![]() |
Re: Chi non ha mai baciato?
Quote:
|
Quote:
|
ma cosa turba quest'uomo? io non ho mica capito....
a me par solo gli turbi l'esistenza del libero pensiero, che mi par non sia denerato se non per le mie allusioni alla fellatio che dovrebbe essere il nuovo nome del forum leggendo certi 3d.... ma magari qualcuno si accorge di quanto fuori luogo possa essere parlarne sempre :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Mai baciato :timidezza: spero che il 2015 sia un'annata buona :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa dobbiamo dire allora dei thread sul threesome, sesso al primo appuntamento ecc.:interrogativo::D |
Quote:
|
Quote:
|
Sarà che io la fiducia negli uomini l'ho già persa da un pezzo..mi limito a leggere e farmi qualche risata:D
|
Quote:
Una volta capito questo, non ci si incazza più. Contenti i mod,contenti tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Eccomi nella lista: mai baciato e spero anch'io che il 2015 sia l'annata buona.
|
Ste guerre tra poveri sono veramente deprimenti comunque. Vabbè che ormai mi deprime tutto. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vi scrivo una risposta a metà tra il serio e il faceto anzi se vogliamo una corretta posologia direi che la parte seria è predominante: baciare per il sottoscritto equivarrebbe evocare il bisogno di dipendenza affettiva....Per chi ha conosciuto un affettività scarsissima riconoscersi come dipendente affettivo. rappresenta il peggiore dei mali....e da ciò ne consegue che il soggetto in questione cercherà di sabotare tutte le situazioni in cui vi sia il rischio di sviluppare tale dipendenza a favore di una sorta di egoismo...in cui non c è spazio per manifestazioni di affetto.....si giunge così facilmente alla classica profezia autoavverante.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |