Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
Assodato che magari non è una balla, allora ritorniamo al punto di prima: cosa fare se nessuna ti caga di striscio a 40 anni? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Su questo avrei molto da ridire che sono due o tre....bisognerebbe aprire un sondaggio o fare un esame approfondito :D |
Quote:
Non pretendevo lo strafigo, solo uno che mi piacesse: ho messo il passato perché ormai sono cose che non mi riguardano più, quando si è schifati anche da gente normale o considerata brutta è meglio metterci una pietra sopra a certe idee |
Quote:
|
Quote:
Se a tuo parere è opportuno discrimiare in tal modo che opinione avresti di una donna che tu percepisci assai bella la quale scelga un uomo che tu consideri oggettivamente brutto come fidanzato/marito etc., accompagnandosi a lui in pubblico, presentandolo ai parenti e via di seguito? |
Quote:
Istinitivamente, mi chiederei quanti soldi ha lui. :) |
Quote:
ste prede di caccia esibite ad amici e parenti che senso hanno ? Se mi innamorassi di una donna considerata brutta da tutti ma a me piacesse non andrei cercando altro |
Quote:
si può desiderare sessualmente/sentimentalmente anche un cesso.. |
Quote:
|
Quote:
La ricerca di una figura trofeo conpensatoria di una mancata accettazione di se stessi a mio parere non può che portare (sotto sotto) a considerazioni autosvalutanti di questo genere... anche il rifiuto misto a vergona verso chi secondo te è deficitario di ció di cui anche tu ti consideri mancante è una proiezione... Non lo dico per criticarti credimi :( Scoprire di essere vista come un trofeo in me fece scemare la stima nutrita nei confronti del partner, che per giunta brutto non era affatto ai miei occhi. |
Quote:
|
Quote:
Non posso sapere quello che penserei, dipende da chi è la persona coinvolta e da altre cose. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se vuoi esprimere meglio il tuo pensiero ok se vuoi darmi torto nella mia opinione in merito a quanto espresso mi sta bene, il diretto interessato sei tu ma non mi sembra di aver frainteso in merito a rifiuto misto a vergona e ricerca di una donna trofeo che con il suo aspetto ti faccia sentire più "figo" |
Purtroppo a questo sondaggio non posso partecipare,
sono sotto la media persino in questo forum, che vergogna, nella mia vita non ho mai avuto rapporti sessuali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |