![]() |
Dai dai lauretum! Sento che fermerai la gobbentus così posso balzare al primo posto in solitaria :mrgreen: (almeno.. prima di sprofondare vorrei godermi il primato per una settimana :P)
|
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Quote:
poi aspetto il primo gol di Parolo e Borja Valero je ne famo 6, daje |
iturbe tu pensa a fare il tuo, che oggi sto carico e vi sorpasso entrambi :D
|
rientra il tanque denis! davanti alla porta è uno che sbaglia poco! speriamo bene!
|
Quote:
|
Salah - icardi - matri
E dove voglio andare? :testata: Se non segna in questo turno nessuno dei tre mi dimetto :D Mi pare inoltre che salah stava in un' altra squadra prima... :pensando: Il fantallenatore che se n è privato lo rimpiangerà :sisi: |
Ecco la mia probabile formazione:
Sportiello Basta Gonzalez Murillo Romagnoli Cuadrado Soriano Hamsik Bonaventura Bacca Perisic |
Contro lauretum sarà dura..considerando anche che gioco in trasferta.
|
gioco in trasferta contro la real asocial... ma dove voglio andare? :D
|
oh me la state a tirà la sfiga
|
Formazione decisa:
Rafael Masina - Adnan - Telles Candreva - Viviani - Pogba - B.Peres Matri - Icardi - Salah |
Quote:
Matri invece è già andato a segno, ma è anche vero che l'ho appena acquistato! Quote:
|
Quote:
a vederla così sembra uno squadrone, dovresti fare uno o due aggiustamenti in difesa chi c...o è telles? :O |
ultimissime, si è rotto candreva :ridacchiare:
la trasferta della lazio a napoli sta diventando troppo rischiosa, meglio togliere marchetti e tornare ad un profilo prudente |
Quote:
Schiererei De Silvestri, ma al momento è infortunato. Telles è stato acquistato dall'Inter, terzino. Dovrebbe debuttare titolare questo fine settimana. |
Quote:
:ridacchiare: però ti dice bene che a questo punto si prospetta matri dal primo minuto |
Quote:
Però da quanto ho letto non dovrebbe trattarsi di un grave infortunio. Grazie per l'avviso comunque, così provvedo subito a sostituirlo :) Quote:
|
Quote:
|
Piu passa il tempo e piu sento nell aria il mio primo...... stop!
|
Iniziamo bene... iturra ammonito di nuovo e uscito al 54'. Heurtaux in panchina. Credo che è la prima volta che un mio titolare non giochi dall inizio! E tutto cio combacierà con la mia prima disfatta!!!!!
Da sta situazione potrà salvarmi solo san francisco vazquez! :sisi: Se il milan balla dietro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |