![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
Quote:
Ho anche il caricabatterie e mantenitore di carica desolfatatore, ma non c'è niente da fare, la batteria non originale dura massimo due anni. Invece con le macchine di una volta potevi togliere il coperchio della batteria e aggiungere l'acqua distillata, e andavi avanti a oltranza. Oggi invece sono tutte sigillate per non farti fare manutenzione e quindi spendere di più. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma lui era appena uscito dalla prigionia di un campo di concentramento.. Se mai avessi un figlio o figlia, non li educherei certo con l'idea che un domani potrebbero tornare utili in caso di guerra. |
Quote:
ma questa è la mia visione ovviamente |
Quote:
E poi anche se guadagni 1000 e quei 1000 li spendi tutti in asilo e babysitter però dal lavoro avrai sempre la tredicesima, ,il TFR e la pensione. Poi un domani il figlio sarà grande ma se nel frattempo hai lasciato il lavoro poi non lo ritrovi più oppure non sei più abituata a lavorare. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un problema dell introverso e chiaro fa spesso lavori sottopagati per il suo talento..o capacità.perche nel mondo del lavoro si premia altro.lintroverso dovrebbe lavorare come hor per i cazzi suoi ma solo i più bravi e fortunati ci riescono.io farò un tentativo ma se non mi trovo ci metto 2 settimane a licenziarmi.ho intuito e conosco me stesso a menadito,punti di forza e deboli..non ho intenzioni di fare sangue amaro o rimetterci in salute dopo anni tormentati.. tanto arrivo a quasi 1000 euro di sussidi e sono un privilegiato comunq in un paese dove il lavoro è quel che è.. almeno a nord premiamo le competenze e non le pedate nel culo o le raccomandazioni,che vanno a penalizzare gli introversi oltre misura..
|
Lasciamo perdere i casi eccezionali, per il normalone lookmaxato acchiappasorca sotto il suv non è vita, sotto luis vuitton armani e gucci non è vita, non esiste che va a comprarsi la roba da vestire al centro commerciale in saldo e poi la usa per 10 anni
|
Ma che dico, manco si degna proprio di entrare nel centro commerciale se ha bisogno di comprarsi da vestire, solo boutique
|
Se sta donna del CSM sapesse che ha fatto scaturire un post di 31 pagine...
|
Quote:
Di vestiario nuovo solo mutande e magliette. Quest'ultimo elemento un po' mi dispiace perché comprare vestiti usati è un memo a me stesso del mio fallimento professionale. Sono lontanissimi i tempi in cui per forza qualche vestito buono lo dovevo avere, e almeno un paio di sartoria. Ma per il resto chi se ne frega, è roba che si consuma, si degrada ed è destinata a essere buttata, mi conforta sapere che non butto i soldi in cose modaiole. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |