FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Masterplan92 13-09-2020 21:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2509458)
Sono persone che conosco da anni, tuttavia analizzando a mente fredda secondo me ci vediamo per inerzia. E' un rapporto insipido, se poi consideriamo questi comportamenti...

Non credo siano veri amici..

limitless 13-09-2020 21:23

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2509441)
Avendo pochissimi amici o conoscenti, sono praticamente costretto a fare da “seconda scelta” quando gli altri non devono uscire con le loro rispettive compagnie. È una cosa che va avanti da anni. Quando esco con loro mai una foto su instagram, come se si vergognassero di uscire con me. Meglio evitare di farsi vedere in giro con me. Mai un uscita nei locali, solo in casa di qualcuno per una cena eh, almeno chiudono le tapparelle non sia mai che mi vedano.
Ora, di instagram poco mi importa, ma perché quando queste persone escono con gli altri fanno i servizi fotografici spalmandomeli sul muso? Perché, che motivo c’è di farmi sapere che sei stato con tizio? Persone che conosco pure, e quindi si poteva uscire tutti insieme!

Perché quando provo a chiedere di uscire mi viene detto “Uffa ma in giro non c’è nulla da fare facciamo un’altra volta” per poi vederti su instagram nei locali con altre persone?
Sono abbastanza stanco di questa mancanza di onestà e trasparenza e piano piano sto bidonando queste persone. Non uscirò mai sicuramente , ma se per vedere qualcuno una volta al mese lo devo fare da ultima alternativa allora no mi spiace. O c’è piacere nel vedermi oppure se è un peso basta dirlo.

Mi ricorda il rapporto tossico che ho avuto con un gruppo di ragazzi con cui uscivo.
Andavo con loro solo per non restare sempre a casa, mai considerati come amici, infatti quando li ho abbandonati perché non mi trovavo più bene non si sono fatti più sentire, non un messaggio non un saluto, niente di niente

Ezp97 13-09-2020 21:53

Sta vita non ha senso...

Ciasty 13-09-2020 21:59

Saviano con la serie Gomorra è stato la rovina dell'Italia. Anziché denunciare ha solo mitizzato la criminalità. Posso capire il libro, ma quella fiction schifosa poteva anche risparmiarsela

Astrid 13-09-2020 22:12

Ma che caldo fa ?? non è normale ..e ci sono di nuovo zanzare ovunque :moltoarrabbiato:

Ergo Proxy 13-09-2020 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2509483)
Oggi il bosco aveva un odore incredibile di funghi

Dev'essere stato bellissimo... ti sto invidiando parecchio.

Ciasty 13-09-2020 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2509535)
Dev'essere stato bellissimo... ti sto invidiando parecchio.

Sì molto, peccato che l'unico fungo che riconosco è il Porcino e il Finferlo :mannaggia:

lonely heart 13-09-2020 23:31

Mi voglio un pochino illudere pur sapendo che molto probabilmente non sarà come spero.

Ah e poi stavo pensando che doso le parole in una maniera maniacale, basta vedere nella frase precedente "pochino" e "probabilmente", ma in realtà lo faccio in generale, forse più quando scrivo che quando parlo.
Sono strana anche in questo, è la conseguenza dell'insieme di tutte le pippe mentali che annebbiano la mia mente.

Ergo Proxy 13-09-2020 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2509549)
Sì molto, peccato che l'unico fungo che riconosco è il Porcino e il Finferlo :mannaggia:

Ma lo splendore dell'andare per boschi non ha eguali... ci si "accontenta" dei porcini, dai.

Silent Bob 14-09-2020 00:14

Il distributore automatico di preservativi mi ha fregato i soldi :moltoarrabbiato:

Crepuscolo 14-09-2020 02:33

Che versi inquietanti fanno i cervi durante il periodo degli amori, se non sapessi che sono loro avrei paura. Sono sveglio perché ho il mal di pancia e ci sono questi rumori provenienti dal bosco a tenermi compagnia.

Misty. 14-09-2020 06:43

Detesto la pioggia dal più profondo del cuore e mi sono posta come obiettivo di trasferirmi dove piove sempre.

M4RCO 14-09-2020 08:13

Ho messo le mie foto migliori online e niente, nonostante non mi sembrano brutte non ho nessuna caratteristica piacente si vede, che brutta la solitudine..

Dal vivo non se ne parla di conoscere gente troppo stress ( che poi avrei meno possibilità ancora ) online sono come un fantasma, che schifo essere completamente invisibile, che schifo essere uomo medio

zoe666 14-09-2020 09:07

nulla, la cosa persiste, che palle.
Avvisato il capo, stamane vado dal medico di base e vediamo che si fa, sti gorgoglii che preannunciano sortite in bagno son quasi continui stamane.
Sto bevendo tanto, preveniamo la disidratazione:interrogativo:
e comunque, si prevedono bei giorni di riso in bianco, banane e frutta secca.
Ne approfitterò oggi per vedermi gli internazionali d'italia.

lonely heart 14-09-2020 09:13

Dieci minuti in comune e non so quante figure ho fatto... La mascherina mi brucia i neuroni più di quanto non faccia io normalmente.
Mi agito per ogni cazzata che devo fare, poi non sto bene in generale, qualcuno mi tolga da questo mondo please.

Elle_ 14-09-2020 09:19

Il vicino è venuto con la ragazza a studiare, ridevano felici, chissà com'è sentirsi così. . Quanto vorrei vivere pure io questi momenti, ma mi è vietato..

claire 14-09-2020 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2509611)
Il vicino è venuto con la ragazza a studiare, ridevano felici, chissà com'è sentirsi così. . Quanto vorrei vivere pure io questi momenti, ma mi è vietato..

Studiare è un momento orribile sempre e comunque!

Elle_ 14-09-2020 10:13

Ma è possibile eliminare la pubblicità in questo sito? C'è una pubblicità che mi urta

Nightlights 14-09-2020 10:32

Esame di teoria passato! :bene:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Avalanche 14-09-2020 10:41

Ho chiamato la segreteria del mio medico di base e mi ha dato il primo appuntamento disponibile giovedì della settimana prossima e mi è salito il nervoso a mille.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43.