![]() |
Re: Single cronici asociali over 30
Quote:
Ho conosciuto una coppia, lei era simpatica ed estroversa ma nei limiti mentre lui era un tipo più chiuso. Sono sposati, viaggiano (l'anno scorso hanno fatto un viaggio negli USA) ed erano felici. Cioè, capisco il tuo punto di vista, ma ci sono esempi di relazioni che funzionano. |
Quote:
Trovare una un po' più normale di noi, ecco. |
io dovrei trovare una a cui non interessa il sesso... pensate un po come sono messo...
|
Hai 30 anni? Avere questo tipo di problema a 30 anni penso non sia normale onestamente, mica ne hai 60! ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
come al solito però la differenza è tra la teoria e la pratica. In teoria vogliono tutte il fobico insicuro, in pratica siamo sempre single.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui c'entra molto anche la mia storia di vita nel senso che sono sempre stata una ragazza solitaria e quindi ho poco i comune con quelli che hanno 1000 amici e che sembri che le vada tutto bene e per loro sia tutto facile, mi sento in sintonia con le persone sensibili e timide |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Conosco uno che è bello mediamente come me. Eppure ha una ragazza davvero bella con la quale avevo provato a suo tempo a relazionarmi ma non c'è stato nulla da fare, sono finito subito nella friends-zone.
Il suo fidanzato come detto non è assolutamente Leonardo di Caprio, grosso modo come me, anche l'altezza ma è un tipo sveglio, viaggia, non si fa problemi di nulla, ha un bel macchinone Audi, socializza molto, ha vari amici. Infatti il nostro problema non è tanto l'aspetto quanto il resto e lo continuerò a ribadire. Io quei due amici in croce che avevo li ho persi tutti in un colpo solo a 17 anni quando mi ero fidanzato con una ragazza, peraltro molto bella. Loro erano invidiosi, piaceva anche a loro e mi hanno abbandonato. Tuttora ancora pago carissimo quella relazione adolescenziale. Quello è stato l'ultimo fidanzamento. Adesso ne ho 29. |
Se non si hanno problemi estetici il resto si può migliorare , non tutti ci riescono , dipende da quanto è radicato il problema, ma chi è ancora giovane può farcela ad avere un miglioramento
|
Quote:
|
Alle donne solitamente (non voglio generalizzare) piace un tipo con una vita dinamica, ma è ovvio che sia così, e non uno con una vita noiosa e piatta come la nostra che metterebbe tristezza a chiunque.
Conosco una ragazza che sta da anni con un tizio che ogni tanto le alza le mani, ma lei ha detto di amarlo. Traete le conclusioni. Non dico di dover avere, noi fobici, tante donne ai nostri piedi ma cavolo, almeno una sì! Perché siamo persone corrette, sensibili, romantiche e assolutamente non aggressive. Ma spesso le donne cercano altro ... |
Quote:
|
Sì, è chiaro che se sei brutto o comunque non piaci esteticamente hai basse probabilità di successo anche se sei uno estroverso e ha vita normale.
Però uno mediamente carino ma con GRAVI PROBLEMI di fondo che possibilità ha? Ok passa il primo scoglio e la ragazza vuole conoscerlo meglio. E qui casca l'asino.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |