![]() |
Re: Tinder
Quote:
|
Non ci posso credere, una tizia su Tinder senza capelli, un clone di zio Fester. Stringe una corda tra le mani e scrive:
"Bbw, Mistress sadica e rigger (legatrice) cerco ragazzi interessati a provare l' abbraccio delle corde, e magari anche altro. Sono amante e praticante BDSM. Non amo attaccar bottone dunque fatevi avanti :) " |
Ultimamente su Tinder mi contattano solo straniere. Cosa sta succedendo ? Hanno aperto nuovi campi d'accoglienza profughi vicino casa mia ? No tengo dinero... scio'
|
Due mesi, forse tre, senza un match. L'app che uso è flippata (non è quella ufficiale) oppure so' più brutto di quanto credessi :pensando:
|
Quote:
l'autovalutazione ha dato 5,9/10. Bene o male credo che sia lo stesso per gli altri, ma non vorrei sputtanarmi :D |
Quote:
per lo piu' la faccia. Non c'e' in linea di massima un giudizio estetico complessivo, tipo l'altezza ed il fisico. Farmi giudicare sul forum dei brutti solo per la faccia mi sembra penalizzante. Restando solo sulla faccia. Che voto bisognerebbe avere per poter credere di piacere almeno al 50% delle donne ? Ci sara' qualche parametro certo o sito di riferimento ? |
Ho quasi paura di chiedere cosa sia il forum dei brutti... :o
|
Quote:
|
Brutte esteticamente?
Siamo ancora al punto che esiste la bellezza oggettiva? |
Quote:
Nessuno li ha iscritto contro la loro volontà, credo |
Quote:
Voto? Credo dal 7/10 in su. Riferimenti? Siti anglofoni, studi antropologici sulla tassonomia, valutazioni empiriche basate sul "face width height ratio" ecc. |
Quote:
|
Quote:
In genere come prima immagine metto la mia faccia, e nelle altre due-tre foto a mo' di mini album metto in costume da bagno o dorso nudo. Se conta solo la faccia non mi serve mettere il resto. Dai riscontri che ho, a me conviene mettere anche il resto essendo messo bene. Qua sembra che la faccia pesa per il 90℅ del giudizio. Penso invece che il tutto debba essere coerente, dove il peso relativo delle parti e' difficilmente stimabile percentualmente. Nel forum ho letto pure che si critica anche la propria voce. |
nel forum dei brutti capita che non viene detto che conta solo la faccia
ma anche "lo sguardo da furbetto" |
Quote:
|
Quote:
|
Sei brutto? Su Tinder incontrerai solo brutti. Così l'algoritmo vi condanna
Ultimamente capita che mi arrivino notifiche del tipo "qualcuno ha mostrato interesse nei tuoi confronti". Saranno vere o sono solo un modo per cercare di farmi riaprire l'app? |
Quote:
|
|
Su Tinder ci son solo bellone fighette, a voja cercare se non sei un bellone fighetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |