FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) (https://fobiasociale.com/cosa-farete-oggi-siate-sinceri-xd-39934/)

liuk76 28-06-2015 14:26

Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)

Tra poco farò una tappa rapida al http://www.fobiasociale.com/raduno-2...a-lecco-49552/

iturbe89 28-06-2015 14:46

Tempo bruttino.. a casa almeno fino alle 21... poi dovrei uscire

Blue Sky 28-06-2015 16:19

Stasera è obbligatorio andare a dormire presto. E con presto intendo presto.

(si sa mai che scrivendo la cosa la rendo realtà)

Fino a quel momento sarà obbligatorio studiare. E con studiare intendo studiare.

sardinia 28-06-2015 19:00

vabbe cosa ho fatto,sono tornato adesso dal mare passato una bellissima giornata!:)

SUBurbe 28-06-2015 19:29

Mi sono ustionata il palato con la pizza.

Stasüdedòs 28-06-2015 19:43

Mi sono sparato 40 km in bici tra le campagne, dopo i 20 km di venerdì... è qualcosa di rigenerante per me, dopo tanta sedentarietà davanti al pc... ogni estate facevo almeno 5-6 escursioni, ma quest'anno da disoccupato ho tutto il tempo che voglio :D

Caldo ancora sopportabile, ma settimana prossima sarà un forno e dovrò rinunciare.

IO&EVELYN 25-07-2015 14:26

andrò a piacenza a trovare la sorella di mia nonna.

zoe666 25-07-2015 16:57

cinema a breve, prima se riesco puntata al supermercato che m'è venuta voglia di crema di caffè freddo :o

Hazel Grace 31-07-2015 11:10

sono soddisfatta perchè ho già fatto quasi 30 minuti di cyclette, ho visto un documentario su una vecchia assassina che faceva i saponi con i cadaveri delle amiche e cucinava anche le torte, ho aggiornato la mia wish list. poi farò il colloquio nel pomeriggio. In serata farò qualche altro esercizio, leggerò e poi preparerò la valigia :bene:

iturbe89 31-07-2015 11:52

Ieri mare, per cui oggi studio e poi allenamento in serata

Bodybuilding 31-07-2015 13:18

Stasera devo pomparmi come si deve! devo diventare ancora più grossoooo:bene:

Bodybuilding 31-07-2015 13:19

[QUOTE=Hazel Grace;1565903]sono soddisfatta perchè ho già fatto quasi 30 minuti di cyclette, ho visto un documentario su una vecchia assassina che faceva i saponi con i cadaveri delle amiche e cucinava anche le torte

Ho paura di te...:piangere:

luky 31-07-2015 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1565903)
sono soddisfata perchè ho già fatto quasi 30 minuti di cyclette, ho visto un documentario su una vecchia assassina che faceva i saponi con i cadaveri delle amiche e cucinava anche le torte, ho aggiornato la mia wish list. poi farò il colloquio nel pomeriggio. In serata farò qualche altro esercizio, leggerò e poi preparerò la valigia :bene:

Il documentario l'hai visto in tv? A me piace vedere queste storie un po' macabre :ridacchiare:.
fai benissimo ad essere cosi attiva. È proprio cosí che voglio essere da domani quando inizieranno le ferie.:bene: Valigia? Vai in vacanza?

GravePhoenix 31-07-2015 13:28

Niente, come al solito :D

Hazel Grace 31-07-2015 13:29

su sky. profondo nero di Lucarelli, lui fa un pò ridere ma le storie sono abbastanza interessanti. Adoro le storie nere, anche se poi magari mi suggestiono. No non vado in vacanza diciamo che mi trasferisco temporaneamente :)

Hazel Grace 31-07-2015 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1565950)
Ah la Cianciulli dici?

si. Mi affascina la sua storia. Aveva avuto dei problemi in famiglia e tentato il suicidio parecchie volte da piccola. Poi non sposò l'uomo che avevano scelto i suoi genitori ma un altro e sua madre la maledì e lei da quel momento non fu più la stessa (anche perchè era molto superstiziosa). pensava che la morte la seguisse, rimase incinta 17 volte e quasi sempre i figli morivano in fasce. Solo 4 sopravvissero. Una figlia rischiò la vita per un'influenza e lei si strappò 4 denti offrendoli alla Madonna. Infinocchiava le sue amiche magari più anziane e convincendole ad andare via dal paese e vendere i loro beni, poi le ammazzava e ne ricavava dei saponi e faceva con il loro sangue le torte che poi offriva in giro. si pensa che faceva questo per proteggere la famiglia e i figli. Lo so son malata XD

luky 31-07-2015 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1565952)
su sky. profondo nero di Lucarelli, lui fa un pò ridere ma le storie sono abbastanza interessanti. Adoro le storie nere, anche se poi magari mi suggestiono. No non vado in vacanza diciamo che mi trasferisco temporaneamente :)

Se questo fosse un romanzo giallo sarebbe una di quelle storie che......

ma non è un romanzo.:nono: :mrgreen:

BUon viaggio ed in bocca al lupo per il colloquio ;)

IO&EVELYN 31-07-2015 13:47

uscirò con il mio amico verso le 15,30.:bene:

luky 31-07-2015 13:58

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1565965)
uscirò con il mio amico verso le 15,30.:bene:

Ma siete matti :miodio: dove dovete andare di tanto urgente per uscire con questo caldo?????:D

IO&EVELYN 31-07-2015 14:00

Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1565971)
Ma siete matti :miodio: dove dovete andare di tanto urgente per uscire con questo caldo?????:D

il venerdi per noi è sacro xd :D andremo a rilassarci al mediaworld, che bello xd

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25.