![]() |
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Quote:
|
Quote:
|
Illumi?
|
Iturbe89 che fine ha fatto?
|
Quote:
|
Quote:
Ah. L’altro giorno ero con un mio amico utente e ho nominato proprio te, dicendo che sarebbe stata una buona cosa se Nexus fosse stato di Torino. Ci si poteva vedere, uscire, giocare. Mi avrebbe fatto piacere. Sul forum non entro quasi più, ogni tanto leggo da fuori. Se passi da Torino fai un fischio =) |
Quote:
|
Redman è ancora vivo?
Giuro che l'ho visto su Pirati dei caraibi, ma ho ancora il dubbio Se sia effettivamente lui |
Quote:
|
Chissà l'utentessa Cartapesta. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sole77?
Sta bene, viva e vegeta e vi manda un salutone anche se bannata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vi manda un grosso bacione.:sisi::sisi: |
Quote:
bazzica forumfree :nonso: |
Alakazam?
Si è fatto la magia da solo...è svanito:nonso: |
Quote:
|
Non mi ricordo se Scrooge quando fu moderatore mi bannò o meno. :sisi:
|
Sicuramente di me nessuno si ricorda. Una volta scrivevo sempre mi piaceva farlo poi pian piano mi è passata la voglia,non so bene neanche io il motivo preciso,ora lo frequento sempre meno.
Comunque una cosa spiacevole era il fatto che quando parlavo con un altro utente in una chat privata,cercavo di fare un'amicizia virtuale,tanto per sfogarmi,scambiare opinioni,poi tutto a un tratto scomparivano o si facevano bannare. Il giorno prima entravo e ci parlavo il giorno dopo bannato,ci rimanevo malissimo perchè non avevo modo di contattarlo. Una tristezza infinita. Forse pensandoci è stato questo il motivo per il quale non scrivo più sul forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Dotrue?
Ha aperto una farmacia?:sisi: Scherzi a parte, i suoi consigli erano molto utili:perfetto: |
Quote:
Ho pensato spesso a lui ultimamente. |
Quote:
..Sto bene, è che ogni tanto mi prendo un periodo sabbatico, mi succede ogni tanto senza un motivo particolare :sole: |
Ma Marceline? Se volesse potrebbe reiscriversi?
|
Azz:(
|
Mi dispiace molto per Marceline... Era un bell'elemento per il forum. Spero gli vadano meglio le cose, fuori di qui.
|
Spiace anche a me per Marceline ma se riteneva che il forum le nuocesse più di quanto le facesse bene direi che ha fatto bene ad allontanarsene definitivamente.
Winston Smith di tanto in tanto si assenta per impegni lavorativi, probabilmente è per quello, magari gli chiedo ce l'ho su Whatsapp. :mrgreen: |
Quote:
No, scherzi a parte chissà come sta :interrogativo: |
Giro il messaggio di Marceline:
...non è per il forum in sé, ma perchè in generale è un periodo in cui con il virtuale preferisco leggere senza intervenire,mi attacco un po' troppo anche in base all'argomento Son tranquilla.Grazie a tutti,ciao |
Sono contenta che Marceline sia tranquilla, mi faceva piacere leggerla, mi ha sempre strappato un sorriso :)
|
:piangere:
|
Mi permetto un abbraccio a Marceline anche se non ho mai avuto il piacere di parlarci, le sue gif mi risollevavano in tanti momenti NO :ridacchiare: :)
|
Ho fatto appena in tempo a salutarla...
Speravo ci ripensasse, ed invece non c'è più. Buona vita Marceline... |
ma cosa è successo a Marceline? :interrogativo: si è bannata?
fortuna che un utente ha riportato un suo messaggio, mi facevate pensare al peggio -____- |
Quote:
|
Si è rotta il cazzo, probabilmente.
Buon per lei, a me non stava così simpatica ma c'è posto per tutti qua dentro. Qui la gente oggi c'è e domani sparisce, non sarebbe più corretto un tread di saluti ufficiale prima di levare le tende? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |