![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
Quando ancora stavo bene, o almeno credevo di stare bene. |
quando si usa la navigazione a schede/pannelli la chat s'incasina non poche volte, manda bip senza motivo e a volte non si vedono proprio i messaggi degli altri membri, capita anche a voi? :interrogativo:
|
- Maggiori controlli sull'IP (o su range fortemente sospetti) per evitare multiaccount;
- Possibilità per l'utente che si cancella di richiedere la cancellazione di tutti i suoi messaggi cancellati e di ogni quote nei messaggi altrui (si può scrivere un plugin per vBullettin); - Candidature pubbliche (con votazione consultiva) per la moderazione, possibilità di "sfiduciare" i moderatori ritenuti non in grado di svolgere il compito adeguatamente, discussioni dove si promuovono osservazioni sulla moderazione, ecc; - Discussioni dove si propongono modifiche al regolamento; - Modifiche al regolamento per limitare il trolling con ban; |
Quote:
|
Quote:
Aggiungo: -Prima che il moderatore cancelli uno o più messaggi di un utente, dovrebbe prima specificare la natura dell'infrazione del regolamento del suddetto messaggio. E non cancellare messaggi solo perchè così gli gira (e senza neppure avvertire e/o ammonire l'interessato, per giunta). Giusto per non minare la libertà di espressione ;) |
Quote:
Comunque, le utentesse segnalano pochissimo (se non per niente), quindi non è che si possa fare granchè. :nonso: |
Quote:
Quote:
La teoria “non postante = superfobico” non convince neanche me: in realtà l'ho citata soltanto per dimostrare che la proposta di Liuk76 fa acqua da tutte le parti :cool: |
sono completamente d'accordo a metà con tutti (cit.)
ma principalmente vorrei più faccine spassose http://emoticonforum.altervista.org/...ificate/95.gif |
Trovo il forum molto disordinato ,spesso non trovo le discussioni del giorno prima :nonso:
E impostato male secondo me . |
io vorrei che questo sito servisse anche per rintronati come me a sbloccarsi nell'imparare a gestire meglio le relazioni,non per parcheggio e cazzeggio,...è difficile fare un percorso lineare di recupero di abilità sociali,qui però,da un lato appunto post di innamorati,sotto prostitute,sotto uno che parla di suicidio,se anche interagisci con qualcuno,e chi lo rivede piu :nonso: ci sono i soliti,se scrivi mp è invasivo e troppo personale credo,all'inzio ho cercato di fare amicizia,ma erano solo dei santini colorati nella bacheca,e quindi li ho tolti tutti,...c'è una bella flessibilità ma anche c'è un bel po di confusione....si creano gruppetti di vari generi,la cosa importante che manca è la mitica chat comune in real time,che se usata non come quella vecchia(io non c'ero) si rivelerebbe utile a chi (se son l'unico amen,me la incarto)ha difficoltà per via dell'ansia a entrare di botta in comunicazione con gli altri...il forum è comunque un sistema statico,le relazioni vere e proprie richiedono abilità tempistiche,...broccolare :D c'è lovepedia gratis per far pratica a far danni sugli altri per chi si sente un latin lover qui,ecco andate a broccolare li www.lovepedia.net e non cagate u cazz qui
... morirò cosi...nulla cambia se nulla si crea |
evitare che certi thread arrivino a 17 pagine... e il più sarebbe fatto
|
Quote:
Quote:
Puoi usare massimo 4 immagini quindi torna indietro, correggi il problema e quindi continua ancora. dico io, abbiamo mandato l'uomo sulla Luna e non riusciamo ad aumentate le faccine? http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif ah un'ultima cosa, esigo il ritorno del vero ed unico mr.green http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif |
Quote:
|
Quote:
sempre i mejo se ne vanno,addio :ciao: good luck |
Quote:
|
mi chiedo a cosa serva questo topic.... 134 pagine di suggerimenti e un po per impossibilità e un po per mancanza di volontà non cambia mai nulla...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lì puoi impostare il numero messaggi visualizzati per pagina io ho messo 40 :applauso: |
grazie! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lista ignorati in stile facebook, per l'ennesima volta. :moltoarrabbiato:
|
Se posso aggiungere una cosa rendere private ai visitatori alcune pagine, che attualmente potrebbe vedere chiunque entri senza profilo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
al trolling? :malvagio: ora che sei un uomo libero lo puoi fare http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/happy.gif |
nei miglioramenti del forum richiedo di poter vedere l'avatar di barclay, ma voi lo vedete? io no, e da due pc diversi, lui dice che è tutto ok e si vede, perchè solo io non lo vedo? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ed ora chi sono i moderatori? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente mi farebbe piacere cambiare il colore principale del forum. Il blu crea tristezza e possibilmente basterebbe cambiarlo con un colore più vivace, anche se è il mio colore preferito. Grazie in anticipo. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |