![]() |
Re: Sindrome post orgasmica
2 integratori, una compressa di fluoxetina in più, caffè al ginseng e litri di tè e sto appena bene.
|
Sintomi della POIS:
depressione: curata con fluoxetina ma ci vorrebbe qualcosa di più ansia: fluoxetina e pregabalin, la fluoxetina dovrebbe lavorare pure sull'ansia ma fa ancora meno che sulla depre, il pregabalin aiuta un pochino e alprazolam all'occorrenza foschia mentale: integratori vari, fanno poco insonnia: triazolam fastidio agli occhi: trascurabile come sintomo Non ho ancora appurato se c'è pure un leggero peggioramento della vista, ovviamente temporaneo altrimenti sarei già cieco. |
Sto pensando di tornare a prendere la paroxetina più per ridurre la libido che per il suo effetto ansiolitico e antidepressivo.
|
Quote:
|
Ho passato una settimana con depressione e conseguente libido scarsa, la depressione c'è pure senza POIS ma ciò non significa che io non soffra di POIS. :pensando:
|
Primo orgasmo sotto fluoxetina e Abilify, non molto eccitante il durante ma orgasmo buono e niente crolli nel dopo, almeno per ora, giusto la sensazione normale che dovrebbe dare l'orgasmo. :pensando:
|
Fatto di nuovo e a parte un crollo durato pochissimo durante l'orgasmo mi sono sentito bene, mi sa che l'Abilify mi ha curato la POIS. :pensando:
|
Mi sono segato sotto effetto di alcol e devo dire che per ora non sento POIS. :laugh:
|
Quote:
|
Una pagina intera di soli post di sverso!
|
Quote:
|
Pippa anedonica, spero di non avere POIS almeno.
Non so se attribuire il calo di libido alla patologia depressiva o ai farmaci o a entrambi, l'umore non è depresso eppure la libido è scarsa come se fossi in depressione maggiore. |
Quote:
Oddio. |
Finalmente un po di sessualità che torna, ora attendo la catastrofe.
|
Oggi è un giorno importante nella mia battaglia contro la POIS, durante normale ma l'orgasmo è stato forse il più intenso mai avuto (sicuramente per via dei farmaci) ma poi oltre ai soliti sintomi della POIS è venuto un nuovo sintomo inquietante che non so se attribuire alla POIS o ai farmaci cioè infiammazione delle articolazioni, ora spero di avere zero libido per molto ma molto tempo.
|
I farmaci stanno distruggendo la libido, non avendo libido non mi sego, non segandomi non ho POIS e sto decentemente quindi viva i farmaci.
Però potrebbe essere che il miglioramento dell'umore è dato direttamente dai farmaci e non dal fatto di non segarsi, anzi direi che è più probabile o forse entrambe le cose. |
È tutto così anestetizzato sotto farmaci, sia il durante che la POIS.
|
Con gli antidepressivi sto riuscendo a gestire la POIS, miracolo.
|
È ancora capace di buttarmi in uno stato di vuoto e depressione non indifferenti.
|
Non sara una cosa muscolare la tua ? Perche non provi a fare dei esercizi di yoga :pensando:
|
http://poiscenter.com/forums/index.php?topic=2674.0
POIS aggravata dalla nofap, questa fa ridere pure me. |
Sto continuando senza calendario degli orgasmi cercando di compensare con massiccio intervento chimico ma non sta andando benissimo, il fatto di dovermi limitare però è fattore di depressione quindi direi che questa situazione è il male minore.
|
Si ricomincia, orgasmi consentiti solo la domenica, sto troppo rincoglionito ultimamente.
|
Quote:
|
Vabbè dai proviamo per una settimana, domenica sarà tra venti minuti però essendomi sfogato in settimana non sono carico, la vera sfida sarà la settimana che verrà.
|
Stanotte ci ho pensato ancora e ho pensato che forse era meglio segarsi liberamente ma stamattina ho cambiato di nuovo idea, bisogna farla questa dannata settimana di prova, ricerche dicono che una settimana di astinenza alza il testosterone e dopamina e testosterone vanno a braccetto.
|
Boh, rinuncio, con questa abulia il dover privarsi pure di questo potrebbe essere un vero e proprio suicidio, suicidio inteso come atto contro se stessi e non come lo vedono i depressi cioè una liberazione, meglio specificare che non si sa mai.
|
io ho ripreso l'astinenza da 8 giorni... a parte le palle che cominciano a farmi male mi sento abbastanza bene... con l'umore più alto e con più energia...
|
Azz c'è da riprendere in considerazione la nofap
|
Quote:
|
Niente da fare, ho una POIS di un certo livello e non posso permettermi di fare quando voglio, tocca fare solo domenica, non vedo altre alternative per ora, ovviamente la cosa include pure il sesso dato che la POIS ci sarebbe comunque anche se da quel punto di vista non rischio di andare contro la regola. :sisi:
|
Il dover limitare gli orgasmi a un solo giorno mi ha spaventato perché avrei rispettato la cosa anche a costo di perdere occasioni sessuali, l'avrei fatta diventare un'ossessione inoltre e di quelle ne ho già abbastanza.
Cercherò di fare poco ma senza obblighi con date e numeri. |
La sertralina un po mi sta aiutando.
|
E riproviamo a fare un giorno a settimana, vediamo se miglioro un po, di questi tempi la libido è scarsa quindi sarà facile.
|
Ho nuovamente cambiato idea, è troppo rigida sta cosa, farò delle nofap mie che farò durare un po di giorni al limite ma non me la sento di nuovo di seguire una regola così rigida, ho paura mi faccia più male che bene.
|
Oggi mi sono procurato un orgasmo praticamente per vedere se la mia nuova cura funzionasse:
1 pasticca di Acutil Fosforo 100 mg addizionali di sertralina oltre la prescrizione di 200 1 flaconcino di pappa reale da 1000 mg Per ora i sintomi sono i soliti cioè rincoglionimento e umore che tende al basso. |
Quote:
|
Quote:
|
Si combatte usando la chimica.
|
Attacco di POIS in corso, elenco delle contromisure prese:
bupoprione per avere dopamina e noradrenalina caffeina per combattere la foschia mentale e pure per noradrenalina, si dice che influenzi pure la dopamina perché due recettori dell'adenosina son "collegati" a due della dopamina fosforo per foschia mentale alprazolam per l'ansia sertralina per la serotonina fluoxetina per la serotonina, agisce in modo leggermente diverso alla sertralina integratore al magnesio e vitamine B1, B2 e B6 ora sto tutto sommato bene nonostante la POIS mi stesse avviando verso un umore basso e l'ansia, credo di aver fatto un piccolo miracolo. Nelle Red Bull che bevo ci sta pure la taurina ma non conosco gli effetti che ha sulla psiche, se ne ha. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |