![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho quasi portato a termine un nuovo brano/collage, è stata quasi una liberazione tornare alle "origini", al fare musica non per i suoni ma per le emozioni/sensazioni, per comunicare e non solo per "ascoltare".
Poi ho seguito metà della seconda lezione del corso sulla produzione musicale che sto seguendo. Considerando gli standard delle solite giornate, è stata una giornata molto produttiva. |
Stamattina ho pulito e messo in ordine la mia camera.
Ultimamente era un disastro... |
Non mi sono ammazzato
|
Mi sono divertita con degli amici :)
|
Ho oziato... :pensando:
|
Ho iniziato una traduzione che mi impauriva molto, trovandola meno ostica del previsto.
|
Ma questo thread è aperto da 6 anni????
L autore è pure sparito ormai xd |
In questi giorni non avendo al momento nulla da fare sono il massimo della pigrizia, comunque la mia giornata grosso modo è stata così:
al mattino ho riflettuto diversi minuti sulla difficile situazione esistenziale in cui mi trovo; dopo tale profonda riflessione che mi ha distrutto l'animo, ho distrutto il mio fisico in palestra. Al pomeriggio ho mangiato, ho riflettuto diversi minuti sulla mia situazione esistenziale, ho fatto zapping tra f1 e Crotone-Milan (:piangere:), poi ho riflettuto di nuovo sulla mia situazione esistenziale. La sera ho cenato, adesso manca la riflessione sulla mia situazione esistenziale (per par condicio con la mattina e il pomeriggio)... |
Una gita con il gruppo escursionistico.
|
ho comprato un profumo per cui avevo preso una fissa.
Flower by Kenzo. Bono |
Non ho commesso una strage, il che, considerando il contesto che ho vissuto oggi, è stato molto positivo.
|
Ho passato un bel pomeriggio/sera con mia sorella.
Visita guidata in un castello in cui c'erano anche attività che rievocavano il periodo medievale e poi cena al messicano. In questo periodo lei è single e ha ferie "forzate" da fare (di solito lavora nel weekend), per cui ha più tempo da trascorrere con il fratellone sfigato :ridacchiare: |
Ho camminato un po'!
|
Quote:
|
Ho mangiato una fettona e mezzo di panbrioche fatto in casa con la nutella:mrgreen:
|
Sono stata con mio fratello, con i miei cugini e con le loro morose a guardare cose trash e sinceramente mi sono divertita.
|
Ho terminato un lavoro difficile in maniera soddisfacente, cosa che accade invero di rado.
|
Quote:
oggi di positivo nulla. |
ho tagliato i capelli
|
Tante cose,ma non basta :piangere:
|
Ho fregato qualcuno che stava cercando di infastidirmi, il che è davvero un qualcosa di molto positivo, mi dà una certa soddisfazione.
|
Quote:
|
Oggi nulla di speciale, a parte la compagnia a mia madre visto la festa quindi pranzo insieme.
Ieri un evento speciale , l'incontro con una vecchia amica e con uno spritz abbiamo parlato per 3 ore in memoria del passato e presente..urge 2 round. |
Quote:
|
Sto per finire un lavoro. Mi mancano solo pochi minuti, poi spedisco, e per oggi ho concluso la giornata.
|
Sono uscito da quel cazzo di buco di casa.
|
Ho dato una sistemata alla montagna di vestiti che stavano fuori dall'armadio
|
Ho fatto le pulizie domestiche con orgoglio e soddisfazione:occhiali:
|
Non faccio nulla di positivo da mesi :bene:
|
nulla di buono, solo perso tempo
|
Domani (forse) potrò dire di aver fatto qualcosa di positivo e utile (nonché necessario), per oggi ha vinto l'ansia.
|
ho scritto un tema
|
Ho studiato per una versione che avrò a breve...
|
Andato dalla psicologa e fatto ipnosi, anche se dopo un po sono tornato alla solita merda.
|
Ero in mood positivo. Ho messo a posto la camera, sono andato a comprare una cosa. Domani si spera un altro paio di cose positive. La prima è sicuramente uscire di casa.
|
Ho coniato qualche nuova bestemmia
|
Ho provato a tagliarmi i capelli da solo, sono contento di come sono venuti e mi sento meglio. Per un po' li terrò legati dietro. Visto una puntata di caro marziano su gente vegana. Ho fatto qualche sollevamento da terra sentendomi carico di forza.
|
son andata a vedere la mia bambina :timidezza:
|
Ho superato l'ultimo esame. Ora basta, stop, finish per i prossimi secoli. Spero XD
|
Palestra, andato a prendere la pizza, studiato un po' tedesco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |