con il chiasso delle discoteche... ovviamente ora sto a casa mentre il mondo si diverte.
|
sera! niente è tutta la sera che guardo il cielo ma stellecadenti nessuna, manco i desideri posso esprimere più...:mannaggia:
|
Quote:
|
Ciao! :applauso:
|
Quote:
Presente. |
Buonasera , non mi dispiace stare a casa la sera anche se è sabato.
Mi rilasserò giocando alla ps3 :) |
Convinto fosse venerdì :pensando: che palle!! Che sonno!! Che amgoscia!!
|
|
mah... da quando non ho più impegni di sabato,nemmeno me ne accorgo! E poi come da un pò di giorni a questa parte, ma che sonno ragazzi!! Non ho nemmeno le forze per deprimermi...
|
E dove potevo stare se non a casa a vedere tramite Internet che tanta gente nel mondo esce e si diverte? :testata:
|
io lo passo a guardare i muri di casa e pure la domenica:miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che rabbia. Tutti gli amici della mia età, i miei compagni di classe/scuola del mio paese stanno festeggiando ubriacandosi e divertendosi e io non sono potuto andare perchè non avevo dove dormire visti i litigi con mia madre...
Comunque resta il rimpanto di aver sanltato questo "rito". Avrei potuto passare la notte fuori (come ho già fatto altre volte) e prendere il primo auto. Ma stò cercando di tenermi in linea. anche se non c'è un cavolo da mangiare a casa. le ubriacature diminuiranno sensibilimente nel prossimo periodo, ho da sistemare la dieta e il mio fisico. L'avessi fatto prima.... Resto comunque positivo dandomi una scadenza. La fine delle superiori. Dispiace tanto di non aver potuto essere a questa cena. Mi avrebbe fatto piacere sentirmi parte di qualcosa, sopratutto adesso. Ma va bene. |
Io ho passato la serata guardando video di gente che si butta secchiate di ghiaccio addosso, geniale chi si e' inventato sta cosa che e' per una buonissima causa quindi non sottolinero' il fatto che quando una cosa va di moda la gente rincretinisce totalmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |