![]() |
Re: Petizione per bandire la redpill/blackpill/qualunquecolorepill
Dire che i cessi non piacciono è una tautologia, mica chissà quale opinione politicamente scorretta. Dai cazzo, di cosa stiamo parlando?
|
Quote:
Provato a dare del cesso a uno per strada? Se s'incazza gli dici che è una tautologia? Magari ha fatto il classico... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siete anche prevedibili però |
bha...non sapevo cosa fosse sta redpill e sono stato sul sito di sti tizi.
Mi sembra che sti tizi vadano di pari passo e in buona compagnia con gente tipo terrappiattisti e antivaccinari. I disturbi legati alla fobia ed ansia sociale, depressione, insicurezze, scarsa stima di sè, sono stati abbondantemente studiati, analizzati e descritti dalla scienza: psicologia, psichiatria, antropologia, farmacologia, ecc ecc. Tutto il resto è fuffa. Nonostante il nome fantascientifico di "redpill", di innovativo sta teoira non ha nulla, anzi la vedo come un ritorno al medioevo, alla caccia alla streghe e all'inquisizione: pratiche e teorie dettate dall'ignoranza, dalla paura del diverso, dalla chiusura mentale nel proprio egoismo. Ripeto che sti tizi fan buona compagnia ai terrapiattisti, a quelli che dicono che l'uomo non è mai nadato sulla luna e a quelli contro i vaccini. Oggi va di moda questo negazionismo scinetifico, non si ha più fiducia nella scienza e nel progresso, ma si torna alle superstizioni medioevali. Per quanto riguarda se sia il caso di bandire tali stronzate da questo forum, direi che sarebbe opportuno prenderne le distanze, anche perchè tali teorie non portano a nesusn risultato positivo, se non quello di distruggere quel minimo di autostima che uno si è costruito, per sentirsi cos' ancora più sfigati e rassegnati. Quelli che abbracciano tali terorie non si rendono conto che la fobia sociale, l'ansia, la scarsa stime di sè e la mancaza di donne con cui accoppiarsi è l'ultimo dei loro problemi. Il loro problema principale è che sono dei caproni ingnoranti ed è questo il motivo per cui non trovano da scopare e non perchè sono brutti, grassi, timidi, o calvi. |
Quote:
|
Ho letto la modifica al regolamento del forum ma devo chiedere una precisazione. Posso io (e gli altri utenti ovviamente), sempre nei limiti del regolamento e in modo educato e civile, parlare dei miei problemi sociali/relazionali/sentimentali legati al mio aspetto fisico? E' una domanda rivolta ai mod, scusate ma voglio togliermi questo dubbio, grazie in anticipo per la risposta. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Censurare il tutto può essere ridicolo (e lo è) ma ha senso perchè in questo modo si preserva chi non ha questo tipo di preoccupazioni e soprattutto si dà una possibilità in meno di conoscere questa teoria. Che di certo non fa bene. Per farvi capire "redpillarsi" è come interrompere all'improvviso l'uso di psicofarmaci. |
Quote:
Quote:
Salutami gli altri adepti in cima alla montagna, sono solo un povero rinco bluepillato non all'altezza di essere iniziato alle ultime verità della setta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |