![]() |
Re: Scartato per l'ennesima volta
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima che si dica che uno non può capire cosa si prova ad essere stalkerati se non gli succede in prima persona, a me è successo proprio di recente con una mia conoscente che ho dovuto bloccare dappertutto, perché? Perché non la smetteva di tarmarmi con messaggi e chiamate, anche dopo aver chiesto esplicitamente di essere lasciato in pace. L'insistenza è la chiave per trasformare una richiesta in molestia. Altrimenti sono reazioni di paura e imbarazzo, lecite per carità, ma non dovute a una vera molestia. La percepisce lei la molestia anche dove non c'è, se appunto non c'è insistenza. |
Beh, ma a te ondine Stan sul cazzo gli uomini a prescrivere
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ma infatti vara qua c'è tutta una distorsione della faccenda perché ce l'hanno con gli utenti ne vedo anch'io di bariste che ricevono avance di questo tipo rifiutano senza fare drammi e poi ambo le parti continuano a parlare senza farne una tragedia è questa ragazza che si è triggerata a 1000 e ovviamente qualcuno qui la difende a mò di fazione maschi Vs femmine, nella vita reale non si creano questi schieramenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh ma oramai lo snobismo delle donne è a livelli tali che, a meno che non sei un vip, un altro pò anche banali complimenti vengono visti come delle molestie... una volta una giovane dottoressa molto bella, mi bloccò su instagram per il solo fatto di averle scritto in privato " sei davvero molto carina", cioè mi bloccò solo per quello :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intervengono solo in topic dove si parla di donne e in nessun altro topic non scrivono mai, si scambiano like tra di loro e scrivono cose abberranti sugli uomini in generale ... Forse non v'è n'è rendete conto ma questa mentalità che vi è stata indottrinata dai media vi farà solo del male a voi stesse |
Io ho sempre avuto problemi, ma parlando in generale, era meglio quando non c'erano sti social e sti telefoni.
I social e gli smartphone hanno rintronato non poco la testa delle persone in tutti i sensi e come dicevo prima, sono anche pericolosi, se si parla di smartphone. Molto meglio conoscere o comunque parlare di persona. La tecnologia, paradossalmente, invece di aiutare, ha rembambito la testa delle persone. |
Quote:
Se uno diventa insistente è un conto ma se uno fraintende un segnale di amicizia o cose simili e prova ad approfondire una conoscenza non è corretto trattarlo da maniaco. Continuate ad arrampicarvi davvero sugli specchi. Ma l avesse seguita per strada o cose simili, non l ha fatto, è capitato che in quel posto Tia si è aperto un po" e ha frainteso la confidenza che gli ha dato la ragazza, ha immaginato potesse fare amicizia. Si può chiarire la cosa anche senza tirare in ballo il femminicidio e roba simile. Poi voi a questo atteggiamento sbagliato gli date pure corda. Attacca ondine attacca quell altra ed uno dietro l altro. Per voi sarebbe corretta una cosa simile... Siccome la maggior parte dei criminali hanno un certo aspetto casomai avessi questo aspetto dovrei dar ragione a chi mi tratta preventivamente da criminale anche se non ho.fatto ancora niente? :nonso: Poi due pesi e due misure, se lo fanno i poliziotti a trattare da criminali gente che non ha fatto ancora nulla male, non.va bene, se lo fanno le donne hanno ragione perché hanno paura, sospettano che un tizio diventerà uno stalker e lo si tratta preventivamente da stalker. Io sarò pure matto ma penso che questa cosa sia scorretta quasi sempre. |
Quote:
se devo stare male solo per nn essere maleducato , per me puoi pure mori'.... nn dico te dico in generale. in sto caso quella il segnale l ha mandato , lui nn ha insistito fine dei giochi , nn c e stalker nn c e niente , te dici maleducazione ma io nn la vedo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io parlo con una persona sembra stiamo bene, le chiedo una cosa con gentilezza senza insistere o altro e questa sparisce si allontana o fa cose simili, e voi dite che va bene così perché quella richiesta per quella persona è l anticamera di una molestia? Chiedere un contatto non è una molestia, uno chiede "ti va di scambiarci il contatto?" e questa sparisce e inizia a trattarmi male ed allontanarmi? Che poi le persone attorno chissà cosa pensano che ho fatto. Poi arrivano altre tre o quattro paranoiche e so diventato il maniaco, è un atteggiamento maleducato e di mancanza di rispetto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |