![]() |
Re: Amici animali
|
|
|
LesPaul come si chiama il gatto? ha un aspetto così sereno e pacifico. :)
|
Leo. Penso che lo rinomerò "cinghiale delle nevi" vista la stazza.
|
Quote:
il mio sì che è obeso, eppure non mangia tanto. :nonso: http://img836.imageshack.us/img836/8356/dnnh.jpg http://img545.imageshack.us/img545/3361/yuag.jpg |
Fallo dimagrire se no ti vive meno. Conta che il mio ora è magro, prima aveva due chili di troppo e il veterinario mi ha messo in guardia.
Comunque io al mio per tenerlo a peso gli do i croccantini per gatti senior e poi tonno. |
Che belli che sono! :3 Anche i miei sono sulla via dell'obesità, comunque. XD
|
La mia non ingrassa, mi avevano avvertito che dopo la sterilizzazione le gatte tendono a "gonfiarsi", quella invece rimane asciutta e atletica anche se mangia a sbafo.
Vorrei mettere delle foto ma le uniche che ho sono uscite male, appena mi vede scappa, non le piace farsi immortalare, evita come me. |
Argomento triste..
Avevo 2 gatte, e nel giro di 3 giorni una è scomparsa e l'altra è morta. Quest'ultima era ormai vecchia, ma l'altra era piccolina e ce l'avevo da a malapena 2 mesi :( |
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Ho un micione di 7 anni e mezzo :innamorato:
|
Una volta in un centro commerciale vidi una bimba (avrà avuto 17 anni) col moroso e il cagnolino. il cane non si capiva bene cos'avesse fatto, probabilmente aveva la colpa di respirare, ma sta quì ad un certo punto gli molla un ceffone. L'accoppiata cane picchiato + bimba scema mi ha fatto venir voglia di andare a darlo a lei il ceffone. Succedesse di nuovo oggi lo farei davvero.
|
io ho un cane fobico (prende paura anche se vola una foglia) ed un gatto psicopatico che mi aggredisce continuamente: io lo tratto amorevolmente, lo bacio, lo abbraccio e lui ricambia mordendomi e graffiandomi a tutto spiano. ovviamente è il mio preferito, perché è totalmente fuori :-) se tento di portarlo a dormire con me mi sequestra e mi impedisce di muovermi, pena unghie conficcate sulle gambe e urla da indemoniato...lo farò vedere da un veterinario comportamentalista magari :D
|
Quote:
|
Amo le mie cagne, le uniche meticce disposte ad azzuffarsi per me :innamorato:
|
Guardate che spettacolo! :o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |