![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma lui era appena uscito dalla prigionia di un campo di concentramento.. Se mai avessi un figlio o figlia, non li educherei certo con l'idea che un domani potrebbero tornare utili in caso di guerra. |
Quote:
ma questa è la mia visione ovviamente |
Quote:
E poi anche se guadagni 1000 e quei 1000 li spendi tutti in asilo e babysitter però dal lavoro avrai sempre la tredicesima, ,il TFR e la pensione. Poi un domani il figlio sarà grande ma se nel frattempo hai lasciato il lavoro poi non lo ritrovi più oppure non sei più abituata a lavorare. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un problema dell introverso e chiaro fa spesso lavori sottopagati per il suo talento..o capacità.perche nel mondo del lavoro si premia altro.lintroverso dovrebbe lavorare come hor per i cazzi suoi ma solo i più bravi e fortunati ci riescono.io farò un tentativo ma se non mi trovo ci metto 2 settimane a licenziarmi.ho intuito e conosco me stesso a menadito,punti di forza e deboli..non ho intenzioni di fare sangue amaro o rimetterci in salute dopo anni tormentati.. tanto arrivo a quasi 1000 euro di sussidi e sono un privilegiato comunq in un paese dove il lavoro è quel che è.. almeno a nord premiamo le competenze e non le pedate nel culo o le raccomandazioni,che vanno a penalizzare gli introversi oltre misura..
|
Lasciamo perdere i casi eccezionali, per il normalone lookmaxato acchiappasorca sotto il suv non è vita, sotto luis vuitton armani e gucci non è vita, non esiste che va a comprarsi la roba da vestire al centro commerciale in saldo e poi la usa per 10 anni
|
Ma che dico, manco si degna proprio di entrare nel centro commerciale se ha bisogno di comprarsi da vestire, solo boutique
|
Se sta donna del CSM sapesse che ha fatto scaturire un post di 31 pagine...
|
Quote:
Di vestiario nuovo solo mutande e magliette. Quest'ultimo elemento un po' mi dispiace perché comprare vestiti usati è un memo a me stesso del mio fallimento professionale. Sono lontanissimi i tempi in cui per forza qualche vestito buono lo dovevo avere, e almeno un paio di sartoria. Ma per il resto chi se ne frega, è roba che si consuma, si degrada ed è destinata a essere buttata, mi conforta sapere che non butto i soldi in cose modaiole. |
Io la sto cambiando quest anno dopo 12 anni perché voglio farmi un regalo.sui vestiti su vinted trovare tanta roba firmata a prezzi irrisori non dovete spendere assai.se non vi piace la moda e diverso chiaramente.varano sa bene che in certi ambienti ti devi saper presentare non puoi vestirti spartano.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |