![]() |
Re: badoo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è ovvio che debba fare delle sceltee scartare chi non le sembra sia di suo gradimento mica puo uscire con tutti per me gia il fatto che non risponde ai mess è gia da next non le interessi, fine |
Quote:
|
Quote:
tra l altro per curiositá ho sbirciato il tuo profilo su badoo :sisi:....ti ho beccato pure lì VU :mrgreen: |
Quote:
p.s. già tornatooo? :o :D |
Quote:
|
Quote:
|
Io ero iscritto, finché il giorno dopo la mia iscrizione un gay di 20 anni distante soli 20 chilometri da me e con l'immagine del profilo di Renato Zero mi chiese di uscire. :D
|
Quote:
ho visto che eri fatto bannare 2 settimane,ti ha portato bene,incrociamo le dita per te.Mi sa che voi che abitate in grosse città avete piu' facilità a incontrare persone su questi siti.Giusto per curiosità tu e maury le avete contattate con la ricerca,con gioco degli incontri,votandole foto,come?E poi andando mp?Avete la versione gratuita di badoo? Io ci vado ogni tanto,lo prendo come un gioco se poi accade qualcosa bene altrimenti pazienza.Ho mandato qualche mp,risposte zero sono in linea con l'utente medio :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
alcune rispondono anche dopo 10 minuti tra un messaggio e l altro...quelle é meglio lasciarle perdere,chissá in quanti le contattano...comunque lo si capisce quasi subito se c é interesse da parte di lei o no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh insomma ogni tanto qualche incontro reale esiste,speriamo prosegua tutto bene! |
Quote:
|
a me con la mia foto bene in vista non risponde nessuna
con foto in penombra o con occhiali da sole forse una su 100 suppergiù |
Quote:
beh, complimenti e in bocca al luppolo. :/ |
Quote:
|