![]() |
Re: Forze dell'ordine empatia zero
Ai ladri meglio fargli trovare la roba direttamente fuori, possibilmente ordinata per tipologia di prodotti, una roba tipo porta a porta
|
Quote:
Appunto, siccome é soggettivo e non si possono fare regole ad personam e c'è chi è ubriaco con un goccetto, si fa la regola per tutti e a posto. Non me ne frega niente dei miei paesani che inneggiano al bere e poi fanno gli incidenti, io non voglio ubriachi in strada, liberi di bere e drogarsi H24 dove non si è un pericolo per gli altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono solidale perché probabilmente a differenza tua sono in grado di scindere criminali e vittime. E di riconoscere, a meno di prove che dimostrino il contrario, chi è stato vittima del sistema giudiziario dai criminali, quelli veri. |
Ah se esagerano loro insinuando che noi difendiamo i ladri e bisogna dargli i soldi i pasticcini bla bla allora ok.
|
Quote:
Anche io da neo patentato, dopo un giro in macchina col freno a mano tirato, sono entrato in garage e ho schiacciato la frizione al posto del freno, finendo contro il muro. Nahel manco ce l’aveva la patente, possiamo biasimarlo per aver premuto accidentalmente l’acceleratore? A proposito, le sue magliette col basco sono già in stampa? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sì, rimarrà purtroppo una speranza sanno come sfruttare e imbavagliare in un modo o nell’altro. Comunque la Patria della democrazia europea non aspetta neanche cinque minuti a schierare blindati ed esercito nelle strade |
Hanno cancellato un messaggio e una tirannia femminile questo forum basta,
|
Quote:
Quote:
No, l'hai affermato proprio tu. Di fatto sostieni l'assoluta intoccabilita' di un criminali. Il farwest ti preoccupa. Il fatto che si debba vivere in balia di questi vermi invece pare non preoccuparti affatto. Anche nel contesto stesso della flagranza. È più o meno sempre lo stesso discorso. Il ladro/criminale di turno deve avere carta bianca ma guai a toccarlo. Altrimenti è bene che lo stato te la faccia pagare amaramente. |
Rimarrà la posta aperta per i miei amici maschi..
|
Quote:
Cosa sia successo prima non si sa, a meno che non abbiano ricostruito già tutto con telecamere e testimonianze ( spero non con sole le testimonianze dei poliziotti, altrimenti siamo a cavallo ). Le figarò comunque bel giornalino, specie quando dice che il ragazzo "ha costretto i poliziotti a spararlo":mrgreen: poco di parte, giusto un pelino. |
Non si può dire che hitomi e benestante nulla si può dire,se c'è ne andassimo tutti gli uomini voglio vedere cosa farebbero,parlano solo con quelli miti..e se li tengano
|
Quote:
"In Francia fu vietato fino al 1971, per cominciare, e anche negli anni successivi fu mostrato raramente e spesso criticato. Molti francesi abbandonarono la sala quando il film fu proiettato a Venezia e i Cahiers du cinéma – un’importantissima rivista francese di cinema, attenta soprattutto al cinema d’autore – pubblicò nello stesso numero cinque articoli scritti da critici, filosofi e storici che criticarono molti aspetti del film, soprattutto il suo approccio politico." Comunque nello specifico si ha a che fare con un problema isolato, può darsi non c'entrino nulla questioni etniche, razziali, politiche e così via. Però d'altra parte anche la rivolta può essere che non c'entri nulla con l'avvenimento specifico che ha solo innescato questa reazione che magari covava là sotto da tempo a causa di altri problemi. A me comunque un po' dispiace che spesso si è in rotta di collisione con molti francesi, della francia mi piacciono tante cose. |
Quote:
|
Quote:
Sono dettagli di poca importanza. :D |
Quote:
|
Ma infatti il tema non è che ci sono persone che sono a favore dei ladri, il tema era un altro ma tant’è
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |