![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Se devo morire mi rodebbe solo per non aver potuto finire di scrivere e pubblicare il libro a cui sto lavorando. u.u
|
Quote:
|
Quote:
|
Faceva bene mio padre che é un medico a darmi le mascherine
|
Qua qualcuno pensava di fare lo spiritoso ma viste le ultime notizie credo sia il caso di bloccare le attività produttive e mettere la quarantena qua in lombardia.
|
Il classico esempio di splendido che ha dovuto contagiare la gente perché andava in giro a fare disfare e correre, saranno colpa sua adesso tutti i morti che ci saranno.
Ho paura per i miei che hanno la loro età, vorrei proteggerli ma non so come posso fare. |
Quote:
|
Dai su ora non andiamo nel panico, le percentuali di decessi sono molto basse
|
Quote:
Preferire morire io non potrei vedere i miei andarsene così |
Quote:
|
Non capisco come si possa contenere un virus così altamente contagioso, non è nemmeno un problema limitato a cinesi o persone che vengono da quelle zone, è un gran macello.
|
Ma vi rendete conto che tutta sta roba è cominciata perché in Cina mangiano tutto quello che si muove che schifo adesso la Cina ci deve risarcire
|
Quote:
Ahia ti sei tagliato? |
Comunque sto pensando stasera tardi di andare al Carrefour h24 a fare scorta di cibo, se non possiamo poi più uscire cosa facciamo?
|
Dio p......
|
Quote:
Non succede nulla, tranquillo che se era minimamente mortale mi trovavi gia nudo a fare i caroselli a chinatown |
La Cina ha costruito ospedali a tempo di record, confluito medici e infermieri da ogni dove nelle zone colpite, movimentato l'esercito, bloccato le strade con camion di terra e macigni, prodotto in massa mascherine e ogni tipo di rifornimento per gli ospedali, ricevuto donazioni da ogni parte del globo, immesso liquidità record sul mercato, sgombrato università, scuole e palestre per fare zone di quarantena, messo in quarantena milioni di persone, ronde fermano la gente per strada senza mascherina, stabilito un sistema di denuncia-il-tuo-vicino se mostra sintomi influenzali con conseguente prelevamento forzato dall'abitazione. Tutto questo e tanto altro e non ha fermato il virus...
L'Italia: se tornate da un viaggio dalla Cina ditelo, se volete... Comunque io penso sia meglio prenderlo subito prima che il sistema sia al collasso con ospedali pieni e senza rifornimenti, medici e infermieri flagellati e sfiniti, ecc. |
Comunque se tutto va a farsi fottere voglio fare come Will Smith nella scena iniziale di "Io sono leggenda": guidare a velocità folle per le strade deserte della mia città, solo che lui aveva una Mustang Shelby GT 500 e io ho una Golf. :mrgreen:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Esercitazioni, simulazioni, scorte di presidi medici... è stato fatto? Boh.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |