![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
(non parlo di ergonomia) |
Quote:
|
Quote:
Appunto, non siamo obbligati nè ad andare a messa ne ad andare in una moschea, per cui è vero sia che non siamo islamizzati, ma è anche vero che non c'è tutta questa imposizione che traspare dalle tue parole. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Davvero non siete capaci di vedere il pericolo che rappresnta per tutta l'europa l'affermarsi dell'islam? Credo che anche avendo un QI ad una sola cifra è evidente che appena hanno il potere di farlo questi ci obbligano a scegliere se convertirci o ucciderci. Per non parlare dei fenomeni di criminalità che ho più volte elencato. Anche in tutti gli stati europei dove il consenso si sposta sempre più a destra, il motivo è essenzialmente questo, le persone, giustamente, non vogliono che il proprio paese si trasformi nel terzo mondo, non vogliono dover convivere con gente che ci odia e che ci vuole uccidere. E' così difficile? Io proprio non riesco a capire come sia possibile che certe persone non vedano il pericolo. |
Quote:
nn so posso farti un esempio , anche se mi pare abbastanza chiaro il concetto . prendi 2 zone floride dove la gente vive bene , divise da un muro che sarebbero i confini .... col tempo una delle zone desertifica , la gente dalla parte desertificata butterà giu qualsiasi muro per andare dall altra parte , e con essi gente "brava" , delinquenti , killer , maniaci , trampolieri , donne di corte , cani e gatti ... te gli spari , l arresti gli lanci bombe , questi vengono per forza e niente puo fermarli , nessuna legge ..... o fai le pulizie etniche da molti evocate in questo periodo , ma che realisticamente parlando cozzano con qualsiasi legge internazionale o nn fermerai mai il flusso . puoi fare quello che viene fatto da sempre , fai i controlli " mai perfetti" perchè nn esiste la perfezione , e poi arresti i malviventi , come fai con qualsiasi malvivente anche italiano , a crimine compiuto , perchè chiunque puo diventare un malvivente da un giorno all altro , poi vabbè nn sto manco a citare la costituzione che su sto punto è parecchio chiara , cioè accogliere chi chiede asilo . cioè per dire che nn puoi prevedere i crimini o i criminali , ne interni al paese ne eventuali futuri stranieri che lo diventeranno tutti gli slogan assolutistici , tipo " migranti fuori" , "stranieri fuori dal paese" lasciano il tempo che trovano e sono li per acchiappare i voti dei vecchi sopratutto , ma ultimamente anche giovani che vedono sto discorso come un discorso da tifo ..... in realtà ..... quel " fuori tutti gli stranieri illegali" implica un boato di robe realisticamente parlando irrealizzabili . un esempio è anche sto governo che prima di andare su ha preso un sacco di voti con quegli slogan , anche piu spinti tipo , chiudiamo i porti , e spariamo alle navi ...... e ora avendo il potere , nn possono fare una mazza , ma non per colpa della magistratura , quello è un capro espiatorio , perchè ci sono accordi internazionali , c è di tutto , c è un traffico d esseri umani con le mafie , c è lo stesso governo (anche questo) che ha bisogno di migranti per i lavori piu umili , nn lo dicono perchè perderebbero voti ,ma è chiaramente cosi da sempre , qualsiasi governo ne ha bisogno ..... e tu povero elettore di destra sei li che dai il voto a un tizio che ti prende per il culo con slogan assolutistici , diventando pure xenofobo , o magari anche impaurito da qualsiasi straniero , usano la tua paura e il tuo malessere , il tuo rodimento di culo che guadagni poco ti trovano il nemico numero uno , ti dicono lo slogan che vuoi sentire cosi li voti e si pappano le tue tasse pagandosi vitalizi e pensioni altissime , e tu sei li a prendertela con gran parte poveracci solo perchè ti pompano a mille i giornali un paio di tizi che si fanno esplodere in europa. sul fatto dei criminali e la sicurezza , ti faccio un esempio banale .... te persona apparentemente per bene , prendi un volo per un altro paese , motivo di lavoro o vacanza .... stai nel luogo e decidi di farti esplodere , o ti fermano prima perchè fallisce per qualche motivo l attentato per tua incapacità o sicuramente riuscirai nell intento .... per dire che fino a prova contraria nn è come su minority report che sai già cosa farà la gente e l arresti prima .... nn so se mi so spiegato su st ultimo punto , penso di si. Diciamo allora che ipoteticamente l Europa di comune accordo decide di nn fare entrare più islamici , cosa assurda già di per se , ma diciamo che lo fanno per la santa sicurezza e per ipotesi ...... Senza menzionare tutti i problemi che creerebbe sta decisione , sicuramente si dà vita a un ipotetica guerra santa , un guerra dei mondi in larga scala , nn penso che nessuno e' così rincoglionito da volerlo .....sto cercando di spiegare sta situazione annullando completamente il discorso morale e il mio pensiero a riguardo proprio per evidenziare quanto certi slogan da stadio siano nella pratica irrealizzabili e fanno da spechietto per le allodole che sarebbero tutte quelle persone che pur non avendo una morale , pensano che sia una cosa fattibile |
Ho il qi a zero cifre, non lo vedo il pericolo, mi dispiace.
Voi che lo vedete e ne siete così consapevoli e convinti, fate qualcosa in merito! PS: l'immigrazione è un danno tout -court l'hai argomentato tu,salvo poi ritrattare che sono solo un gruppo il problema. Il gruppo sono tutti i maomettani o solo o quelli che si fanno esplodere? Nel secondo caso mi trovi pienamente d'accordo, gli attentati sono un danno e da nessuna parte l'ho negato. Non vedo come si possa. Si parlava di islamizzazione e ho chiesto più volte dove sono i segni di quest'ultima, dove si trovano concretamente, facendo esempi ma potete farli anche voi. Nessuna risposta. Gli attentati non islamizzano e anzi creano odio generalizzato verso gli islamici. Sono autogoal, almeno fin qui. |
Quote:
|
Raga in italia ci servono più Abdul e più Mohamed perché se non ci sono loro poi chi lo spaccia il fumo?
|
Quote:
Certo, un gruppo di disperati potrebbe saltuariamente mettere in piedi qualche trasferimento di fortuna, ma di certo non si può pensare che decine di migliaia di persone ogni anno arrivino sulle coste italiane senza che ci sia una organizzazione precisa e ben strutturata del traffico di migranti. Dalle migrazioni interne all’africa e all’asia, alle detenzioni nei paesi di confine, alla consegna alle ong, alla guardia costiera, o ai fondali del mediterraneo. |
Quote:
Ma volonta' politica di tutti i partiti , mi spiace ma anche chi sembra odiarli e dare la colpa di tutti i mali a sta gente , nei fatti ha dimostrato il contrario ..... Sto argomento ormai da noi viene usato esclusivamente come propaganda elettorale. Poi i politici sanno benissimo (tutti) che per loro nn e' un problema , che va sfruttato l argomento , e va sfruttata sta gente , sia come nemico numero uno per vincere le elezioni , sia perche' tra leggi europee , leggi internazionali , leggi del mare , costituzione , sanno benissimo che le cose nn possono andare diversamente da così , e sfruttano sta gente che gli fa comodo e gli fa comodo che noi odiamo sta gente , e' un loop perfetto studiato a tavolino . La sinistra fa la stessa cosa , sa che il suo elettorato moralmente e' più toccato dalla vicenda , diciamo che siamo più umanamente vicino a sta gente e dice esattamente quello che vogliamo sentirci dire , nn gli interessa realmente l argomento , o risolvere chissa' cosa ne a destra ne a sinistra perché a tutti serve sto flusso di gente qua da noi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Si, lo so che anche alla destra non gliene frega niente e non vuole fare niente. AFD in germania dice che li vuole deportare tutti, ma non lo farà mai, ci scommetto. |
2 anni fa mi ricordo le spiagge da nervi fino alle 5 terre riempite a turno da un centinaio di marocchini che occupavano le spiaggie stendendo teli importati/rubati in marocco, km di spiagge coperte da veli/teli, proibivano ai turisti di intaccare il loro spazio/negozio all aperto, minacciavano i gestori dei lidi ritardando le loro aperture, i vigili requisivano i teli e facevano multe al mustafa di turno che tanto senza documenti c era ben poco da fare, i carabinieri quando si muovevano ne prendevano un paio e settimana dopo erano già in pista, addirittura alcuni sindaci come quelli delle 5 terre emanarono una prdinanza che multava i turisti che compravano dagli abusivi ahhahahhahah, ovviamente sindaco pd, i sedicenti esperti di tutto dalle torri d avorio imploravano pietà e comprensione per sti delinquenti, i residenti e i turisti ne venivano intidimiditi giornalmente, qualche ligure che viveva veramente i bassifondi e non predicava davanti allo schermo di la7 decise di risolvere la questione come si risolveva una volta, eppure non c era niente da fare, i marocchini erano tropppi e tornavano sempre più numerosi
Chi ha risolto? Casapound con ronde di 200 persone che facevano il giro delle spiagge pestando gli abusivi Estratto di vita reale che non viene mandato sui tg, ora tornate pure su la7 |
Quote:
poi se invece vogliamo fare i discorsi da bar è ovvio che ognuno avrà le sue esperienze personali , tipo il tizio accoltellato dall immigrato finisce per odiare tutti gli stranieri in blocco etc... pensa che tutti i mali vengano da loro ..... ma sta roba vale per tutto , incontro 30 biondi per strada che mi pestano e comincio a odiare tutti i biondi XD etc.... è facilissimo odiare , piu difficile è analizzare le robe in modo asettico e distaccato |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Come si può non avere paura? Io proprio non lo capisco. Guarda questa notizia di ieri : https://www.ilsussidiario.net/news/1...metro/2803824/ Un ragazzino di 12 anni, sta sulla metro, con amici, dice di essere ateo e arriva uno di questi stranieri che si sente offeso e lo aggredisce violentemente. Trovo inaccettabile dover convivere con questo tipo di rischi e di situazioni, che senza stranieri non esisterebbero. Quote:
Quote:
Sull'Islamizzazione basta vedere che l'Islam è la religione con il più alto tasso di crescita al mondo e si stima che nel 2070 potrà diventare la religione più diffusa al mondo, con tutte le problematiche che questo comporta. Anche in Italia il numero di musulmani è in aumento. Solo perchè non siamo ancora in un paese completamente devastato e distrutto, non mi sembra così impossibile vedere che futuro si prospetta. Semplicemente non voglio la distruzione totale dell'Europa, non voglio perdere tutto |
Quote:
eh lo so tu dici che in uno stato civile è imprescindibile perchè la pensi cosi , ma i nostri governi e i governi europei se ne fottono di quello che pensi te o chiunque altro , se hanno bisogno di gente la fanno entrare .... è vero che so un branco di incapaci al governo ma 2 conti se li fanno tutti , e alla fine il risultato è che conviene a tutti che questi vengano ..... lo dimostra proprio il fatto che cambiano i governi , cambiano gli slogan ma il risultato nn cambia perchè è un risultato voluto da tutti ..... sei te che hai paura , che nn ti piacciono , che pensi che siano un danno , per loro sono una necessità quasi imprescindibile , e lo sono anche per te anche se nn te ne accorgi direttamente perchè lo stato poi siamo noi . lo stesso caos contenuto (che tu vedi come catastrofe) ci sarebbe stato lo stesso se al posto degli immigrati noi avremmo fatto piu figli , nel senso che i problemi vengono dal momento che aumenta la gente in generale . purtroppo siamo un boato (esseri umani) e aumentiamo a vista d occhio e questo crea problemi a tutto il mondo . l esperimento "universo 25" ne è la prova. come dice nell esperimento , si crea una fogna del comportamento :sisi: che è una buona descrizione |
Tutti bravi a fare i santoni quando non si viene toccati personalmente
Chi da ad altri, se lo fa, lo da perché ha abbastanza per se stesso O perche é il ragazzino vessato che accetta di essere inculato a turno Se foste in emergenza voi o la vostra famiglia uccidereste per un tetto e pezzo di pane Siamo animali, siamo egoisti, siamo territoriali Potete addestrare ed essere addestrati a non mordere come cagnolini nella villa di turno di qualche benestante ma state andando contro natura |
Finite per scodinzolare e rotolarvi a terra pancia all aria coi gorilla
|
Quote:
|
Quote:
Meglio se la famiglia muore perché il cantiere nautico democratico ha venduto una barca che é poi affondata, normale che compreró nel cantiere neo liberale la prossima volta Facile parlare quando da terra spieghi ad altri come navigare |
sembri l ammiraglio che non ha mai usato una barca
|
Difficile odiare il mare se non hai mai navigato in vita tua
Chi lo odia è perchè lo conosce |
Quote:
|
Quote:
Io odio perché vivo in un contesto dove l immigrazione é estesa e dominante Tu sopporti e la giustifichi perché non ti tocca, é semplice |
Te sei come il ricco che non si lamenta della sua ricchezza e va a dire al povero di non lamentarsi della sua povertá
|
Quote:
|
questo é un esempio piú veritiero rispetto a quello che hai fatto prima
|
Mutuando un po' i discorsi di Varykino, si potrebbe dire che il problema è che siamo troppi su 'sto pianeta: ci vorrebbe una bella pandemia seria o una guerra fatta coi crismi giusti per poter diminuire di un paio di miliardi di persone. Una sorta di profilassi alla "Watchmen" :mrgreen:
|
Quote:
|
che poi é meraviglioso perché si autoincula da solo implicando che é in una posizione privilegiata
Quando dice discorsi da bar lascia intendere che lui fa discorsi da salottino di lusso Avete mai visto immigrati nei salottini? Subito aggressioni da immigrati? No perché frequentano i bar Scendi dal piedistallo vary e vieni a berti un whiskey |
Quote:
|
é un mondo al contrario
|
Quote:
Il calo delle nascite c'è, le scuole pubbliche si rubano iscritti per rimanere aperte. Gli immigrati ovviano in parte a questo problema, ma non gliene si rende merito, anzi, danno fastidio perché loro figliano troppo senza avere i soldi per mantenerli. Però se non li fai perché non hai i soldi per mantenerli o non te la senti perché sei consapevole di quanto sia complesso fare il genitore, sei un egoista che non pensa al futuro della tua razza e alle pensioni. Insomma non va bene niente se non conservare le proprie convinzioni, anche quando sono contrastanti. |
Quote:
Poi i marocchini che si ubriacano nei bar mi sembrano ben lontani dal voler islamizzare, altrimenti dovrebbero mettersi a predicare contro chi beve alcolici e minacciarlo che andranno all'inferno. Semmai si europeizzano loro bevendo e stanno relativizzando la religione. Un po' come i cattolici che bestemmiano tutto il giorno ma guai a chi tocca i crocifissi. Mutatis mutandis. |
Quote:
ehhh alcolizzato signor giudice, direi dignitosamente brillo Allora se bevo un bicchiere di rocchetta divento astemio? Comunque ero ironico in quel mess[emoji16] |
Ti svelo un segreto claire, c è pure gente che nei bar ci lavora
|
Vìsto che sembrate comprendere cosa è giusto nel mondo e come renderlo un nuovo eden, cominciate a capire le basi e comprendere quando uno sta cazzeggiando
|
Quote:
Che mi diano dell'egoista che non pensa al futuro. Dormirò lo stesso, la notte :ridacchiare: Tanto nel 2032 ci colpirà l'asteroide YR4 e verremo spazzati via :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |