FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Guybrush 21-10-2018 00:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2178765)
Un non piacente che fa battutine secondo te di cosa sa?

non vedo perché un “brutto” non possa fare un complimento, non credo tu abbia gusti diversi dai “belli”


Un brutto che fa un complimento appare viscido

Takkuri 21-10-2018 16:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2178534)
Andare a farsi un mazzo così per stare dietro ad un blog solo perchè forse un giorno chissà quando una tizia single potrebbe leggerlo e potrebbe scriverti?

Mi pare demenziale,oltre al fatto che blog del genere sarebbero seguiti solo da maschi,come quelli sulla paleontologia.

Rimorchiare con un blog di paleontologia, questa mi mancava.:miodio:

Moonwatcher 21-10-2018 17:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2178744)
Riprendo il suggerimento perché questo sito perlomeno evita di dover pescare a strascico con il suo sistema di abbinamento.

Pare ci sia già una che "vuole conoscermi" ( anche se Once stesso mi avvisa che vive "un po' lontana" da me ), ma anche solo per vederne il profilo qui mi sa che devo pagare. Nonno Moon, mica l' avevi detto questo! :male:

Non ho mai detto d'averla provata. Mi è capitato di leggerne e mi sembra interessante come funzionamento, tutto qui. Anche a me la richiesta di chat sa di fregatura, potrebbe essere anche un fake, ce ne eran anche su meetic che ti scrivevavo sperando di farti iscrivere a un'altra chat (ovviamente a pagamento).

Moonwatcher 21-10-2018 17:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2178938)
Rimorchiare con un blog di paleontologia, questa mi mancava.:miodio:

Come cosa non è del tutto illogica, il problema è che il suggerire di farlo con quello come obiettivo è insensato, un po' come quando muttley parlava di interessi attivi.

Abuela 21-10-2018 18:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2178938)
Rimorchiare con un blog di paleontologia, questa mi mancava.:miodio:

Se è possibile rimorchiare su un sito di fobia sociale nozing is impossibol

Franz86 21-10-2018 20:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2178961)
Non ho mai detto d'averla provata. Mi è capitato di leggerne e mi sembra interessante come funzionamento, tutto qui. Anche a me la richiesta di chat sa di fregatura, potrebbe essere anche un fake, ce ne eran anche su meetic che ti scrivevavo sperando di farti iscrivere a un'altra chat (ovviamente a pagamento).

Probabilmente vuole solo farmi abbonare.

Comunque è interessante perché effettivamente spinge le pulzelle a fare qualcosa, anche se pure qui, pagando, sarebbe possibile aggirare il sistema e scegliersi i match.

Nel frattempo ho cuoricinato due profili e ne ho scartato uno, nessun contatto in chat. Il contro del sistema probabilmente è che il tutto è lentissimissimo, ma io non ho alcuna fretta :sisi:

Takkuri 21-10-2018 22:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2178969)
Se è possibile rimorchiare su un sito di fobia sociale nozing is impossibol

Bisogna anche vedere chi è riuscito a rimorchiare, qui dentro....

Takkuri 21-10-2018 22:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2178999)
si vede che ci sono altre carte mancanti nel mazzo. non resta che vincere al superenalotto :mrgreen:

A chi ti riferisci?

Abuela 21-10-2018 23:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2179042)
Bisogna anche vedere chi è riuscito a rimorchiare, qui dentro....

Forse bisogna vedere chi non ci ha neanche provato. Se esiste.

Takkuri 21-10-2018 23:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2179049)
Forse bisogna vedere chi non ci ha neanche provato. Se esiste.

Io non c'ho mai provato

Rincewind88 23-10-2018 10:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2179004)
Probabilmente vuole solo farmi abbonare.

Comunque è interessante perché effettivamente spinge le pulzelle a fare qualcosa, anche se pure qui, pagando, sarebbe possibile aggirare il sistema e scegliersi i match.

Nel frattempo ho cuoricinato due profili e ne ho scartato uno, nessun contatto in chat. Il contro del sistema probabilmente è che il tutto è lentissimissimo, ma io non ho alcuna fretta :sisi:

Te lo dice uno spassionato utilizzatore di once: molto spesso queste richieste sono pilotate in automatico all'insaputa delle interessate. Un modo per indurre il ragazzo di turno a spendere, nulla più.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Moonwatcher 23-10-2018 10:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 2179581)
Te lo dice uno spassionato utilizzatore di once: molto spesso queste richieste sono pilotate in automatico all'insaputa delle interessate. Un modo per indurre il ragazzo di turno a spendere, nulla più.


Azz, e la tizia si trova quindi ad aver inviato una richiesta che invece non ha mandato? :|

Rincewind88 23-10-2018 12:13

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2179585)
Azz, e la tizia si trova quindi ad aver inviato una richiesta che invece non ha mandato? :|

Spesso é così. Con le corone sborsate dal ragazzo di turno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Franz86 23-10-2018 12:52

Re: Siti e app di incontri
 
Non ditemele 'ste cose, 'che a me pare già una forzatura mettermi a cuoricinare una ragazza per la foto :sarcastico:

Winston_Smith 23-10-2018 14:21

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2178324)
Ma è così difficile ammettere che una cosa è improbabile ma non impossibile, o che magari non riesce a noi, ma magari qualcun altro potrebbe farcela, senza essere sostanzialmente un impostore (aka bf/solounpotimido )?

Qual è l' utilità di creare Vulgate ( che in altri contesti però non piacciono ) catastrofiste e smorzare chi prova a mantenere un po' di positività?

Spero tu non ti stia riferendo a quello che ho scritto io, vorrebbe dire che mi son spiegato molto male.

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2178324)
Io non sono affatto un entusiasta dei SDI, credo funzionino male per chi ha difficoltà sociali, ma non vedo perché escludere a priori che qualcuno riesca a sfruttarli, pur non essendo un estrobelfaccione. Difficile =/= impossibile.

Ci può riuscire se riesce a superare (almeno in parte) le sue "particolarità" caratteriali, mi pare di averlo detto. Che è BEN altra cosa dall'essere un "impostore" o dall'essere una cosa impossibile.


Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2178334)
Bon, allora io ho presente diversi esempi. Ma come dicevi non se ne può parlare senza i presenti. Appena qualcuno ne parla te lo linko qua come esempio e mi dici se soddisfa i requisiti di fobicità.

Secondo me è pressoché impossibile che ci sia riuscito comportandosi "da fobico", bel faccino a parte (e ovviamente se ci è riuscito non vuol dire che fosse un finto fobico, mi pare ovvio ma vedo che è necessario continuare a ripeterlo).

Winston_Smith 23-10-2018 14:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2178938)
Rimorchiare con un blog di paleontologia, questa mi mancava.:miodio:

Per un fobico/timido non belloccio e che non riesce a "non fare il fobico/timido" la vedo una via meno improbabile di Badoo & C.
[sostituire "paleontologia" con "passione sincera"]

Moonwatcher 23-10-2018 15:21

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2179686)
Secondo me è pressoché impossibile che ci sia riuscito comportandosi "da fobico", bel faccino a parte (e ovviamente se ci è riuscito non vuol dire che fosse un finto fobico, mi pare ovvio ma vedo che è necessario continuare a ripeterlo).

Ma allora appunto, lo richiedo, per te comportarsi "da fobico" significa non osare spiccicare una parola con un ragazza o cosa precisamente? Non avere il coraggio di baciarla quando è il momento? Dici che mi è chiaro, ma a me non lo è per nulla, per me è molto ampia la gamma dell'essere "fobico".

Winston_Smith 23-10-2018 15:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2179713)
Ma allora appunto, lo richiedo, per te comportarsi "da fobico" significa non osare spiccicare una parola con un ragazza o cosa precisamente? Non avere il coraggio di baciarla quando è il momento? Dici che mi è chiaro, ma a me non lo è per nulla, per me è molto ampia la gamma dell'essere "fobico".

E allora quando mi dicevi che, PPE a parte, è la timidezza/fobia in sé a non piacere alla grande maggioranza delle donne (se ricordo male mi corrigerai, cit.), a che tipo di caratteristiche pensavi come indicative in quel senso?

Moonwatcher 23-10-2018 15:52

Re: Siti e app di incontri
 
Lo stare chiusi in sé stessi, parlare poco, evitare il contatto visivo, avere poco spirito d'iniziativa, ecc. Tutte caratteristiche che sicuramente non aumentano il consenso ma che non escludono a prescindere che una tizia conosciuta in una chat possa cmq interessarsi. E tutte caratteristiche che non sono nette, nel senso che non è che o sei autistico o sei l'estroversione fatta persona, ci sono tantissimi gradi in mezzo. Quello che mi stupisce da parte tua è proprio questa netta divisione tra una serie di comportamenti definibili "fobici" e altri definibili "non fobici", i primi che portano a un no sicuro e immancabile ed i secondi che portano (forse*) a un sì. E tutte queste caratteristiche viene dato per assodato non siano modificabili, nemmeno di poco. Con questo tipo di atteggiamento ogni passo in avanti viene visto come "non essere più fobico" invece che come una persona che ha provato a mettersi in gioco ed è riuscito, nonostante le difficoltà. Contatta una e ci esce? Ah, ma allora non è più fobico. Riesce a provare a baciarla? Ah, ma allora non è più fobico. Ecco allora che senso ha per i fobici provarci? Nessuno, dopotutto sono fobici, non è roba per fobici, chi ci è riuscito non è più fobico...

*ed è questa in fondo la parola chiave di tutto questo atteggiamento mentale.

Winston_Smith 23-10-2018 16:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2179726)
Lo stare chiusi in sé stessi, parlare poco, evitare il contatto visivo, avere poco spirito d'iniziativa, ecc. Tutte caratteristiche che sicuramente non aumentano il consenso ma che non escludono a prescindere che una tizia conosciuta in una chat possa cmq interessarsi.

Io ci aggiungerei anche il non contattare l'altra persona per primi, non provarci esplicitamente o comunque dare col contagocce o proprio non dare mai un aspetto "flirtante" e "allusivo" alle conversazioni e interazioni che si hanno con l'altra persona.
Ma quindi, stai dicendo che sei a conoscenza di casi in cui uomini che si sono comportati proprio in questo modo su un sito d'incontri e magari anche quando poi si sono visti dal vivo (e non avevano un look tale da mietere like solo postando foto) hanno avuto successo? Per come sono strutturati questi siti la vedo una roba da porte di Tannhauser (cit.), però se mi dici che è successo non dico che per forza ti stai sbagliando.

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2179726)
E tutte caratteristiche che non sono nette, nel senso che non è che o sei autistico o sei l'estroversione fatta persona, ci sono tantissimi gradi in mezzo. Quello che mi stupisce da parte tua è proprio questa netta divisione tra una serie di comportamenti definibili "fobici" e altri definibili "non fobici", i primi che portano a un no sicuro e immancabile ed i secondi che portano (forse*) a un sì. E tutte queste caratteristiche viene dato per assodato non siano modificabili, nemmeno di poco. Con questo tipo di atteggiamento ogni passo in avanti viene visto come "non essere più fobico" invece che come una persona che ha provato a mettersi in gioco ed è riuscito, nonostante le difficoltà. Contatta una e ci esce? Ah, ma allora non è più fobico. Riesce a provare a baciarla? Ah, ma allora non è più fobico. Ecco allora che senso ha per i fobici provarci? Nessuno, dopotutto sono fobici, non è roba per fobici, chi ci è riuscito non è più fobico...

*ed è questa in fondo la parola chiave di tutto questo atteggiamento mentale.

Le hai descritte tu stesso queste caratteristiche, almeno alcune. Se non si fosse in grado di definirle non si saprebbe manco di cosa parlare qui.
Non mi sembra un'eresia dire che speranze concrete di successo sui sdi si hanno solo se si affrontano questi aspetti limitanti.
Spesso la via dei siti d'incontri viene citata come "scappatoia" per chi dal vivo fa fatica a fare conoscenze per i motivi ben noti a chi frequenta questo sito: ebbene, io tenevo a evidenziare che tutto mi paiono meno che una scappatoia, visto che a meno di non essere aiutati da un look che risalti, bisogna affrontare le proprie fobie per essere notati e avere successo su quelli che sembrano per lo più dei grandi supermarket. Mai detto che nessuno di questo sito possa avere successo lì, e neanche che appena avutolo non si sia più fobici.

Myway 23-10-2018 16:59

Re: Siti e app di incontri
 
In condizioni normali un fobico tanto timido che non riesce ad attrarre IRL ha pochissime possibilità di farlo su questi SDI , se becca ragazze ie con gli stessi gusti minimi quanto a d aspetto e sopratutto carattere della maggioranza...finisce solo per perdere tempo in chiacchiericci brevi che non portano a molto, tanta fuffa e stop.
Magari all'inizio rispetto al nulla cosmico già è qualcosa ma poi si rischia di saltare da un cazzeggio all'altro senza cavare un ragno dal buco e vedendo sempre più rafforzarsi l'idea che si è attraenti poco o nulla.

L'unicao vantaggio è che su tanti contatti è statisticamente più facile beccare l'eccezione, ma sempre di numeri molto bassi parliamo, inferiori di molto a quelli di normaloni e estroversoni.

Moonwatcher 23-10-2018 17:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2179729)
Io ci aggiungerei anche il non contattare l'altra persona per primi, non provarci esplicitamente o comunque dare col contagocce o proprio non dare mai un aspetto "flirtante" e "allusivo" alle conversazioni e interazioni che si hanno con l'altra persona.

Quindi vedi che la richiesta è di una persona che non faccia assolutamente nulla che sennò non è fobica? :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2179729)
Ma quindi, stai dicendo che sei a conoscenza di casi in cui uomini che si sono comportati proprio in questo modo su un sito d'incontri e magari anche quando poi si sono visti dal vivo (e non avevano un look tale da mietere like solo postando foto) hanno avuto successo? Per come sono strutturati questi siti la vedo una roba da porte di Tannhauser (cit.), però se mi dici che è successo non dico che per forza ti stai sbagliando.

Ovviamente non ero presente mentre chattavano né mentre si incontravano, ma direi che conosco diverse persone con un livello di timidezza molto simile al mio che ce l'hanno fatta. Sono abbastanza sicuro che se non avessi smesso (perché avevo conosciuto una persona altrove), avrei senz'altro concluso qualcosa anch'io prima o poi (tutto sommato la mia esperienza con i SDI è stata davvero breve, si parla di un paio di mesi). Oggi anzi ne sono assolutamente certo che se mi ci iscrivessi qualche riscontro lo avrei, si tratterebbe solo di trovare una persona piuttosto tranquilla. Magari ci vorrebbero mesi e mesi o un anno o due, ma tutto mi sembra fuorché una cosa impossibile.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2179729)
Spesso la via dei siti d'incontri viene citata come "scappatoia" per chi dal vivo fa fatica a fare conoscenze per i motivi ben noti a chi frequenta questo sito: ebbene, io tenevo a evidenziare che tutto mi paiono meno che una scappatoia, visto che a meno di non essere aiutati da un look che risalti, bisogna affrontare le proprie fobie per essere notati e avere successo su quelli che sembrano per lo più dei grandi supermarket. Mai detto che nessuno di questo sito possa avere successo lì, e neanche che appena avutolo non si sia più fobici.

Secondo me ci sono dei vantaggi e degli svantaggi: il vantaggio più grande è che ci si può mettere in contatto rapidamente con un numero enorme di persone vicine geograficamente. Poi, se si è passato il test della foto e non si è messa una foto fatta ad arte, è più improbabile essere scartati fisicamente e si è certi di star facendo un'uscita in cui entrambi voglion valutare se c'è un interesse di tipo sentimental/sessuale (le due s di liukkiana memoria :mrgreen:). Inoltre, si ha modo di chattare per un po' stando in zona comfort e farsi un'idea della persona. Lo svantaggio più grande, più che di esser scartati di più per l'aspetto fisico e bla bla (cosa magari vera, ma se a una interessa solo quello guarderà solo quello sia IRL che nei SDI quindi meglio abbia scartato così almeno non si perde tempo), secondo me è che il tutto diventa molto meccanico e ritualizzato, è un modo di conoscersi un po' forzato...
Per il resto le fobie vanno affrontate ovunque e in qualunque contesto, mi pare veramente difficile immaginare una relazione che si sviluppi in condizioni di comfort assoluto. Certo se uno ha difficoltà anche a contattare una persona in chat e/o a chattare io suggerirei di iniziare da un minimo percorso di analisi, io mai avute queste difficoltà, la chat per me è assimilabile a comfort zone..........

Winston_Smith 23-10-2018 17:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2179761)
Quindi vedi che la richiesta è di una persona che non faccia assolutamente nulla che sennò non è fobica? :mrgreen:

E' ovvio che se si riescono a fare in qualche modo almeno alcune delle cose elencate le possibilità aumentano e diventano più concrete, magari nei casi che citi sarà successo quello. Questo comporta necessariamente andare contro la fobia, che però non vuol dire per forza non essere (più) fobici.
Immagino che chi sui sdi raccolga solo le balle di polvere che rotolano, anche per tempi lunghi tipo molti mesi o più (e mi pare di aver letto di diversi casi del genere qui, anzi quasi tutti quelli che hanno scritto), abbia un aspetto fisico non in grado di farlo emergere nella folla e che in più non riesca a fare nessuna di queste cose (contattare per primi, essere propositivi, flirtare...), o a farne solo qualcuna e male.

Azadi 23-10-2018 19:14

Nel caso dovessi con psicofarmaci più pesanti uscire dal vortice della one itis, vorrei capire che utenza si trova su queste app. C’è la speranza di trovare qualcuna che sia a sua volta una reietta? Perché uno senza circolo sociale perde in status secondo me.

Moonwatcher 23-10-2018 19:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Azadi (Messaggio 2179790)
Nel caso dovessi con psicofarmaci più pesanti uscire dal vortice della one itis, vorrei capire che utenza si trova su queste app. C’è la speranza di trovare qualcuna che sia a sua volta una reietta? Perché uno senza circolo sociale perde in status secondo me.

Secondo me si trova di tutto. Poi tanto ormai sono tutti isolati cogli smartphone, tra un po' di anni secondo me manco si uscirà più di casa, ci si vedrà tutti nella realtà virtuale e allora il forum potrà chiudere e aprire estroversionesociale.com per quelli che non si senton adatti a questo mondo. :sisi:

Franz86 23-10-2018 20:47

Re: Siti e app di incontri
 
Once manda sempre una notifica del tipo "Non dimenticarti di guardare il tuo abbinamento odierno! Qualcuno aspetta che tu faccia il primo passo"

Niente, questo esplicito rimando al PPE mi fa sorridere, l' influenza del forum sulla vita. :D

Comunque sto già pensando di smettere di cuoricinare, io ho già fatto abbastanza onorandole con la mia presenza sulla app, che cuoricinino loro eventualmente, poi se ne parla. :sarcastico:

Azadi 23-10-2018 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2179820)
Su Tinder no di sicuro,hanno tutte uno status piuttosto elevato.

Tutte non credo proprio, anzi...
Secondo me su Tinder ci sono superzoccole ninfomani che cercano la botta e via o mezze emarginate che cercano il ragazzo sopra le proprie possibilità sui social non avendo i giri per poterlo trovare nella realtà.

cancellato15324 23-10-2018 22:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2179816)
Provo per l'ennesima volta a rendermi patetico tentando una conversazione forzata o lascio perdere visto che nessuna risponde manco per sbaglio?

Forse la seconda,tanto some status e cultura/intelligenza mi sarà superiore anni luce.

Renderti patetico perchè?
Prova dato che hai il match, tanto che ti cambia, male che va non avrai perso niente. :nonso:

dottorzivago 23-10-2018 22:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Magari all'inizio rispetto al nulla cosmico già è qualcosa ma poi si rischia di saltare da un cazzeggio all'altro senza cavare un ragno dal buco e vedendo sempre più rafforzarsi l'idea che si è attraenti poc
A volte fa bene sbattere la testa con la realta. Conosco qualcuno che vive nella sua campana di vetro senza avere una minima conoscenzamdella realta

Masterplan92 23-10-2018 22:17

Re: Siti e app di incontri
 
Mi mettono ansia ste app

Krieg 23-10-2018 22:27

Re: Siti e app di incontri
 
Dopo due scambi di battute sembra che non ho piu nulla da dire.
Non sono più in grado di fare conversazione?

Maca 23-10-2018 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2179816)
Ho ricevuto un match da una tizia che ritengo (tra le poche che mi hanno mai messo un like) la più interessante fisicamente (almeno dal collo in giù più che come viso).

Provo per l'ennesima volta a rendermi patetico tentando una conversazione forzata o lascio perdere visto che nessuna risponde manco per sbaglio?

Forse la seconda,tanto some status e cultura/intelligenza mi sarà superiore anni luce.

Dille che è bella

Maca 24-10-2018 07:14

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2179887)
"Grazie,tu invece sei un cesso",
Grazie anche a te!"

Fammi capire: non dici alle ragazze che sono belle per paura che ti rispondano che tu sei brutto?

Guybrush 24-10-2018 09:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2179859)
Dopo due scambi di battute sembra che non ho piu nulla da dire.
Non sono più in grado di fare conversazione?

Io non sono stato mai in grado di farla

Maca 24-10-2018 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2179914)
Era una battuta,ma non rispondono in ogni caso.

Forse non capiscono le tue battute 😅

Moonwatcher 24-10-2018 11:50

Re: Siti e app di incontri
 
Dille che è la più interessante dal collo in giù. :D

Winston_Smith 24-10-2018 11:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2179824)
Once manda sempre una notifica del tipo "Non dimenticarti di guardare il tuo abbinamento odierno! Qualcuno aspetta che tu faccia il primo passo"

Chissà se manda la stessa notifica anche alle donne :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2179824)
Niente, questo esplicito rimando al PPE mi fa sorridere, l' influenza del forum sulla vita. :D

E' il forum che è specchio della realtà :occhiali:

Franz86 24-10-2018 11:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2179934)
Chissà se manda la stessa notifica anche alle donne :sisi:

Sarebbe da controllare, in effetti dubito :laugh:

Franz86 24-10-2018 13:04

Re: Siti e app di incontri
 
Mi sa che non sono proprio tagliato per questa roba, sono più quelle che scarto che quelle che accetto, e non perché siano brutte.

Niente di nuovo sotto il sole comunque, "ho problemi con la gente" (cit.)

Maca 24-10-2018 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2179935)
Sarebbe da controllare, in effetti dubito :laugh:

Questo non l’ho mai provato, ma altri siti lo fanno anche se per le donne è gratis. Dopo un po’ che non ti colleghi ti avvisano che ci sono nuovi iscritti. D’altra parte molti di questi siti vanno in crisi se non ci sono donne, al punto di diversi inventare molti profili fake


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.