![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Andavo con loro solo per non restare sempre a casa, mai considerati come amici, infatti quando li ho abbandonati perché non mi trovavo più bene non si sono fatti più sentire, non un messaggio non un saluto, niente di niente |
Sta vita non ha senso...
|
Saviano con la serie Gomorra è stato la rovina dell'Italia. Anziché denunciare ha solo mitizzato la criminalità. Posso capire il libro, ma quella fiction schifosa poteva anche risparmiarsela
|
Ma che caldo fa ?? non è normale ..e ci sono di nuovo zanzare ovunque :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi voglio un pochino illudere pur sapendo che molto probabilmente non sarà come spero.
Ah e poi stavo pensando che doso le parole in una maniera maniacale, basta vedere nella frase precedente "pochino" e "probabilmente", ma in realtà lo faccio in generale, forse più quando scrivo che quando parlo. Sono strana anche in questo, è la conseguenza dell'insieme di tutte le pippe mentali che annebbiano la mia mente. |
Quote:
|
Il distributore automatico di preservativi mi ha fregato i soldi :moltoarrabbiato:
|
Che versi inquietanti fanno i cervi durante il periodo degli amori, se non sapessi che sono loro avrei paura. Sono sveglio perché ho il mal di pancia e ci sono questi rumori provenienti dal bosco a tenermi compagnia.
|
Detesto la pioggia dal più profondo del cuore e mi sono posta come obiettivo di trasferirmi dove piove sempre.
|
Ho messo le mie foto migliori online e niente, nonostante non mi sembrano brutte non ho nessuna caratteristica piacente si vede, che brutta la solitudine..
Dal vivo non se ne parla di conoscere gente troppo stress ( che poi avrei meno possibilità ancora ) online sono come un fantasma, che schifo essere completamente invisibile, che schifo essere uomo medio |
nulla, la cosa persiste, che palle.
Avvisato il capo, stamane vado dal medico di base e vediamo che si fa, sti gorgoglii che preannunciano sortite in bagno son quasi continui stamane. Sto bevendo tanto, preveniamo la disidratazione:interrogativo: e comunque, si prevedono bei giorni di riso in bianco, banane e frutta secca. Ne approfitterò oggi per vedermi gli internazionali d'italia. |
Dieci minuti in comune e non so quante figure ho fatto... La mascherina mi brucia i neuroni più di quanto non faccia io normalmente.
Mi agito per ogni cazzata che devo fare, poi non sto bene in generale, qualcuno mi tolga da questo mondo please. |
Il vicino è venuto con la ragazza a studiare, ridevano felici, chissà com'è sentirsi così. . Quanto vorrei vivere pure io questi momenti, ma mi è vietato..
|
Quote:
|
Ma è possibile eliminare la pubblicità in questo sito? C'è una pubblicità che mi urta
|
Esame di teoria passato! :bene:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ho chiamato la segreteria del mio medico di base e mi ha dato il primo appuntamento disponibile giovedì della settimana prossima e mi è salito il nervoso a mille.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |