![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
Quote:
Meglio finire qui l'OT :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho gli attrezzi a casa, panca e pesi, ogni settimana 2 volte mi alleno, a volte anche 3 o 4. Ma dipende sempre dal lavoro e dalla voglia che ho quando torno a casa. Ho sempre preferito i corsi una volta a settimana. Anche se le possibilità di nuove amicizia di riducono, visto il numero esiguo di partecipanti rispetto alla palestra. |
Quote:
per questione di tempi e opportunuta', questa e' per me la soluzione migliore. Per dei corsi, dovrei vedere se c'e' qualcosa di interessante nei weekend, ma visto che non guido e che vivo in un puccolo paese, le opportunita' sono poche... :p |
per cercare di tornare in topic :D, avrei una domanda fisica magari stupida e un pò imbarazzante :timidezza: : quanto la fimosi è collegata con la verginità?
Sì, aggiungiamo anche questo alla raccolta :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Se è una fimosi molto evidente avere un rapporto sessuale è doloroso e quasi impossibile, bisogna fare una piccola operazione molto semplice. Se invece è una fimosi leggera credo che non ci siano problemi, solo bisogna prenderci le misure. Certo il primo rapporto sessuale si carica di ulteriore ansia per questo aspetto (è il mio caso, io sono stato operato da ragazzino, adesso immagino che potrei avere un rapporto, ma la fimosi non è del tutto eliminata e potrebbe non essere facilissimo, ci vorrebbe pazienza e spero che dall'altra parte ce ne sia, nella fortunata ipotesi). |
Quote:
Probabilmente molti rapporti trascorsi senza l'uso del preservativo, perchè si sa come vanno queste cose. Si dovrebbe usare il preservativo anche per un bacio ormai :) Sono sempre più schifato ed in fatto di promiscuità sessuale, comportamenti e prestazioni...la differenza fra andare a pagamento ed andare free è sempre più sottile. Trovassero la pillola per immunizzare da ogni malattia sessuale nell'arco di 24 ore, penso che non ci sarebbe nemmeno più il dubbio di cosa scegliere. |
Quote:
|
Ne ho sentiti alcuni che si sono rotti il c***o la prima volta,parecchio sangue
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT: Nel senso che mi metteva in imbarazzo la cosa, non è che avessi paura di sangue o altro. |
la fimosi può dare problemi come tranquillamente non darli durante il rapporto ma lo si può stabilire appunto soltanto con il rapporto stesso...me lo disse un urologo!!
|
Quote:
|
Poi dicono che le donne non fanno il primo passo esplicito :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |