FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sondaggio elezioni europee (https://fobiasociale.com/sondaggio-elezioni-europee-43164/)

reknub 25-05-2014 21:04

Re: Sondaggio elezioni europee
 
qualcuno voti nuovocentrodestra su sto sondaggio, fate la caritààààààààààà :mrgreen:

Ennio51 25-05-2014 21:06

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1295152)
LOLO

comunque lungi da me dire che nella sinistra non c'è gente violenta, specie nei centri sociali e roba del genere

ma però siccome che a me mi piace difendermi attaccando, senti un comizio di renzi e sentine uno di grillo, chi incita alla violenza di più?

Grillo incita a combattere per i propri diritti, non alla violenza. Se poi te fraintendi i messaggi è un problema tuo. Vendola invece sostiene che nel nostro paese dobbiamo accogliere milioni di migranti, cosi noi poi gli paghiamo vitto, alloggio, scopatine ecc ecc...pur essendo senza lavoro e senza soldi. Ma come ragionate, con i piedi? :miodio:

Equilibrium 25-05-2014 21:06

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1295132)
Potrei chiedere se si stava meglio venti anni fa? Che dico... 40? l

Diciamo che sto paese non è cambiato poi tanto, ma la fiducia per il futuro era molta di piu di ora.
Che poi ce gente che ha votato berlusconi e ora cade dalle nuvole e vabbe...ma ricordiamoci anche perche berlusconi vinse , perche la sinistra non faceva nulla ed era immobilizzata e la gente era stufa.

Grillo è necessario in questo periodo e se non cifosse stato il suo movimento chissà ora come saremmo combinati, inconsapevoli e impotenti.
Anchio volevo votare Pd ma mi sono reso conto che non è piu tempo di sognare, guarda la realta che ci circonda che è fattta di collusi, corrotti, un sistema intrecciato in cui tutti si parano il culo, come si fa a cambiare le cose con la stessa gente che ne è immischiata. Per non parlare della mentalita comune che ce, "ormai lo fanno tutti" allora uno si sente autorizzato a rubare, prova a chiedre a una persona qualsiasi....se aveesi la possibilita e uno ti da 100000 euro per fare in modo da agevolarlo, te che guadagni 350 1000 euro che faresti? accetti o fai l onesto?
dopo decenni di cattiva educazione, ora chi ruba è furbo, è uno che sa il fatto suo, uno che ha successo, mentre l onesto e uno sfigato, coglione e ingenuo....ma da su dove andiamo così.

Ennio51 25-05-2014 21:07

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1295174)
qualcuno voti nuovocentrodestra su sto sondaggio, fate la caritààààààààààà :mrgreen:

Meglio una destra con le palle che l' ipocrita buonismo della sinistra.
E per destra con le palle non intendo certo quella di Silvio o della lega da quattro soldi.

Loner 25-05-2014 21:07

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1295174)
qualcuno voti nuovocentrodestra su sto sondaggio, fate la caritààààààààààà :mrgreen:

Povero Angiolino :piangere:

Il sondaggio è chiuso da ieri sera :mrgreen:

PazzoGlabroKK 25-05-2014 21:07

Re: Sondaggio elezioni europee
 
E ricordatevi di salutare Alfa-no...

http://youtube.com/watch?v=OOs4OCVZV9A

reknub 25-05-2014 21:08

Re: Sondaggio elezioni europee
 
ma cioè indottrinato a me? LOL ho votato tutto l'arco parlamentare dal msi a rifondazione e verdi...
leggo tutte le fonti e dico tutte, da il giornale e libero, al blog di peppe, a l'unità, il corriere, la stampa, repubblica, rai ecc... internet poi ... ci vivo...


tiro le mie conclusioni, spero legittime ancora per molto

Ennio51 25-05-2014 21:10

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1295181)
ma cioè indottrinato a me? LOL ho votato tutto l'arco parlamentare dal msi a rifondazione e verdi...
leggo tutte le fonti e dico tutte, da il giornale e libero, al blog di peppe, a l'unità, il corriere, la stampa, repubblica, rai ecc... internet poi ... ci vivo...


tiro le mie conclusioni, spero legittime ancora per molto

Infatti, hai votato rifondazione, msi, i verdi...tutti partiti di estrema sinistra. Sei un grande, il mio idolo.;):bene::applauso::riverenza:

reknub 25-05-2014 21:16

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1295176)
Diciamo che sto paese non è cambiato poi tanto, ma la fiducia per il futuro era molta di piu di ora.
Che poi ce gente che ha votato berlusconi e ora cade dalle nuvole e vabbe...ma ricordiamoci anche perche berlusconi vinse , perche la sinistra non faceva nulla ed era immobilizzata e la gente era stufa.

Grillo è necessario in questo periodo e se non cifosse stato il suo movimento chissà ora come saremmo combinati, inconsapevoli e impotenti.
Anchio volevo votare Pd ma mi sono reso conto che non è piu tempo di sognare, guarda la realta che ci circonda che è fattta di collusi, corrotti, un sistema intrecciato in cui tutti si parano il culo, come si fa a cambiare le cose con la stessa gente che ne è immischiata. Per non parlare della mentalita comune che ce, "ormai lo fanno tutti" allora uno si sente autorizzato a rubare, prova a chiedre a una persona qualsiasi....se aveesi la possibilita e uno ti da 100000 euro per fare in modo da agevolarlo, te che guadagni 350 1000 euro che faresti? accetti o fai l onesto?
dopo decenni di cattiva educazione, ora chi ruba è furbo, è uno che sa il fatto suo, uno che ha successo, mentre l onesto e uno sfigato, coglione e ingenuo....ma da su dove andiamo così.

Da nessuna parte, per questo ognuno deve fare il suo...
Un cambiamento culturale di questa portata non lo si fa votando x o y ...
Tu dici che il cambiamento non può venire da chi ha creato questo sistema... son d'accordo in parte... cioè se vale questa idea vale anche l'idea che il cambiamento non possa venire da chi ne esaspera i difetti...

Ora però voglio dire perchè credo che si possa cambiare anche votando vecchi partiti:
-uno perchè siamo in una democrazia, e in una democrazia si può ancora cambiare.... sempre
-prendi qualche trasmissione sulla mafia, prendi addiopizzo, c'era 20 anni fa? non è un cambiamento epocale questo? non si può pretendere di buttare un sistema democratico dall'oggi al domani fuori dalla finestra, i cambiamenti avvengono per piccoli passi
-c'è voglia di cambiamento, va incanalata.... si può fare con qualsiasi mezzo politico, basta la consapevolezza e questo è il problema

reknub 25-05-2014 21:16

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1295182)
Infatti, hai votato rifondazione, msi, i verdi...tutti partiti di estrema sinistra. Sei un grande, il mio idolo.;):bene::applauso::riverenza:

http://it.wikipedia.org/wiki/Movimen...stra_Nazionale

reknub 25-05-2014 21:19

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1295183)
ok,
ma bisogna vedere cosa succede quando poi ti ritrovi a passare dal comizio al governare davvero,
siamo sicuri che non ci si allineerebbe poi col il sentire comune italiano?
facciamo governare Grillo e poi vediamo,per me andrebbe bene,
però non si lamenti se tentano di affossarlo fin dalle prime riforme perchè è quello che sta facendo lui con Renzi,
insomma stare all'opposizione è sempre comodo in Italia.

per questo dico di fare attivismo anche perchè se ne vedrebbero coi controcazzi anche da parte dei nuovi puristi, come erano puristi l'idv coi riciclati di mastella e il figlio di di pietro ecc...

reknub 25-05-2014 21:22

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Basta smetto, non risponderò oltre... :mrgreen:

Inosservato 25-05-2014 21:23

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1295169)
Penso che sia una cosa molto grave agli occhi di Dio l'odio verso un determinato gruppo di persone fatto anche da donne e bambini. Come disse Gesù "quello che avete fatto a questi miei fratelli più piccoli, in verità vi dico l'avete fatto a me"
Tutti abbiamo delle mancanze e delle colpe ma sostenere queste mancanze e queste colpe con fierezza come fa l'estrema destra lo vedo molto lontano dal pensiero cristiano.

non so, più che le parole sarebbe meglio giudicare i fatti, in italia hanno appena abrogato il reato di clandestinità definito razzista schifoso eccetera dalla sinistra che ama tutto e tutti a parole
ovviamente si sono imbarcate molte più persone e ne sono morte centinaia con molte donne e bambini, gran parte di quelle persone si sarebbero salvate se la politica sull'immigrazione fosse stata diversa

la gente non può sbarcare dai barconi. chi promuove quei viaggi di morte non ha a cuore i loro destini è evidente. se io fossi un genitore di un ragazzo marocchino mio figlio non lo vorrei vedere su uno di quei barconi.
l'ipocrisia di chi si ritiene moralmente superiore e se ne inpippa dei morti mi rivolta, è una delle molte ipocrisie tipiche di una parte della politica italiana

e non venitemi a parlare dei rifugiati politici e dei profughi, un profugo che fugge dalla guerra è salvo arrivando ad un qualsiasi paese del nordafrica. il viaggio successivo è semplicemente un viaggio alla ricerca di una vita migliore, viaggio che è che non può avvenire con le modalità odierne se vogliamo essere un paese civile.

ma figurati se odio le donne ed i bambini, non odio neppure gli uomini, non vedo perchè dovrei odiare un sudanese o un nigeriano, proprio per questo credo che ci debbano essere delle regole molto rigide che non consentano più lo scempio che sta avvenedo oggi ai confini europei. scempio che provoca morti e provoca tensioni sociali

chi invece sventola la bandiera dell'integrazione e si riempie la bocca di blabla antirazzista ma poi a conti fatti se ne sbatte del problema non merita il voto di un qualsiasi elettore civile senza paraocchi.

Equilibrium 25-05-2014 21:27

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1295188)
Da nessuna parte, per questo ognuno deve fare il suo...
Un cambiamento culturale di questa portata non lo si fa votando x o y ...
Tu dici che il cambiamento non può venire da chi ha creato questo sistema... son d'accordo in parte... cioè se vale questa idea vale anche l'idea che il cambiamento non possa venire da chi ne esaspera i difetti...

Ora però voglio dire perchè credo che si possa cambiare anche votando vecchi partiti:
-uno perchè siamo in una democrazia, e in una democrazia si può ancora cambiare.... sempre
-prendi qualche trasmissione sulla mafia, prendi addiopizzo, c'era 20 anni fa? non è un cambiamento epocale questo? non si può pretendere di buttare un sistema democratico dall'oggi al domani fuori dalla finestra, i cambiamenti avvengono per piccoli passi
-c'è voglia di cambiamento, va incanalata.... si può fare con qualsiasi mezzo politico, basta la consapevolezza e questo è il problema

La paura di Grillo dovrebbero accelerare il percorso di cambiamento, un cambiamento vero però. Mi sa pero che non l anno ancora capita e allora voto Grillo

Wrong 25-05-2014 21:32

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1295194)
e non venitemi a parlare dei rifugiati politici e dei profughi, un profugo che fugge dalla guerra è salvo arrivando ad un qualsiasi paese del nordafrica.

Questa frase dovrebbe far ridere se dietro non ci fosse una disgrazia immensa :(
Ma sai come vengono trattati i profughi in nordAfrica? Non hai mai visto i centri profughi della Libia fatti anche grazie agli accordi Silvio-Gheddafi?
Però meglio quando i profughi se ne stavano in Libia, violentati, torturati, uccisi lontano dai nostri occhi occidentali.
E comunque le mie domande venivano dal tuo amore per Marine LePen: una francese che vive in una nazione che si è fatta grande grazie alle sue colonie! Fosse per me la Francia dovrebbe essere invasa dagli abitanti delle sue ex-colonie!

reknub 25-05-2014 21:33

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1295195)
La paura di Grillo dovrebbero accelerare il percorso di cambiamento, un cambiamento vero però. Mi sa pero che non l anno ancora capita e allora voto Grillo

non accelera la consapevolezza, ma la devia...
questa è la mia opinione


mò basta :mrgreen:

Ennio51 25-05-2014 21:37

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1295201)
non accelera la consapevolezza, ma la devia...
questa è la mia opinione


mò basta :mrgreen:

Renzi invece è il rè della trasparenza. Uomo sincero, onesto, leale e che non rappresenta interessi di parte. E' diventato presidente del consiglio perchè eletto dal signore......ahhaahhaahahahahahahahahahaha
:sarcastico::sarcastico::applauso:

super unknown 25-05-2014 21:38

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1295157)
confido nella sua Misericordia, e credo che Dio non giudichi in base ad un voto, spero, altrimenti il 98.5% della popolazione terrestre sarebbe spacciata, tranne forse i votanti del Tea party negli Usa :pensando:
ad esempio tu ed io abbiamo votato partiti che (chi più chi meno) pongono l'aborto addirittura come conquista di civiltà, ma ciò non significa che siamo pro aborto, mica per votare un partito bisogna essere al 100% concordante con le sue idee, altrimenti il mondo si dividerebbe in 3 o 4 aree di pensiero, così non è, ognuno è libero, ed ha un proprio pensiero sulle cose della vita, o perlomeno ognuno dovrebbe esserlo...

la militanza cieca è una cosa stupida, da qualsiasi parte sia

Veramente nella bibbia ce scritto di confidare in Dio e non nell'uomo...

Libro di Geremia 17,5-10.
Così dice il Signore: "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo, che pone nella carne il suo sostegno e il cui cuore si allontana dal Signore.

Votare per un partito equivale al condannarsi agli occhi di Dio...

reknub 25-05-2014 21:40

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1295203)
Renzi invece è il rè della trasparenza. Uomo sincero, onesto, leale e che non rappresenta interessi di parte. E' diventato presidente del consiglio perchè eletto dal signore......ahhaahhaahahahahahahahahahaha
:sarcastico::sarcastico::applauso:

mai detto niente del genere, vedi come l'opinione è deviata? :interrogativo:

Equilibrium 25-05-2014 21:49

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1295201)
non accelera la consapevolezza, ma la devia...
questa è la mia opinione


mò basta :mrgreen:

Io dico che è un grande stimolo (anche al pd :mrgreen:), prendere coscienza che chiunque puo far parge delcambiamento, a non rimanere succubi e passivi.
Anche se il risveglio sara trauatico, limportante e che ci si incominci a svegliare


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.