![]() |
Re: I vostri sogni
Si, mi sembra un buona idea. ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
ho sognato animali vivisezionati, tipo che gli mancavano le zampe davanti ecc :o abbastanza inquietante e moolto realistico, forse ho letto troppo soul eater :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Stanotte ho sognato Zoe666 nei panni di Wonder Woman che salvava il mondo dai cattivi. Zoe, non so nemmeno che faccia hai ma nel sogno eri tu. :D Mi sa che anch'io devo staccare un po' :mannaggia: |
Quote:
|
ho sognato che ero in gita con la scuola e c era pure mia madre , un coglione l'ha insultata e io l'ho pestato a sangue e in quel momento mi è sembrata la cosa più giusta del mondo O.O .... poi son tornato nel pulman vuoto e guardavo la pioggia e ogni tanto lo specchietto aspettando che arrivasse qualcuno per portarmi al gabbio :D , na roba tranquilla dai -.- . che poi io so tutto meno che violento ma vabbè bah.
|
Quote:
|
Quote:
|
sta notte ho sognato una ragazza vestita da metallara con i capelli verdi che mi abbracciava, non in modo "sessuale" ma affettuoso, e io ero in imbarazzo perchè mi è andato il pisello in tiro :D
|
Quote:
|
Quote:
|
prima ho sognato Cinzia che mi diceva qualcosa di negativo, poi ho sognato qualcosa di positivo.... insomma, quella donna li mi sa che ce l'avrò sempre nel cuore... :cuore:
|
Sogno frequentemente che mentre sono in una situazione sociale(spiaggia, strada,scuola),mi accorgo di essere nuda, o comunque che mi manchino i pezzi dei vestiti che coprono le pudenda:mrgreen:, e mi vergogno un sacco ma non so come rimediare,mi tiro la maglietta, mi metto un asciugamano, ma non coprono abbastanza, così tento di far finta di nulla.Però non scappo.
Secondo me questo è il sogno fobico per eccellenza, la paura di essere scoperti.q A qualcuno capita? |
Quote:
(Solo ora scopro che si dice pudenda e non pubenda) |
Anche a me capita qualche volta di sognare di essere svestito tra la gente e di trovarmi (comprensibilmente) a disagio. Ma poi mi domando: come mai mi sono trovato in queste condizioni? chi cavolo me l'ha fatta fare?
|
Questa ve la devo raccontare !!!!!!.
Oggi ho sognato che Stregata e Blue Moon erano in realtà la stessa persona con due nick :D Del resto se passo il mio tempo libero qui dentro anche i sogni ne risentono :miodio: |
ho sognato che ellen page mi chiedeva di sposarla :timidezza:
|
qualcuno ha mai sognato di camminare nella stanza e vedersi dormire da fuori? :o
una volta m è successo , ci stavo ripensando .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |