![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Quote:
|
Quote:
poi è tutto il giorno che ho mal di denti e sono un pò nervoso anche per questo :piangere: |
@ansiaboy col mal-di-denti povero ragazzino :(
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono ed ero calmissimo, ho scritto solo due parole in maiuscolo per evidenziarle meglio. Riassumendo e provando a tirare fuori una conclusione: certi siti sono come vasche degli squali, per cui la diffidenza preventiva è legittima o addirittura "mai abbastanza". Per quello che ho letto potrebbe pure essere un'impressione abbastanza veritiera, ma allora: 1) a chi non ha molto savoir faire e non è abbastanza smaliziato o non ha sufficienti skills di socializzazione sarebbe il caso di consigliare di starne alla larga? 2) anche perché, se devono esserci tutti questi paletti, è legittimo che a uno passi anche la voglia di lambiccarsi il cervello per scrivere un messaggio di contatto che non sia banale ma neanche troppo eccentrico, per districarsi tra la Scilla e il Cariddi dell'essere ignorato e dell'essere additato sulla pubblica piazza come maniaco sessuale solo perché ha scritto un post sdolcinato? 3) poi, se è fondata la tua diffidenza verso quelli che tramite sesto senso (anche in assenza di altri elementi) vengono bollati come al 99,99% come maniaci sessuali e allo 0,01% come idioti, allora è fondata anche quella che veniva rimproverata come "diffidenza" a Barclay ed è fondata anche la sua affermazione di prima secondo cui a certe frasi femminili non crede più (mica quelli che ti prendono per i fondelli sono solo uomini); di conseguenza non è sensato rimpoverarlo di lasciar trasparire proprio quella diffidenza, anche suo malgrado, quando contatta donne sui siti d'incontri e dirgli che è per quello che non trova nessuna: oppure la diffidenza femminile verso gli uomini è giustificata e quella a parti invertite no? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non c'è bisogno di regalare soldi ai "guru", poi, quando il problema è sotto gli occhi di tutti, evidente, e il suo nome è in alto a sinistra sulla vostra homepage. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Da quotare soprattutto la riflessione sul fatto che anche se Barclay smettesse di lamentarsi (e lo fa solo qui, tra l'altro, a quanto dice), ciò da solo non basterebbe probabilmente ad aumentare le sue occasioni di incontrare donne che potrebbero essere attratte da lui, anche se, come faceva osservare mi pare Kody, potrebbe compromettere lo stesso FS.com come possibilità. In ogni caso mi pare umano lamentarsi di un problema così importante, e Barclay non è certo il solo che qui si lamenta di un problema. Per non parlare del fatto che esistono in giro paccate di persone che si lamentano della loro vita sentimentale/sessuale o dell'altro sesso, ma ciò non gli impedisce di avere rapporti di coppia. Quoto anche il passaggio sul fatto che puoi essere apprezzato e stimato come persona, ma di solito ciò da solo non è sufficiente perché tu possa essere visto come potenziale partner e a volte anche come amico. Purtroppo gli skills di socializzazione contano, e nell'ambito dei rapporti di coppia contano anche in maniera sbilanciata tra i sessi, quanto alle occasioni di ricevere feedback positivi. A volte, però il "miracolo" non è così impossibile da verificarsi. Credo si debba avere la fortuna/capacità di trovare un ambiente più congeniale e meno ansiogeno possibile. E a quanto leggo, sempre più mi convinco che badoo e meetic non lo siano, se ti mancano appunto certe skills. |
Quote:
bisogna parlare solo con gli uomini delle donne!! :sarcastico: Io dopo due topic di post in merito "al pensiero femminile che è così particolare..." (alias le donne sono ipocrite e bugiarde in quanto tali!!!???) ho perso interesse a manifestare il mio dissenso. :miodio: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
(per "regione" io intendo il Nord-est: visto che tu non hai problemi a vederti con utenti "del Nord-est" di cui ogni tanto parli, credo che anche per quanto riguarda una relazione con una donna potrebbe essere lo stesso) |
Quote:
per me , per quel poco che può valere sei una splendida persona, assai meglio di molti altri che sono felicemente accoppiati :) |
Quote:
Wtf am I reading?? |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque consiglierei a barclay di concentrarsi sul punto che per lui dovrebbe essere più importante: vale la pena continuare ad adottare lo stesso modus operandi adottato finora? O non varrebbe la pena di cambiare almeno il contesto, visto che su certi siti vigono norme e paletti non scritti che giustificano un'extra-diffidenza delle donne verso gli uomini, per cui chi non ha sufficiente savoir faire/skills di socializzazione (o non è uno strafigo) rischia di essere malgiudicato qualunque mossa faccia?
A questo punto può tornare utile il consiglio di TT, specie la parte evidenziata: Quote:
Quoto poi il NO alla "soloamicizia", che all'atto pratico non apporta UN solo beneficio, a fronte di svariati danni. |
per me quei siti sono inutili almeno per tipi coem noi
buono invece socializzare sui forum e su facebook, spesso le mie amicizie di facebook sono persone conosciute sui forum, fra l'altro una di queste voleva incontrarmi a Lucca comics (spero che non mi legga :ridacchiare: ) niente di che prob ma si sa da cosa nasce cosa ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |