![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
Scusate la generalizzazione ma quando ci vuole... Non ho niente contro CERTE straniere che loro malgrado hanno idee di realizzazione diverse dalle "italiane", e mi fa solo piacere quando poi si prendono il mantenimento visto che fino al divorzio andavano bene così: senza lavoro e a servire e compiacere l'uomo, curate e belle, spesso ignoranti ( loro malgrado, ripeto) e senza i grilli per la testa delle donne occidentali emancipate. |
Comunque avete un'idea strana delle donne dell'est, poi che vuol dire dell'est? Una della Repubblica Ceca cosa ha in comune con una della Serbia o della Bielorussia? Fate tutto un miscuglio, ma in realtà nella maggior parte di questi paesi "dell'est" il tasso di occupazione femminile è più alto di quello italiano, cercate i dati se non ci credete. Quindi questa storia che li stanno a casa a fare le casalinghe non rispecchia la realtà in molti casi. Poi bisogna vedere paese per paese come ho detto prima.
|
Infatti era una generalizzazione e l'ho specificato.
Ma si capisce a quale prototipo di "donna dell'Est" mi riferisco. Lungi da me pensare che tutte quelle di levante siano uguali. Come non lo penso di nessuna categoria umana. E non è infatti un giudizio su di loro. |
Quote:
Quello che invece non è affatto chiaro è il motivo per cui anche in un'eventualita del genere, il problema dovrebbero essere le forze dell'ordine, o I loro comportamenti nel momento stesso in cui difendono l'ordine e la sicurezza dei cittadini nell'esercizio delle loro funzioni. Ossia fare controlli, impedire o sventare dei crimini, o impedire la circolazione indebita di criminali e affini. Un soggetto che si sottrae ad un legittimo controllo improvvisando una fuga e di fatto una sorta di rally in un contesto urbano, va esattamente trattato e perseguito per quello che è...un criminale. |
Quote:
|
Quote:
|
https://www.milanotoday.it/cronaca/v...nopattino.html
L'arricchimento che ci regalano quotidianamente l'immigrazione e l'Africa a Milano, ma fondamentalmente a tutto il paese...continua imperterrito. Anche qui immagino che le "vite siano tutte uguali". D'altra parte tutte le vite vanno salvaguardate ed hanno la stessa importanza e lo stesso valore. Non c'è infatti nessuna differenza tra i 12 soggetti in questione, e una ragazzina di 19 anni circondata da una decina di suddetti energumeni...molestata, minacciata e TERRORIZZATA e traumatizzata a vita. E ovviamente il suo compagno, che certamente si sarà sentito al settimo cielo nel viversi un'esperienza così umana, multiculturale, multietnica e arrichente, nell'aver paura di essere ammazzato e nel vedere la sua ragazza in quelle condizioni, sentendosi così impotente e in colpa per non aver potuto fare nulla per proteggerla. Per fortuna che le statistiche ci dicono che le strade sono sicure. Incontrare dei mafiosi è certamente più pericoloso. E per fortuna che si sia solo trattato di clandestini africani con chissà quanti reati o violenze alle spalle, e non una dozzina di pericolosissimi evasori fiscali. :pensando: |
Quote:
Si sa, se gli stupratori sono di fiera razza italica ( pure se un pò terroncelli, eh ), cambia tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
E anche oggi non è stato un norvegese
Baviera, attacco con il coltello in Germania: due passanti morti, diversi feriti - la Repubblica https://www.repubblica.it/esteri/202...LM-BG-P3-S1-T1 |
L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
Devi aprire la mente e guardare il mondo con occhi nuovi |
Quote:
|
Se fosse per me ai violentatori andrebbero messe le mani nel tritacarne, italiani o stranieri stesso trattamento.
|
Quote:
Apriamo un topic le infanticide NON sono una risorsa |
Quote:
|
Starter pack per il buon sinistroide:
-Odio per gli italiani -amore per gli africani -vegetariano -diritti per gli extra/mono/multibinari -chi la pensa diversamente è un fascista Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Odio per gli stranieri, specialmente se parlano francese No alla carne sintetica e agli artropodi che dobbiamo difendere le nostre tradizioni millenarie No all'utero in affitto Si ai miliardari con figli avuti con l'utero in affitto No al transumanesimo Si ai miliardari che professano il transumanesimo No alle aute elettriche Si ai miliardari che vendono auto elettriche Chi la pensa diversamente é Renzi cheffà/e allora il piddì/è il concetto che conta!!!! |
Quote:
|
Quote:
Aggiungo economia green, criteri ESG |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |