FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   I vostri sogni (https://fobiasociale.com/i-vostri-sogni-18173/)

silenzio 30-04-2015 18:53

Re: I vostri sogni

Si, mi sembra un buona idea. ;)

cancellato15324 30-04-2015 18:59

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1505732)
Si, mi sembra un buona idea. ;)

:crying:

sadsilversoul 01-05-2015 10:49

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1503637)
ogni tanto sogno di avere in bocca una cicca di consistenza schifosa e volerla sputare, ma non riesco mai a sputarla tutta, mi resta la bocca piena di residui che io accumulo e spunto, accumulo e sputo... :o che schifo :mrgreen:

Anche io, uguale identico! :o Veramente sto sogno lo facevo tempo fa... che schifo mi svegliavo con i conati. Chissà cosa vuol dire.

just92 02-05-2015 15:18

ho sognato animali vivisezionati, tipo che gli mancavano le zampe davanti ecc :o abbastanza inquietante e moolto realistico, forse ho letto troppo soul eater :sisi:

silenzio 02-05-2015 21:26

Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1479345)
ho sognato un attacco terroristico in un posto con una grandissima vetrata e tantissima gente. sentivamo rumori tipo scoppi ma erano in realtà fuochi d'artificio (anche se nel cielo non si vedevano), eravamo comunque tutti terrorizzati perchè sapevamo che era solo un modo per distrarci dal fatto che entro breve ci avrebbero ucciso tutti.
in realtà poi il sogno non è finito, ma non mi sono neanche svegliata.

Non sarà mica un sogno premonitore relativo all'EXPO? :o

Leucina 15-05-2015 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1505721)
Ma sono l'unica che ogni tanto sogna i vari utenti di sto forum :interrogativo:

No no, non sei l'unica :ridacchiare:
Stanotte ho sognato Zoe666 nei panni di Wonder Woman che salvava il mondo dai cattivi.
Zoe, non so nemmeno che faccia hai ma nel sogno eri tu. :D
Mi sa che anch'io devo staccare un po' :mannaggia:

chrissolo 15-05-2015 18:39

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1515765)
Sperate di non avere sogni con soggetto il mio avatar! :miscompiscio:

..nessuno si risveglierebbe per raccontarlo :)

varykino 28-05-2015 09:36

ho sognato che ero in gita con la scuola e c era pure mia madre , un coglione l'ha insultata e io l'ho pestato a sangue e in quel momento mi è sembrata la cosa più giusta del mondo O.O .... poi son tornato nel pulman vuoto e guardavo la pioggia e ogni tanto lo specchietto aspettando che arrivasse qualcuno per portarmi al gabbio :D , na roba tranquilla dai -.- . che poi io so tutto meno che violento ma vabbè bah.

SoloUnaDonna 28-05-2015 09:43

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1523236)
ho sognato che ero in gita con la scuola e c era pure mia madre , un coglione l'ha insultata e io l'ho pestato a sangue e in quel momento mi è sembrata la cosa più giusta del mondo O.O .... poi son tornato nel pulman vuoto e guardavo la pioggia e ogni tanto lo specchietto aspettando che arrivasse qualcuno per portarmi al gabbio :D , na roba tranquilla dai -.- . che poi io so tutto meno che violento ma vabbè bah.

Il solito mammone :sarcastico:

varykino 28-05-2015 09:46

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1523239)
Il solito mammone :sarcastico:

:ridacchiare: :timidezza:

Sickle 28-05-2015 11:40

sta notte ho sognato una ragazza vestita da metallara con i capelli verdi che mi abbracciava, non in modo "sessuale" ma affettuoso, e io ero in imbarazzo perchè mi è andato il pisello in tiro :D

The_Sleeper 28-05-2015 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1523316)
sta notte ho sognato una ragazza vestita da metallara con i capelli verdi che mi abbracciava, non in modo "sessuale" ma affettuoso, e io ero in imbarazzo perchè mi è andato il pisello in tiro :D

http://s3.amazonaws.com/theoatmeal-i...ive_person.png

Sickle 28-05-2015 12:06

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1523329)

è andata proprio così! hahahaha! :D

IO&EVELYN 28-05-2015 13:04

prima ho sognato Cinzia che mi diceva qualcosa di negativo, poi ho sognato qualcosa di positivo.... insomma, quella donna li mi sa che ce l'avrò sempre nel cuore... :cuore:

claire 28-05-2015 13:21

Sogno frequentemente che mentre sono in una situazione sociale(spiaggia, strada,scuola),mi accorgo di essere nuda, o comunque che mi manchino i pezzi dei vestiti che coprono le pudenda:mrgreen:, e mi vergogno un sacco ma non so come rimediare,mi tiro la maglietta, mi metto un asciugamano, ma non coprono abbastanza, così tento di far finta di nulla.Però non scappo.
Secondo me questo è il sogno fobico per eccellenza, la paura di essere scoperti.q
A qualcuno capita?

SUBurbe 28-05-2015 13:27

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1523361)
Sogno frequentemente che mentre sono in una situazione sociale(spiaggia, strada,scuola),mi accorgo di essere nuda, o comunque che mi manchino i pezzi dei vestiti che coprono le pudenda:mrgreen:, e mi vergogno un sacco ma non so come rimediare,mi tiro la maglietta, mi metto un asciugamano, ma non coprono abbastanza, così tento di far finta di nulla.Però non scappo.
Secondo me questo è il sogno fobico per eccellenza, la paura di essere scoperti.q
A qualcuno capita?

Io sogno spessissimo di essere in un gabinetto pubblico senza pareti.

(Solo ora scopro che si dice pudenda e non pubenda)

alien boy 28-05-2015 13:30

Anche a me capita qualche volta di sognare di essere svestito tra la gente e di trovarmi (comprensibilmente) a disagio. Ma poi mi domando: come mai mi sono trovato in queste condizioni? chi cavolo me l'ha fatta fare?

luky 10-06-2015 10:37

Questa ve la devo raccontare !!!!!!.
Oggi ho sognato che Stregata e Blue Moon erano in realtà la stessa persona con due nick :D
Del resto se passo il mio tempo libero qui dentro anche i sogni ne risentono :miodio:

zoe666 10-06-2015 10:43

ho sognato che ellen page mi chiedeva di sposarla :timidezza:

varykino 10-06-2015 10:45

qualcuno ha mai sognato di camminare nella stanza e vedersi dormire da fuori? :o

una volta m è successo , ci stavo ripensando ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05.