![]() |
Re: I maschi italiani preferiscono le donne dell'est?
Se penso(OT) a chi fu la prima compagna di Moravia direi che non ci prese molto come statura letteraria riguardo la seconda :mrgreen:
|
|
Quote:
|
Quote:
Mi dà solo fastidio sentire poi le lamentele di qualche uomo "rovinato dalle donne dell'est e dei tribunali", che diventano luogo comune, leggenda, e pregiudizio Non dico che uno se lo merita, ma se vai con una che può essere sua figlia, si sta impegnando di brutto per mettersi nei casini, proprio non vede l'ora che gli accadano :D |
Quote:
Ma si sa, le donne meritano "un occhio di riguardo"... |
Ma che è tutto sto disprezzo per i 40enni che vanno con le 20enni? :pensando:
Non capisco |
Quote:
Non parlo geneticamente di coppie, parlo genericamente di uomini che vanno a caccia di straniere disperate molto più giovani di loro |
Quote:
|
Quote:
|
Giustamente se dici qualcosa sui neri vieni appeso in pubblica piazza, dei gay non parliamo neanche, gli ebrei sono protetti come i panda, giustamente, però sulle donne dell'est si può dire qualunque insulto, solo perché ci sono alcuni 'uomini' che ragionano con l'uccello e poi hanno il coraggio di lamentarsi pure
Mah. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pare che per te basti vedere un italiano in coppia con una straniera più giovane per far scattare cattivi pensieri in testa ("occhio che te la vai a cercare"). E poi dici che i pregiudizi ce li hanno gli altri. |
Quote:
Quante sono le coppie miste lui italiano e lei straniera? E quante sono le coppie miste lui straniero e lei italiana? Inoltre, il fatto che si riferisca ad un solo anno non ci dà alcuna informazione sulla reale tendenza, né se le straniere qui imputate siano tutte donne dell'Est Europa. Fra l'altro sarebbe interessante confrontare il dato percentuale qui citato con il dato percentuale delle coppie italiane, cioè con lui italiano e lei italiana. Non spariamo numeri a caso, dunque. |
Quote:
Credo però che basti per poter dire che le donne dell'Est di per sé non sono l'Eden in terra (come non lo sono gli uomini e le donne di nessun paese, non si possono stilare classifiche in base alla provenienza). |
Quote:
|
Quote:
|
A parte che per come sta messa adesso l'Italia dubito riescano a fare una vita più agiata di quella che fanno al loro paese, però parlo nei panni di una figlia che è stata abbandonata dal padre per una rumena. Non l'ho mai conosciuta (e non voglio), ma sicuramente è una donna più giovane e voleva solo essere mantenuta. So che mio padre se n'è pentito amaramente, e so che ora tra loro le cose non vanno bene come all'inizio, non sono certa dei motivi perchè con mio padre non ho contatti, e solo recentemente lui ne cerca con noi.
Una cosa che mi ha detto l'ultima volta che l'ho sentito, è stata quella di mettere in guardia mio fratello maggiore, che si è accompagnato con una rumena/ungherese (che ha già 2 figli ed ora ne hanno uno loro) e si dividono le spese di un appartamento. Da poco si è unito anche il padre di lei. A volte mio fratello deve metterci soldi sopra perchè lei (lavorante) deve mandarne alla famiglia in ungheria. Non dico sia una cattiva persona lei, mi è simpatica, anche se cerca poco il contatto con noi della famiglia se non quando le conviene... Sostanzialmente nei panni di mio fratello non l'avrei mai fatto, ma ormai hanno un figlio insieme, sembra si vogliano bene quindi contenti loro... Rimasi colpita da mio padre, lo scemo lo ha capito dopo 50 anni suonati che certe donne amano con l'interesse |
I maschi Italiani preferiscono quelle dell'est perchè gliela danno più facilmente e anche perchè di solito corrispondono ad un ideale di bellezza che piace
|
Quote:
Ma se parliamo di una unione nata da interessi, sessuale da una parte ed economico dall 'altra, punto il dito sulla parte più forte, perché per necessità si fa tutto e capisco tutto, mentre per le mere pulsioni sessuali, ho poca compassione e solidarietà. Poi che io abbia stima per il genere femminile, e molto poco per quello maschile, non è un mistero né una vergogna, ovviamente tralasciando singoli casi ma guardando all' intera creazione, alla sua espressione nel femminino o al suo complementare, guardando al mondo dei mammiferi di cui facciamo parte.. |
Quote:
|
Quote:
Ok, per te sono tutte delle Beatrici dantesche. Le donne non hanno pulsioni sessuali, no. Sono gli uomini ad essere dei porci schiavi del loro pisello, nevvero? :mannaggia: Quote:
Ogni volta che le tue pulsioni sessuali ti salgono in testa, ti ricordano che nulla è più genuino della nostra natura e certamente vale molto più dell'astratto, sporco e vil denaro. PS Ah "per necessità si fa tutto e capisco tutto"? Eh no, mio caro. È nei momenti difficili che emergono le nostre vere qualità, le nostre reali virtù. La bravura di un vero marinaio la si può notare da come si destreggia in barca con un mare in tempesta. A navigare sul mare piatto siam bravi tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |