![]() |
Re: Domande tecniche
Quote:
|
A chi posso richiedere il ban temporaneo? Qualsiasi mod?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cent browser è chrome modificato dico che nn è la cache in alcuni casi perchè anche cambiando browser certe pagine nn le fa vedere per un tot avendola già cancellata , cmq fa niente XD |
[QUOTE=VecchioErnesto;2346493]Non riesco a rendere il mio profilo privato :nonso:
nelle sezione "profilo privato" ho messo a tutto l'opzione "i miei contatti" ma non sembra funzionare, cosa sbaglio? :interrogativo: Funziona , perché se vado sul tuo profilo non posso vedere : i tuoi amici, le tue ultime visite . |
Quote:
|
@Moderatori.
Ma voi potete fare in modo che in thread selezionati da voi si possa postare solo previa valutazione e approvazione dei messaggi da parte vostra? Avete questa funzione nel forum? Però se non l'avete si potrebbe creare artificialmente credo. Tipo aprendo e chiudendo il thread senza preavviso alcuno in modo che alla sua apertura possa scriverci solo chi vi ha precedentemente contattato per scriverci e il cui messaggio è passato sotto la vostra valutazione. |
non riguarda direttamente il forum ma la connessione a internet. Da stamattina dal mio smartphone non si riesce più ad andare su Internet tramite wifi. Il cell vede la rete ma se provo a riconnettermi mi dice che c'è un errore di autenticazione. Eppure finora ha sempre funzionato e la password che ho reinserito è corretta. Ho già cercato qualche soluzione su pagine dove rispondevano alla questione, ma finora non hanno risolto niente.
|
Sapete come selezionare tutte le email nell' app di Gmail ?
E come mettere le email nella spam, con la account di Google esce l icona per le altre email no |
Quote:
|
Ogni tanto capita che cambiando pagina vengo scollegato dal il mio account e devo rimettere i dati
|
Sapete come si cancellano i messaggi privati nella versione mobile del forum ?
|
Per quale motivo, nonostante risulti che i messaggi da me inseriti nel forum siano più di 400, sulla funzione che mi permette di vedere tutti i miei messaggi ne vedo solo 122? Dopo un tot di tempo non sono più recuperabili?
|
Quote:
|
Quote:
Io stasera volevo riesumare questo topic per chiedere una cosa non sul forum però. Anche a voi Google Maps sul cellulare inverte quasi tutti i sensi unici se zoommate troppo? Le freccette che indicano i sensi delle vie vengono invertite se si zoomma quasi al massimo. |
Quote:
Quote:
|
Per richiedere un ban si deve scrivere direttamente a un moderatore?
|
Quote:
|
Continuo a cliccare "segna i forum come letti" e ho anche cancellato la cache del browser ma alcuni thread continuano a rimanere accesi in blu.
Hanno vita propria? :interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |