![]() |
Re: Quale utente vorresti conoscere?
Quote:
|
marco russo gli altri/e non se ne abbiano a male , ma mi sembra una persona decisamente interessante non è il solito musone ed ha una mentalità aperta
naturalmente ho risposto lui perché la domanda sottintende di sceglierne uno , ma ce ne sono altri |
Quote:
Non me ne frega nulla, però è surreale, è come se uno andasse su un forum di roba tecnologica a dire che la tecnologia fa schifo e preferisce usare la macchina da scrivere e l'abaco. |
Quote:
|
ZOE mi sta troppo simpatica e ama i gatti come me u.u...peppermint candy o helter skelter anche....mh...marcoonizuka...
se ne doveva scegliere uno vero xD? |
Quote:
|
Io nessuno, non mi nominate e non siete più miei amici! Ecco!
Mi porto via pure la palla che me l'ha prestata miocuggino (R) e me la rompete! - (Io conoscerei volentieri tutti coloro con cui ho avuto un contatto via pm o chat, e altri mai contattati ma interessanti che non sto ad elencare... Ciò detto, chi mi conosce mi evita - specialmente i DEP XD) |
Tutti gli utenti che avrò modo di incontrare: a priori non faccio preferenze ne pongo condizioni....
|
Quote:
Quote:
eVito con te non ci parlo più mi ahi impiccato per un errore che ho fatto , vabbè mi devo mettere in punizione sui ceci ? ho sbagliato che diamine ad ogni post ora me lo rinfacciate? :mrgreen: |
Nessuna vuole conoscere Myway :(
|
Quote:
Il problema è se poi la stessa persona dice che non le piacciono i soliti musoni, senza contare il tuo oscuro (molto oscuro, praticamente nero) passato politico, e tutte le tue ambiguità. Non è solo un errore, mi sembra che tu ne stia facendo uno dietro l'altro. Ovvio che puoi esprimere le tue preferenze sui musoni, ma allora che vuoi da noi? :nonso: |
Quote:
Io non saprei, ci sono molte persone che mi piacerebbe incontrare e che mi sembrano interessanti. Non riesco a sceglierne solo una :) |
Qualcuno ci sarebbe ma io sono timidina :timidezza:
|
Si, quelli con cui ho diciamo legato di più in questi mesi di iscrizione.
Purtroppo però (o per loro fortuna?) se la mia situazione rimane identica e resterò quindi ancora in questa condizione temo che, senza mezzi termini, mi vedranno si...ma finirà per essere direttamente al cimitero. :unsure: |
Quote:
|
Davvero?
mm intravedo una soluzione.... :pensando: :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
:D |
Quote:
QUindi la cosa è reciproca :bene: |
Avrei paura a conoscere di persona utenti o utentesse di questo forum, invece non credo ne avrei a conoscere gente di altri lidi:pensando:
Cio non toglie che ci sono utenti che mi incuriosiscono e altri che reputo più alla mano con i quali na birrozza me l andrei a bere volentieri. Peccato che stanno tutti a Nord. :pensando: Poi credo che io non susciti molto interesse, perciò facendo la somma di tutto credo che non conoscerò mai nessuno:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |