![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Quote:
Lo so che non sto bene! http://img37.imageshack.us/img37/8634/imagebcd.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahahahah Canis, nn c'avevi un cazzo da fare. Mi hai fatto ricordare che, con un mio amico, scrivevo i numeri con la notazione romana. Arrivammo a 500, riempiendo un'intera spilletta :ridacchiare:
Secondo fatto casuale fresco fresco: stanotte ho sognato che venivo sul forum e trovavo Rick Blaine bannato, mentre cercavo il thread per capire il motivo del ban, mi sono svegliato. RICKKKKKK where r u :D |
Questa notte ho finito un libro che avevo abbandonato da un po'.
|
mi mangio da sempre le pellicine intorno alle unghie. Si può capire se è un buon periodo o un brutto periodo semplicemente guardandomi la mano destra.
|
Quote:
|
Oggi probabilmente uscirò per comprare l'ultimo cd di Guccini ed una electronic drum che ho adocchiato in un negozio in centro
|
Da piccolo mi piaceva attaccarmi sulla fronte i bollini dei Ferrero Rocher o della frutta.
Quando sono in stazione o in aeroporto mi piace sedermi e guardare le persone che passano, se ne possono vedere a centinaia in tempi brevi. |
Quote:
|
Qualche tempo fa, per gioco, ho partecipato ad uno speed date.
|
Ultimamente quando mi squilla il cellulare, mi viene spontaneo dire ad alta voce: "Chi osa chiamarmi?". Sono matto.
|
Quote:
|
amo la montagna, il freddo e il gelo...quando nevica a casa mia mi metto a petto nudo in terrazzo
|
Quote:
|
Quando son nervosa e sono al computer infilo le dita tra le fessure dei tasti della tastiera che a lungo andare partono per la tangente, motivo per il quale la mia tastiera è ormai smembrata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |