![]() |
Re: adotta un ragazzo
Quote:
Esempio banale e' come se la tipa va a fare shopping e vede una cosa che li piace e se ne innamora invece se gliela regali te, si li piace ma non perfettamente come voleva lei... Spero di esserti stato d aiuto... |
Quote:
|
Quote:
it's the same old story... qua si commenta parlando di "figo / strafigo".. ma non capiscono che non centra neanche niente in un sito per incontri. p.s e il fatto di derivare autostima da un sito per incontri.. In buona fede.. il sorriso è inevitabile..:D |
Quote:
|
Quote:
questa ultima ipotesi e' molto più' rara che capiti ma generalmente è' quella che da i migliori risultati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Daje Winston!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
Io comunque incantesimi non ne mando più ... mi limito semplicemente alla sola visita del profilo, sperando di essere "ricambiato" direttamente con l'adozione (o aggiunta nel carrello)! :mrgreen::miodio:
|
Quote:
|
Quote:
A proposito come è andata con quella? Amicizia? |
Quote:
io potrei iscrivermi ad 'adotta un vekkio bavoso' et similia |
Quote:
|
Quote:
|
Diamine, dopo aver letto questa thread non ho saputo resistere alla curiosità e ho deciso di iscrivermi anch'io al sito (ovviamente, da bravo fobico quale sono, l'ho fatto con un nick totalmente slegato sia da quello che utilizzo qui sia dal mio vero nome :D)!
Non che ora mi aspetti qualche risultato eh, ma ero decisamente troppo curioso di vedere che tipologia di ragazzi e ragazze lo bazzicano :ridacchiare: |
Quote:
in bocca al lupo ;) |
Quote:
Ma ad essere sincero non penso combinerò nulla, non me la sento nemmeno di mettere una foto, mi sono iscritto giusto per capire come funzionasse il sito :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |