![]() |
Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
Quote:
È tutto uno schifo |
Quote:
|
cancellato tutto.
fine. non vale la pena conservare il niente. mi manca il fiato sempre più (e non in senso metaforico) oltre alla mia psiche evidentemente non ce la fa più manco il mio fisico ormai dopo anni e anni di incuria e maltrattamenti smetto di scrivere che tanto frega un cazzo mai a nessuno e a me fa più male che bene. è solo la misura dell'indifferenza degli altri a te. la conferma di quanto niente si vale. |
Sto Male, Sto Male. Tutti i giorni non faccio altro che piangere: la mia vita è vuota, inutile e fatta solo di delusioni. Allora che cazzo faccio ancora vivere? La mia psicologa mi espone varie soluzioni per migliorare, FALSO OTTIMISMO! Ma io non ho né la voglia e né la forza di migliorare, ma migliorare per cosa, se ormai sono morta dentro. Non provo più piacere niente nella mia vita. Voglio morire. Non lo faccio solo perché non ho il coraggio ed i metodi non sono sicuri al 100%.
|
Sarei tentato pure di chiedere il ban definitivo .. ma poi tanto i messaggi che ho scritto neanche sparirebbero .. apparirebbe solo quel fastidioso [cancellato] invece del nick .. . . . . . . .. . .boh . .. . .
in ogni caso chiudo per sempre. che mi ha fatto solo stare male e fatto sentire molto peggio, alla fine, scrivere e mettere tante cose personali di me qui... trovando sempre l'indifferenza (quando non peggio) più assoluta.. |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che quando sei del tutto solo, del tutto isolato e senza veramente nessun contatto - nessuno - con nessuno... poi, al di là di ciò di cui sei consapevole razionalmente e che sai, di fondo e in fondo, da qualche parte dentro di te, quel bisogno umano di contatto resta. Ed è questo che ti fotte sempre. Avere un bisogno umano di contatto, insopprimibile, ma che non puoi in nessun modo e forma soddisfare. Bisogno anche solo di umano riconoscimento che nessuno, però, concretamente, è mai disposto a darti. E' tutto questo che far star male e strazia, al di là di tutte le considerazioni razionali e logiche che puoi importi. |
Quote:
|
Ci penso ogni singolo giorno
|
la misura dell'indifferenza è questa
che puoi gridarlo che stai male chiedere aiuto a chiunque... ma non ti cagherà mai nessuno nessuno farà niente ti si lascia morire punto. |
Quote:
|
Siuuuu
|
mi rimane solo da decidere se chiedere sto ban definitivo o meno
la sensazione di perdere solo fiato e tempo fa stare ancora più male |
Quote:
|
Quote:
C'è solo tanta indifferenza e/o cattiveria (se qualcuno ha esperienze diverse beato lui, io parlo di quel che ho "trovato" io). Che svuota, demoralizza, consuma, umilia. Alla lunga uccide. |
Non vogliono morti di figa, poi si fanno scopare dai più porci.
Vogliono chi le dia attenzioni sia dolce affettuoso, tu lo fai e vogliono lo stronzo. Vogliono il cazzo grosso tu ce l'hai troppo grosso e non va bene. |
Piuttosto l'omicidio
|
più che al sucidio alla morte
che non mi sembra al momento (visto il male che sto) né liberatoria né così clemente.. nemmeno essa.. . . . mi sembra folle e ingiustificata.. come tutto di questo cazzo di insensata orrenda disgustosa esistenza |
27 anni..27 merdosi anni
|
:piangere::piangere::piangere::piangere:
|
Sto progettando la fine..sono davvero stufo
|
I litigi inutili con mia madre mi sollevano l'umore, si si...
E dire che è per lei che non mi attacco un cappio alla gola. |
Sono un cesso inutile
|
Iooooo
|
Ora no, perché mi hanno assegnato un lavoro grosso da finire entro fine mese e dovrò passare le prossime giornate lavorando duro.
In sostanza, se ho la mente occupata da qualcos'altro non penso al suicidio e alla miseria della mia vita. Però, se considero che mi devo ammazzare di lavoro per non pensare ad ammazzarmi sul serio, be'... ciò significa che la vita che conduco è davvero miserabile. |
maledetto chi ha tolto i barbiturici dagli scaffali.
|
Non ce la posso fare..non più
|
I farmaci ti hanno fatto qualcosa alla fine?
|
Quote:
|
Da quanto che non venivo qui... :)
|
Io non mi faccio risate per un cazzo, io sto male
|
Ma magari addormentarsi e non svegliarsi più
|
Quote:
|
livello impossible la nostra vita
|
Voglio morire. Perché non esiste il tasto off per la vita? Non mi riserva nulla di buono. Mi sono arenata e solo schifo fa. Questo è un altro anno in cui starò male, dove la situazione di merda mi farà prendere qualche nuovo infarto barra trauma dal quale risollevarsi e non ne ho né energia ne voglia. Hanno dovuto correggere la mia decisione giusta, quella del suicidio, 5 anni fa, con la decisione sbagliata di ricoverarsi....e probabilmente dovrò impazzire di nuovo per farlo, e sarà orribile, osceno e doloroso come la mia vita.
Voglio morire. |
Sono belle le parole di shiatyzu a Dhamer, le dicono anche a me.Spero le diano coraggio.
Ma essere forti è una maledizione a volte, io avrei preferito essere debole e arrendermi. La voglia di vivere è un brutto malanno, le malattie peggiori non sono quelle mortali, ma quelle che ti condannano a una vita indegna. Morire è il meno. |
Quote:
|
Ci penso, ci penso e ci penso. Non lo farò, troppo codarda, ma se dovessi morire anche domani ormai me ne fregherebbe poco, non riesco a dare un senso a questa vita, non riesco a renderla soddisfacente perché sono sempre meno le persone e le cose che mi fanno sorridere. Si sa che chi non si accetta campa male, quindi so già che non cambierà niente ed è un peccato visto che si vive una volta sola.
|
Quote:
Quote:
Ringrazio anche claire per l augurio e per la sincerità che sempre dimostra. Io spero il meglio per voi. |
:consolare:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |